Se noti bettinz ha l'ultima versione del software disponibile (quella caricabile solamente da pc)
Le istruzioni le trovi sul 1° post del 3d.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Se noti bettinz ha l'ultima versione del software disponibile (quella caricabile solamente da pc)
Rhinos ha scritto:Dopo una attenta lettura di tutto questo post sono riuscito ad aggiornare il mio Humax 4000. Ieri l'ho testato per più di un'ora e sembra che il problema della scomparsa dell'immagine sui canali Premium sia risolto, voglio per questo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato.
Anche se questa storia sembra sia finita bene mi sembra opportuno segnalare la politica aziendale di Mediasat a le diverse associazioni per la difesa dei consumatori, non si possono creare questi disservizi e pretendere che i mal capitati chiedano informazioni a un mumero telefoninco dal costo degno di una Hot Line.
da parte di mediaset, nel tuo caso, non c'è stato alcun disservizio; più che di mediaset il tuo era un problema di firmware; quindi...........humaxRhinos ha scritto:..........................Anche se questa storia sembra sia finita bene mi sembra opportuno segnalare la politica aziendale di Mediasat a le diverse associazioni per la difesa dei consumatori, non si possono creare questi disservizi e pretendere che i mal capitati chiedano informazioni a un mumero telefoninco dal costo degno di una Hot Line.
giollo63 ha scritto:da parte di mediaset, nel tuo caso, non c'è stato alcun disservizio; più che di mediaset il tuo era un problema di firmware; quindi...........humax![]()
Lo Humax 4000 NON sovrascrive i canali che non esistono piu; per cui semplicemente aggiunge e sovrascrive quelli che trova con la memorizzazione automatica, lasciando dei cadaveri irricevibili. E' pertanto opportuno che prima di effettuare una nuova sintonizzazione tu vada a cancellare i canali esistenti. A memoria, vai in gesione canali, fai seleziona tutti, poi cancella, poi in alto c'e un menu a tendina CESTINO, vai dentro e fai SVUOTA (altrimenti non vedrai MAI i canali che memorizzi), A questo punto hai la lista vuota e fai la sintonizzazione.sos ha scritto:Nell'elenco a fine scansione mi segna 45 canali![]()
grazie per il consiglio!MarcoPR ha scritto:Lo Humax 4000 NON sovrascrive i canali che non esistono piu; per cui semplicemente aggiunge e sovrascrive quelli che trova con la memorizzazione automatica, lasciando dei cadaveri irricevibili. E' pertanto opportuno che prima di effettuare una nuova sintonizzazione tu vada a cancellare i canali esistenti. A memoria, vai in gesione canali, fai seleziona tutti, poi cancella, poi in alto c'e un menu a tendina CESTINO, vai dentro e fai SVUOTA (altrimenti non vedrai MAI i canali che memorizzi), A questo punto hai la lista vuota e fai la sintonizzazione.
Temevo infatti che l'aggiornamento non risolvesse il problema..anche se dovrei farlo..!VIANELLO_85 ha scritto:Un pò vecchiotto come sw, potresti caricarci su l'1.05.17 che implementa alcune cosette.
La ricezione dei canali non dipende dal sw.
Sintonizzati sulla frequenza in cui ricevevi il mux B rai e sul menù del decoder che livello e qualità ti da.