Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

sismi ha scritto:
TNX per i replies. Ma se non serve per cosa hanno messo lo slot per cam. Io volevo usarla con due tessere inserite. TVSAT nello slot e mediaset nella cam
tvsat e mediaset in contemporanea non vanno perchè sono entrambi in nagra.
Puoi mettere due card che utilizzano codifiche diverse per esempio mediaset o tvsat e dhalia

Tuzzo ha scritto:
Io non credo di farlo aggiustare e salutare definitivamente Humax :eusa_naughty:

anch'io prima di te avevo scritto del problema, oggi l'ho portato in assistenza la quale lo spedirà ala mediasat a Bolzano e e ne parlerà tra 20 giorni.

a me cmq era capitato altre volte, andava via la corrente e non ripartiva.
staccavo tutti i cavi, lo lasciavo fermo qualche ora e poi riattaccavo tutto e dopo 10 minuti ripartiva. (tranne l'ultima volta)

claudiuzzo ha scritto:
E' normale perchè nello slot c'è già la codifica nagra.
Va bene per la codifica CONAX.
Forse anche per la codifica IRDETO ma non ne sono sicuro in quanto io ho la scheda Dahlia è la legge benissimo.
Per Claudiuzzo,OK anche per cam Irdeto che uso per JSC sport. by ric

Per la versione tvsat è uscito l' aggiornamento.
Per questo che abbiamo noi nonè previsto niente?

problema!! non si accende più

scusate potreste dirmi cosa può essere successo? praticamente ieri ha cominciato a ricevere i canali un pò quadrettati, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma con mio stupore non si è più riacceso!:crybaby2: vedo che l'uscita spdif è accesa quindi corrente arriva ma il display è morto! mi conviene farlo riparare? o lo butto?

buongiorno a tutti .
mi dovete scusare se il mio italiano non e perfetto ma sono francese et ho comprato l'anno scorso il combo 9000 tivusat .
per adesso e tutto ok ma vorrei sapere se e possibile cambiare i numeri dei canali .
ho una parabola con 2 lnb (hotbird e astra ) vorrei aver la possibilita di mettere i canali francese subito dopo i canali preferiti italiani senza essere obligato di scegliere tra preferiti italiano o francese.

2nda cosa :per i canali francese ho una carta officiale di csat dentro un common interface powercam pro . il problemo e che quando vado su uno canale italiano ( canale5 o altro ) mi mette sempre il panallo dicendo que none visibile facio ok e si vedo il canale.Come fare per dire a l'humax che su i canali italiani non deve leggere la common interface?
sul decoder dreambox ho messo un plugin che si chiama commoninterfaceassignement che va a meraviglia ,ci sarebbe la stessa cosa per l'humax 9000 ?

lissaivan ha scritto:
scusate potreste dirmi cosa può essere successo? praticamente ieri ha cominciato a ricevere i canali un pò quadrettati, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma con mio stupore non si è più riacceso!:crybaby2: vedo che l'uscita spdif è accesa quindi corrente arriva ma il display è morto! mi conviene farlo riparare? o lo butto?
Stesso problema: avete consigli!

Potrebbe anche non arrivare corrente a sufficienza.
L'alimentatore è esterno, perchè se lo fosse (e senza spendere soldi, solo per prova) ne proverei un altro.

L' alimentatore è interno comunque facendo una ricerca su google, alcuni hanno risolto ricaricando il firmware però quando si attacca alla corrente sento il rumore del relè e non carica nulla!

Luigi76 ha scritto:
L' alimentatore è interno comunque facendo una ricerca su google, alcuni hanno risolto ricaricando il firmware però quando si attacca alla corrente sento il rumore del relè e non carica nulla!

per caso ha risolto? io il mio l'ho accantonato!:sad:

coffin ha scritto:
Per caso ci sono novità per questo decoder?

Qualcuno consiglia una rottamazione? :icon_rolleyes:
Mi sa che è stato abbandonato.
Per la versione tvsat gli aggiornamenti ci sono, per il nostro niente.
Io l'ho accantonato e mai più humax, sono davvero deluso.

Non credo proprio che ci saranno nuovi aggiornamenti sw.

Nel caso avviserò come sempre ;)

guardian72 ha scritto:
Per la versione tvsat gli aggiornamenti ci sono, per il nostro niente.
Ci sono, ma ultimamente solo per quelli con loader U 2.40 ( e senza uno straccio di lista sui cambiamenti, che non si notano nemmeno).

Quelli con U 2.20 (lo stesso del combo non-tivusat) sono fermi ormai a 2 versioni fa. :doubt:

E' vergognoso.

ERCOLINO ha scritto:
Non credo proprio che ci saranno nuovi aggiornamenti sw.

Nel caso avviserò come sempre ;)

Va bene, comincerò a leggermi qualche recensione di altri decoder satellitari ... tvsat ... uffa ... anche se forse era l'unico combo ...

coffin ha scritto:
Va bene, comincerò a leggermi qualche recensione di altri decoder satellitari ... tvsat ... uffa ... anche se forse era l'unico combo ...
Ci sono tanti combo su cui funziona tvsat anche se non sono tvsat.

Indietro
Alto Basso