Idem,e tutt'ora penso di aver fatto cosa buona a liberarmeneasomma ha scritto:è da un pò che l'ho regalato!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem,e tutt'ora penso di aver fatto cosa buona a liberarmeneasomma ha scritto:è da un pò che l'ho regalato!!!!
devontrex ha scritto:Idem,e tutt'ora penso di aver fatto cosa buona a liberarmene
S7efano ha scritto:Coffin, i tuoi pero' mi sembrano problemi di impianto e non del modello di decoder
budmud ha scritto:So d'accordo, una volta tanto (forse) la ciofeca non c'entra (resta comunque una ciofeca).
La cam non serve sui combo 9000 tivusat e non.sismi ha scritto:Ho il combo 9000 per TVSAT. Id 1b26.100 e software altimo disponibile su mediasat.
Il tutto funziona con le tessere nello slot sia mediaset che TVSAT.
Ho messo una cam della LG, sicuramente funzionane, e dal menu' riconosce la versione della cam sia la tessera mediaset. Pero' non decodifica niente. Ho provato anche la samsung2 con gli stessi problemi. Avete notizie che lo slot della cam con questi problemi?
claudiuzzo ha scritto:La cam non serve sui combo 9000 tivusat e non.
E' normale perchè nello slot c'è già la codifica nagra.guardian72 ha scritto:ed inoltre va in conflitto la decodifica in nagra se hai inserito nello slot una card con questa codifica
claudiuzzo ha scritto:E' normale perchè nello slot c'è già la codifica nagra.
Va bene per la codifica CONAX.
Forse anche per la codifica IRDETO ma non ne sono sicuro in quanto io ho la scheda Dahlia è la legge benissimo.
E' capitato esattamente lo stesso anche al mio. Per fortuna era in garanzia così l'ho spedito a Mediasat a Bolzano. L'unica spesa è stata la spedizione di andata.Tuzzo ha scritto:il mio combo prima versione oggi ha piegato gli stracci...sembra semza alimentazione, nessuna traccia di spia sul front se non sul retro vicino allo spinotto di rete. Incredibile, non mi era mai capitato un ko di un ricevitore...
TNX per i replies. Ma se non serve per cosa hanno messo lo slot per cam. Io volevo usarla con due tessere inserite. TVSAT nello slot e mediaset nella camguardian72 ha scritto:ed inoltre va in conflitto la decodifica in nagra se hai inserito nello slot una card con questa codifica
Io non credo di farlo aggiustare e salutare definitivamente HumaxHermann1871 ha scritto:E' capitato esattamente lo stesso anche al mio. Per fortuna era in garanzia così l'ho spedito a Mediasat a Bolzano. L'unica spesa è stata la spedizione di andata.