Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Ciao S7efano, ottimo l' invio. Speriamo che in molti seguano l' esempio poi stiamo a vedere che succede....
Nel mio post precedente, oltre al testo, per comodità di chi voglia inviare la e-mail, ho riportato tutti gli indirizi cui ho spedito che, ripeto, oltre le sedi di Humax e Mediasat, sono le redazioni di riviste specializzate del settore Video nonchè le principali associazioni di difesa dei Consumatori.

Saluti a tutti.

Sanphi

coffin ha scritto:
Mesi fa io telefonai a mediasat e mi dissero che l'aggiornamento a tivusat è possibile ma solo a pagamento ... credo una cifra di 50€ circa compreso spedizione del decoder in trentino ... non hanno molti negozi in giro ... :doubt:

...scusa ma se anche facciamo ste aggiornamento, dove andiamo a comperare solo la tessera TVSAT? mi pare che non sia in vendita senza decoder o sbaglio?

lissaivan ha scritto:
...scusa ma se anche facciamo ste aggiornamento, dove andiamo a comperare solo la tessera TVSAT? mi pare che non sia in vendita senza decoder o sbaglio?

Sbagli!
Dalla fine di febbraio è venduta singolarmente. Si può acquistare a circa 16€ con carta di credito o in contrassegno. Io consiglio la carta di credito (va bene anche il postepay), mentre per il contrassegno l'attesa sarà lunghetta. A me in una decina di giorni l'hanno spedita. E si attiva tranquillamente in pochi secondi anche con il nostro Combo non tivusat..
A presto

Ciao
Gianlu

Duke_ ha scritto:
Sbagli!
Dalla fine di febbraio è venduta singolarmente. Si può acquistare a circa 16€ con carta di credito o in contrassegno. Io consiglio la carta di credito (va bene anche il postepay), mentre per il contrassegno l'attesa sarà lunghetta. A me in una decina di giorni l'hanno spedita. E si attiva tranquillamente in pochi secondi anche con il nostro Combo non tivusat..
A presto

Ciao
Gianlu

Tutto vero, tranne che sull'attivazione non proprio facilissima c'è un TD apposito...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82193

Quindi puoi comprarla tranquillamente via web dal sito tivusat (ti arriva in pochi giorni) e poi sperare che si attivi tramite decoder: mi raccomando se hai problemi di attivazione provale tutte prima di buttare via soldi x telefono al call center.

IN OGNI CASO IO LAMENTO IL FATTO CHE SUL NOSTRO DECODER QUELLI DI HUMAX POTREBBERO ALMENO ATTIVARE IL SW DEL COMBO TIVUSAT, SE NON VOGLIONO SISTEMARE I BUGS.

ciao a tutti, volevo chiedervi un giudizio su qs decoder...
non ho grandi pretese: serve a mia madre per vedere il dt in citta' per 10 mesi (dove ha solo l'antenna) e il sat in campagna (qui solo la parabola) per 2 mesi.
Gli interessano solo rai e mediaset e la7 (no paytv): per questo prenderei il modello con tvsat. No alta definizione.

Grazie

Beh, considerando la ciofeca che è e la rottura di spostarlo due volte l'anno, a mio parere ti conviene prendere un dtt per la città e un sat per la campagna: spendi meno e non ti rompi a spostarlo. ;)

budmud ha scritto:
Beh, considerando la ciofeca che è
se è proprio una ciofeca allora cosa ne dite di un ADB ICAN1110SH (sat con scheda tvsat) per il paese e telesystem ts6290 per la citta' ? spenderei cosi sempre sui 150euro come per lo humax 9000....

arnaldo19 ha scritto:
se è proprio una ciofeca allora cosa ne dite di un ADB ICAN1110SH (sat con scheda tvsat) per il paese e telesystem ts6290 per la citta' ? spenderei cosi sempre sui 150euro come per lo humax 9000....
Che è piu' ciofeca ancora... Il combo-9000 ha dei bug, pero' rispetto agli altri modelli Tivusat è il piu' stabile e più performante; pero' costa un bel po' di più...

allora sapete darmi qualche consiglio considerando le esigenze che ho scritto nel 1° post e che posso spendere 100/150 euro? grazie :)

budmud ha scritto:
Beh, considerando la ciofeca che è e la rottura di spostarlo due volte l'anno, a mio parere ti conviene prendere un dtt per la città e un sat per la campagna: spendi meno e non ti rompi a spostarlo. ;)

Questo consiglio lo avevi visto? :icon_cool:

budmud ha scritto:
Questo consiglio lo avevi visto? :icon_cool:
si, l'ho visto,pero' chiedevo consiglio su quale marca e modello orientarmi....se avete idee le accetto volentieri (acquisto anche online). Grazie

ciao

ciao ho un combo 9000 tvsat+dtt e possibile aggiornare con una lista personalizzata grazie

Ultima modifica:
Per chi avesse ancora questo famigerato decoder, è in arrivo una nuova versione firmware x il 9000 combo, è ancora in fase di ultimazione. Entro giugno ci dovrebbero essere novità
La notizia rimbalza di forum in forum, e siccome su questo non l'ho vista ancora la do io. :D
In attesa di smentite, naturalmente!!!!

Spriamo nella conferma di questa notizia. Nel frattempo io continuerei a mò di tam-tam ad inviare e-mail di lamentela a Costruttore-Distributore-AssociazioniConsumattori-Riviste (in qualche post precedente potete trovare testo e destinatari cui ho inviato io e qualche altro amico del forum).

Ciao a tutti,

Sanphi

asomma ha scritto:
Per chi avesse ancora questo famigerato decoder, è in arrivo una nuova versione firmware x il 9000 combo, è ancora in fase di ultimazione. Entro giugno ci dovrebbero essere novità
La notizia rimbalza di forum in forum, e siccome su questo non l'ho vista ancora la do io. :D
In attesa di smentite, naturalmente!!!!

Non ci posso credere!!! :5eek:

Ecco perchè ha smesso di piovere!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mi piacerebbe sapere cosa ci mettono dentro: se non chiedo troppo mi daresti la fonte? Grazie.

Al massimo lo aggiorneranno alla versione Tivusat... che a parte la LCN non cambia niente... bugs compresi...

..a meno che.... si tratta di un fw alternativo?..

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Al massimo lo aggiorneranno alla versione Tivusat... che a parte la LCN non cambia niente... bugs compresi...

leggevo sul forum dove ho preso la notizia che il software sarà aggiornabile solo per i decoder che hanno 2.40 di loader.
mi gira strano, in quello che avevo io il loader era 2.20.
Bo aspettiamo e vediamo!!

asomma ha scritto:
leggevo sul forum dove ho preso la notizia che il software sarà aggiornabile solo per i decoder che hanno 2.40 di loader.
mi gira strano, in quello che avevo io il loader era 2.20.
Bo aspettiamo e vediamo!!
Infatti, i non-tivusat mi risulta che abbiano al massimo il 2.20, non il 2.40 che ce l'ha solo il tivusat (e solo gli ultimi di questi)...

Indietro
Alto Basso