budmud
Digital-Forum Senior Plus
AAAGGGGGGHHHHHH
Mi pareva strano...doveva nevicare non uscire il sole....
La solita sola... :5propeller:
Mi pareva strano...doveva nevicare non uscire il sole....
La solita sola... :5propeller:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo per cheidere la stessa cosa..budmud ha scritto:Ragazzi, nessuna novità da Mediasat?
Qualcuno ha avuto risposte?
budmud ha scritto:già...recentemente ho risposto a un post che chiedeva se prendere uno Humax...puoi immaginare cosa ho risposto!! :qleft2:
S7efano ha scritto:La mia impressione (ma non solo mia sul forum) è che tra i modelli tivusat (e solo tra questi) è quello migliore e più stabile (ma piu costoso!), nonostante i bug che ci sono e che non hanno risolto.. pero' adesso che c'è la cam Tivusat anche io non mi sento di consigliarlo ...secondo me è consigliabile ricevitore CI + Cam Tivusat + card Tivusat... e lasciar perdere questi decoder "certificati"... sembrano piu certificazioni di "decoder con bug"
Io ho un vecchio Jepssen CI 4000 del 2002 e non mi da nessun problema (con SamsungCAM).asomma ha scritto:Io ho comprato un jepssen CI nel quale inserisco la cam. purtroppo ogni tanto va a scatti. La jepssen mi ha detto che loro la codifica Nagravision di tivusat la conoscono ma non possono inserirla nel decoder per motivi di esclusiva mediaset o quaqlcosa del genere.
Ogni commento è superfluo......................
sanphi ha scritto:Ciao a tutti, nemmeno io ho avuto ritorni. Comunque, visto che ci costa poco e considerata la notizia di questo aggiornamento "selettivo" (nel senso che penalizza proprio coloro i quali per primi hanno avuto fiducia nel prodotto), io spererei ci fossero altri amici disposti a inviare la propria lamentela ad esempio agli indirizzi ai quali S7efano e io ci siamo rivolti.
Con apposita tessera tvsat non c'è alcun tipo di problema con tvsatTuzzo ha scritto:Ciao Ragazzi, è da un po che non leggo. Ho un vecchio Combo, primo modello, (ho anche una cam diablo). Mi chiedevo se ad oggi si riesce a vedere col Combo 9000 tramite satellite i canali TV sat. Qualcuno ha provato.
Ho datoi un occhiata e vedo molti messaggi di problemi con l'ultimo certificato...la cosa non mi fa ben sperare :-(
Il modello che ho in firma non è tivusat e lo sto utilizzando con l' apposita card da parecchio tempoTuzzo ha scritto:ma dai anche col primo modello di Combo (quello non tivusat?).
Buona notizia, procedo con la richiesta della scheda allora.
Grazie molto gentile
Haran Banjo ha scritto:Buttato via oggi... passo ad un Edision.
Ciao
asomma ha scritto:è da un pò che l'ho regalato!!!!