Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

AAAGGGGGGHHHHHH :mad:

Mi pareva strano...doveva nevicare non uscire il sole.... :crybaby2:

La solita sola... :5propeller:

Ragazzi, nessuna novità da Mediasat?

Qualcuno ha avuto risposte? :eusa_wall:

E poi mi chiedono se consiglio Humax...sì gli consiglio di buttarlo nel ces.. :doubt:

budmud ha scritto:
Ragazzi, nessuna novità da Mediasat?

Qualcuno ha avuto risposte? :eusa_wall:
Stavo per cheidere la stessa cosa..

No, nessuna risposta.. se ne sbattono... ormai son 2 settimane...

già...recentemente ho risposto a un post che chiedeva se prendere uno Humax...puoi immaginare cosa ho risposto!! :qleft2:

budmud ha scritto:
già...recentemente ho risposto a un post che chiedeva se prendere uno Humax...puoi immaginare cosa ho risposto!! :qleft2:

La mia impressione (ma non solo mia sul forum) è che tra i modelli tivusat (e solo tra questi) è quello migliore e più stabile (ma piu costoso!), nonostante i bug che ci sono e che non hanno risolto.. pero' adesso che c'è la cam Tivusat anche io non mi sento di consigliarlo ...secondo me è consigliabile ricevitore CI + Cam Tivusat + card Tivusat... e lasciar perdere questi decoder "certificati"... sembrano piu certificazioni di "decoder con bug" :D

S7efano ha scritto:
La mia impressione (ma non solo mia sul forum) è che tra i modelli tivusat (e solo tra questi) è quello migliore e più stabile (ma piu costoso!), nonostante i bug che ci sono e che non hanno risolto.. pero' adesso che c'è la cam Tivusat anche io non mi sento di consigliarlo ...secondo me è consigliabile ricevitore CI + Cam Tivusat + card Tivusat... e lasciar perdere questi decoder "certificati"... sembrano piu certificazioni di "decoder con bug" :D

Io ho comprato un jepssen CI nel quale inserisco la cam. purtroppo ogni tanto va a scatti. La jepssen mi ha detto che loro la codifica Nagravision di tivusat la conoscono ma non possono inserirla nel decoder per motivi di esclusiva mediaset o quaqlcosa del genere.
Ogni commento è superfluo......................

asomma ha scritto:
Io ho comprato un jepssen CI nel quale inserisco la cam. purtroppo ogni tanto va a scatti. La jepssen mi ha detto che loro la codifica Nagravision di tivusat la conoscono ma non possono inserirla nel decoder per motivi di esclusiva mediaset o quaqlcosa del genere.
Ogni commento è superfluo......................
Io ho un vecchio Jepssen CI 4000 del 2002 e non mi da nessun problema (con SamsungCAM).

Ciao a tutti, nemmeno io ho avuto ritorni. Comunque, visto che ci costa poco e considerata la notizia di questo aggiornamento "selettivo" (nel senso che penalizza proprio coloro i quali per primi hanno avuto fiducia nel prodotto), io spererei ci fossero altri amici disposti a inviare la propria lamentela ad esempio agli indirizzi ai quali S7efano e io ci siamo rivolti.

A presto.

Sanphi

sanphi ha scritto:
Ciao a tutti, nemmeno io ho avuto ritorni. Comunque, visto che ci costa poco e considerata la notizia di questo aggiornamento "selettivo" (nel senso che penalizza proprio coloro i quali per primi hanno avuto fiducia nel prodotto), io spererei ci fossero altri amici disposti a inviare la propria lamentela ad esempio agli indirizzi ai quali S7efano e io ci siamo rivolti.

QUOTO!!

Ciao a tutti, nessuna novità sul fantomatico aggiornamento del mese di giugno, sia esso per tutti o solo per i Combo più reecenti?
Io non ho avuto alcun riscontro alla mia e-mail, come era logico attendersi. L' unica cosa che ho notato, in negativo, è stata la scorrettezza dei referenti della associazione ALTROCONSUMO (alla quale, insieme ad altri enti avevo inviato le lettera per conoscenza) che hanno cancellato la e-mail senza nemmeno aprirla. Proprio dalla parte deei Consumatori, complimenti!

Sanphi

Ciao Ragazzi, è da un po che non leggo. Ho un vecchio Combo, primo modello, (ho anche una cam diablo). Mi chiedevo se ad oggi si riesce a vedere col Combo 9000 tramite satellite i canali TV sat. Qualcuno ha provato.
Ho datoi un occhiata e vedo molti messaggi di problemi con l'ultimo certificato...la cosa non mi fa ben sperare :-(

Tuzzo ha scritto:
Ciao Ragazzi, è da un po che non leggo. Ho un vecchio Combo, primo modello, (ho anche una cam diablo). Mi chiedevo se ad oggi si riesce a vedere col Combo 9000 tramite satellite i canali TV sat. Qualcuno ha provato.
Ho datoi un occhiata e vedo molti messaggi di problemi con l'ultimo certificato...la cosa non mi fa ben sperare :-(
Con apposita tessera tvsat non c'è alcun tipo di problema con tvsat

ma dai :) anche col primo modello di Combo (quello non tivusat?).
Buona notizia, procedo con la richiesta della scheda allora.
Grazie molto gentile :)

Tuzzo ha scritto:
ma dai :) anche col primo modello di Combo (quello non tivusat?).
Buona notizia, procedo con la richiesta della scheda allora.
Grazie molto gentile :)
Il modello che ho in firma non è tivusat e lo sto utilizzando con l' apposita card da parecchio tempo

io intanto l'ho smontato in attesa di un nuovo firmware
e mi sa che così resterà perchè secondo me non ci sarà nessun aggiornamento.
Mai più humax

Indietro
Alto Basso