budmud
Digital-Forum Senior Plus
...io ho già rinunciato: basta HUMAX finchè scampo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai impostato la giusta porta di Diseqc?el.hidalgo ha scritto:Anche impostando (impostazioni antenna) il sat ASTRA 1, poi non ne vedo alcun canale.....
chi mi può aiutare?
grazie
Non c'entra nulla la connessione telefonica .cletopolonia ha scritto:è possibile aggiornare il software tramite cavo telefonico anche se il mio provider è fastweb (ADSL senza fibra ottica) ???
S7efano ha scritto:Il sw piu' recente del Combo 9000 lo trovi sul sito del distributore, Mediasat, insieme al programma da usare e le istruzioni.
Già... dicevo per direbudmud ha scritto:Più recente vuol dire del Giugno 2008, come da titolo del TD...e ho detto tutto....
S7efano ha scritto:Non c'entra nulla la connessione telefonica .
L'aggiornamento lo puoi fare solo tramite il pc e un cavo seriale di tipo null-modem.
Il sw piu' recente del Combo 9000 lo trovi sul sito del distributore, Mediasat, insieme al programma da usare e le istruzioni.
Direi di sì... è stata implementata la codifica Conax; e se non ricordo male mancava anche la Irdeto, nella precedente versione... per il resto pero' non hanno risolto tutti i bug..cletopolonia ha scritto:ah... grazie ragazzi.. ancora 2 domandine:
ma vale la pena aggiornare il firmware??
sanphi ha scritto:Ciao a tutti, scusate la monotonia o il "fuori tempo" per la proposta, ma perchè non buttiamo giù una bozza di letterina indirizzata al Costruttore nella quale chiediamo, in quanto clienti paganti, di porre in atto le implementazioni SW per rendere più accettabile il prodotto? E' sufficiente che tutti mandiamo lo stesso testo, se ci contiamo siamo un discreto gruppetto, in fondo ci costa poco chiedere a Humax una dimostrazione di serietà.
A presto,
Sanphi
cletopolonia ha scritto:per me si può fare, soprattutto ora che aumenterà la copertura nazionale
Tivusat non è un "bouquet" in senso stretto...budmud ha scritto:A proposito, qualcuno mi sa dire qual'è la procedura da seguire per vedere il bouquet tivusat?
S7efano ha scritto:Sul Combo9000 (anche quello non Tivusat) dovrebbero essere gia tutte presenti queste frequenze... al limite le puoi aggiungere dal menu "Ricerca manuale multipla" -> "Modifica lista transponder".