Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S7efano ha scritto:Che problema ti da? non si accende nemmeno il led rosso?
asomma ha scritto:All'inizio sembrava che la scart si staccase da dietro il TV, perchè la tv diventava schermo blu e il decoder era acceso. Poi ha cominciato a dare i numeri, cambiava da solo canale. Poi per accenderlo dovevo staccarlo dalla spina. Adesso nemmeno quello più.
Bo, era destino faceva schifo ed anche la durata ha dimostrato che è stato costruito male.
Per un attimo ho temuto che per "nuovo" intendessi il modello "tivusat"asomma ha scritto:Comprato il nuovo decoder
Il problema non è tanto che il cavo sia maschio/femmina e se usi un adattatore o meno.. da questo punto di vista non ci sarebbe nessun problema.coffin ha scritto:Con il combo 9000 non tivusat, l'aggiornamento tramite pc, è possibile eseguirlo con un cavo seriale maschio/femmina da 9 pin al quale ho aggiunto un adattatore?
O può essere che l'adattatore blocchi il segnale? (antivirus, firewall ... antispyware ... possono bloccare?)
Il cavo femmina/femmina non l'ho trovato ... ho girato tutta mattina ...![]()
Chi può darmi una risposta?![]()
La tessera Tivusat è di tipo Nagravision, per cui dovrebbe andar bene anche la vecchia versione del firmware... visto che gia' supportava tale accesso condizionato.Avendo, attualmente, la versione precedente alla 1.03.04 ... se inserisco nel combo 9000 non tivusat la card tivusat ... me la legge o no?
Oppure devo acquistare una cam (quale?) dove inserire poi la card?
![]()
S7efano ha scritto:Il problema non è tanto che il cavo sia maschio/femmina e se usi un adattatore o meno.. da questo punto di vista non ci sarebbe nessun problema.
Il punto è che il cavo maschio/femmina venduto di solito non è un cavo "null-modem" ma è un cavo di tipo "dritto".. e anche con l'adattatore normale non risolveresti perche si limiterebbe a rendere il collegamento femmina/femmina da un punto di vista fisico ma come collegamenti internamente non cambierebbe nulla... per cui non riusciresti a mettere in comunicazione PC e Ricevitore. A meno che... l'adattatore non sia apposito per "convertire" il cavo da dritto a null-modem.
La tessera Tivusat è di tipo Nagravision, per cui dovrebbe andar bene anche la vecchia versione del firmware... visto che gia' supportava tale accesso condizionato.![]()
coffin ha scritto:Il cavo null modem è introvabile ... brutta notizia ... ma se la card va bene ... chissenefrega?
Non acquisterò mai nulla dalla paytv ... da nessuna parte ... la card tvsat è stata l'unica eccezione ...
Grazie S7efano
Si funziona regolarmente, tranquillo.basilico ha scritto:scusate ma la tessera tivusat funziona anche sul combo 9000 non aggiornato?
Sì, se n'è parlato centinaia idi volte... chi cerca trovabasilico ha scritto:scusate ma con questa tessera si vede anche raisat cinema ?
budmud ha scritto:Bene bene, è un pò che manco dal TD (anche perchè, stufo dell'apparecchio mi sono accattato un TS 7900HD) ma vedo che poco è cambiato: siamo sempre all'ultimo update di quasi 2 anni fa!!!!
![]()
Adesso lo uso solo per il satellitare ma i vecchi bugs (fila di pixels a specchio sull DX in alcuni canali, nessuna possibilità di inserire un canale 'al volo' nei preferiti, orario sballato, etc.) vedo che sono rimasti.
C'è nessuno che è in grado di dirmi se alle viste c'è qualche piccolo miglioramento?![]()
(Ah, il 5400 sì che era una bella macchinetta, per fortuna l'ho tenuto)![]()