Attento, se è un combo tivusat, come mi pare di capire, il fw è il TWSTN 1.00.03 (è la versione specifica per il Combo Tivusat) e non è precedente al MHWSTN 1.03.04 (è quella del Combo "normale").mc1981 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo mirko e sono nuovo nel forum. Ho sempre trovato consigli utili quì - complimenti. Ho un problema con il mio Humax combo 9000. Lo ho acuistato da poco ed ha ancora il Firmware precedente al 10304. Al momento lo uso solo con la parabola per vedere TIVU SAT quindi niente DTT (abito in toscana e per adesso ricevo solo mediaset con il DTT). Ma veniamo a noi. Ho la TV, DVD e decoder collegati a quella che io chiamo una "Piattina" (una serie di prese con interruttore). Per una questione di risparmio energetico e per paura fulmini di solito spengo la piattina. 2 giorni fa ho spento come al solito. Il giorno dopo ho acceso il decoder e i canali sintonizzati non c'erano più!! cioè erano nella lista ma con seganle e qualità 0%. Sono l'unico ad avere questo problema? sapete dirmi se l'aggiornamento 10304 risolve questo problema? Grazie fin da ora per ogni risposta