yuyu75 ha scritto:
Grazie per il topic,ti rispondo pei i bug: punto1-vero per i 16 pixel a sinistra (che si notano solo sulla seconda scart x i videoregistratori). 2-falso,mai successo. 3-falsissimo,appena fatta la prova con la frequenza 10992 memorizzato solo 4 canali rai. 4-vero,basta non rinominare i canali. 5-vero solo sui modelli no-tivusat. 6-vero i pid sono solo automatici in lingua italiana. 7-falsissimo,mai successo che premendo myepg compare l'icona del mute. 8-falso,mai successo. 9-vero,non supporta la samsungcard ma chi potrebbe supportare due decodifiche uguali con diverse soluzioni? Questi sono bug che possono capitare su ogni singolo pezzo,i veri bug sono i numeri 1-4-6-9 (non vero bug la codifica gia' e' inserita,sarebbe insupportabile), gli altri sono errori specifici x decoder.Infine ripeto,per me questi 4 bug non sono un problema,per me l'importante e' che risponda velocemente,voi idolatrate gli ADB ICAN che sono i piu' schifosissimi pubblicizzati da SB.
Scusa ma è veramente fastidioso il tuo post.. d'altronde.... se la metti così.... allora pure io ti dico che hai scritto una marea di falsità... e il combo non l'hai usato quasi per niente, in tutte le sue funzioni.
Il fatto che le cose non ti siano successe non significa che siano falsi i bug segnalati lì (che non li ho riportati solo io, che tra l'altro ho rpovato su due combo e li ho tutti verificati su entrambi, ma sono raccolti dai vari topic su quest forum).
"4-vero,basta non rinominare i canali."
questo che scrivi è falso: NON basta non rinominare i canali, non puoi nemmeno usare il parental control, perche la lista si sballa se dopo averlo impostato su uno o piu canali scolleghi/ricolleghi la spina.
"5-vero solo sui modelli no-tivusat."
Non è vero, succede pure sul modello marchiato Tivusat. Fatti un giro sul Turksat a 42 est.
"7-falsissimo,mai successo che premendo myepg compare l'icona del mute."
Falsissimo lo dici tu, puo' succedere, non è comunque un bug grave.
"8-falso,mai successo."
Se non ti è mai successo nons ignifica che sia falso, nel punto è specificato "
saltuariamente", fatti un giro nei topic e vedi che è stato segnalato un po' di volte... ( anche a me ovviamente). Anche in questo caso si tratta cmq di un bug minore non fastidioso.