Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Ciao e benvenuto sul forum. ;)

Evidentemente, essendo un decoder interattivo dotato di slot per la lettura delle tessere prepagate, il DTS9000 può tranquillamente essere usato per vedere sia le partite dell'offerta calcio di MP, sia (dopo l'aggiornamento previsto a gennaio) quelle di La7 Cartapiù: a patto di aver acquistato le suddette tessere... :evil5: :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando viene caricata l'interattività (pallino rosso) il tastierino numerico viene momentaneamente disabilitato...

Confermo in pieno e aggiungo che se non vado errato si ha lo stesso comportamento anche quando si sintonizzano i due canali di attivazione di MP e La7 Cartapiù: in ogni caso, comunque, si può sempre utilizzare la lista canali. ;)

keb ha scritto:
ho letto che questo decoder permette di visionare il calcio della mediasetpremium....

- cut -

grazie

ho visto che è stato eliminato quello che avevo domandato... :crybaby2:

ma nessuno può rispondermi alla domanda?

Non ho capito bene, ma questo ricevitore, collegato alla parabolica su hot bird permette di vedere il digitale terrestre del mux 1, 2, d-free, rai, ecc....?

Questo decoder è un combo: se ti sintonizzi sul satellite, vedi i canali satellitari; se ti sintonizzi sul digitale terrestre, vedi i canali DTT. ;)

babene ha scritto:
ah ecco....sembrava bello come lo immaginavo io ;)

thanks
Questo decoder permette di vedere i canali mediaset premium che trasmettono sul satellite. Questo però non si sa per quanto tempo...

Infatti è una cosa provvisoria riguardo alla visione dei canali Mediaset Premium sul satellite

Humax 9000

Ciao a tutti
vorrei capire una cosa e bene, questo Humax 9000 in pratica puo' ricevete il segnale sia con l'antenna classica che abbiamo tutti e sia con una parabolica? Ma sono io a decidere come voglio ricevere il segnale o fa tutto lui?

Perche' se e' possibile ricevere segnale con la parabolica (finalmente), finisce la storia che oggi si vede e domani non si vede, e delle immagini che ogni tanto vanno a scatti. Avremo sempre segnale.....
Pero' mi sembra di avere capito che comunque non vendono ancora le schede compatibili, giusto?

Ma funzionera' L' MPH?
Cortesemente chi sa spieghi tutto chiaramente.
Se devo spendere dei soldi vorrei farlo senza correre rischi.

Aspetto notizie (magari da Ercolino)

Il decoder ha due tuner con due ingressi ,uno lo colleghi all'antenna normale ed uno alla Parabola.

Poi con il telecomando decidi se guardare i canali DTT con l'antenna normale o quelli satellitari con la parabola.

Ma devi avere anche la parabola collegata.

l'Mhp funziona e la scheda per vedere la PPV di mediaset è la stessa.

Arriverà un aggiornamento sw che renderà possibile anche vedere Conto Tv e la PPV di LA 7 usando la scheda di LA 7 carta più

Per il momento si può vedere solo la PPV di ;Mediaset

Humax 9000

Ciao volevo chiederti (Ercolino) e chiedervi (a tutto il forum) dei chiarimenti inerenti allo Humax 9000.
Hai scritto a piu' riprese che per poco tempo si vedranno i canali M.Premium sul Sat, cio' cosa significa che coloro che hanno acquistato lo Humax 9000 stanno vedendo le partite ed i film gratuitamente? se e' cosi' naturalmente cio' finira'.

Quello che interessa a me, se acquisto lo Humax 9000 posso inserire la mia CArd di premium dove ho gia' acquistato il campionato e vedere le partite sul Satellite? (ho la parabola).
Inoltre posso acquistare i film di Premium sempre sul satellite?
non vorrei piu' avere problemi di immagini a scatto.
Tu come mai hai comprato il Clark dove non e' possibile inserire la card di Premium?

Ciao.....ti prego di spiegarmi tutto con calma

Ti ho risposto sopra.

Non si vede nulla gratis ,si usa sempre la smart card di mediaset premium.

Il fatto che ora si possa vedere con l'Humax 9000 anche i canali Mediaset Premium sul Sat (sempre pagando e usando la normale scheda che usi nei decoder) è solo una cosa provvisoria.

I canali DTT si possono solo vedere sul DTT ,Mediaset non ha i diritti per il SAT

E' comunque la dimostrazione che la neutralità tecnologica sarebbe a portata di mano molto di + di quanto si pensi

Per le questioni di come vengono venduti i diritti in italia la cosa è destinata in breve tempo a cessare e purtroppo vedo che i soliti venditori stanno perpretando illusioni vendendo quel modello facendo credere che il tutto sia stabile e duraturo
Altri gente che poi resterà delusa

Humax 9000

Ok, solo ora ho capito tutto.
Quindi allora secondo me non conviene comprare ancora niente, compreso Lo Humax 9000 , visto che tutto sara' temporaneo perche' MEDIASET PREMIUM non ha i diritti per trasmettere sul Sat. E' bello comprare eventi Premium sul Sat con la PArabola, pero' giustamente come dice l'amico Ercolino e' solo momentaneo.
Purtroppo dobbiamo aspettare.

Grazie Ercolino

Vabbe ma non centra,il combo 9000 è comodo perchè con una sola apparecchiatura hai SAT e DTT PPV con MHP.

I canali Mediaset Premium li vedi comunque sul DTT con quel decoder regolarmente ;)

Per Ercolino

Si certo, e' comodo avere Sat + Dtt PPv su un solo apparecchio, pero' se ho capito bene i PPV (partire e film) per adesso e' possibile acquistarli, pero' non a tempo indeterminato dato che Premium non ha la concessione per farlo via Sat.

Giusto? fatemi sapere

Le partite te le guardi sul tuner DTT ,non ti interessa quello sat,quindi non vedo dove sia il problema ,anche se sul sat non si vedono ,usi il tuner DTT del decoder.

Spero che ora sia chiaro.

Il decoder Humax 9000 prende tutti i canali DTT compresi la PPV

tuner DTT

Ma col Tuner Dtt posso vedere i Premium usando la parabola? a me questo interessa.
Quando dici che e temporaneo a cosa ti riferisci?

campagnolo72 ha scritto:
Ma col Tuner Dtt posso vedere i Premium usando la parabola? a me questo interessa.
Quando dici che e temporaneo a cosa ti riferisci?

Col Tuner DTT vedi i canali DTT compresi i canali Premium con l'antenna normale non con la parabola.

La parabola serve al tuner SAT ,con quello vedi tutti gli altri canali satellitari

Il decoder ha due ingressi dietro uno per la Parabola e uno per l'antenna normale

ok

Ok allora questo Humax in pratica fa da Sat e da Dtt, ma naturalmente i Premium si vedono solo ed unicamente con l'antenna normale.
Ok io avevo capito che con questo decoder potevo vedere i premium con la parabolica.

Ok

Indietro
Alto Basso