Buonasera a tutti e grazie per i feedbacks a Savy e OXO.
In effetti, a voler essere maligno

credo proprio che il problema dei pallini rossi sia una trovata delle reti TV per "veicolare" pubblicità aggiuntiva tramite MHP. Alcuni potrebbero trovare irresistibile il NON premere il tasto rosso; dopotutto è gratis !
A me, purtroppo, le iconcine rosse che lampeggiano mi fanno uscire pazzo, dopo un po', ma, sia ben chiaro, sono io che sono strano e quando guardo un film (magari in qualche scena buia) o qualche bel documentario gradirei non avere 'sto coso rosso nell'angolo
Per cui, d'accordissimo con Savy: lasciamo la scelta alle persone, ed in questo Humax non brilla, 3500 a parte.
Per il resto, qualità HW, sensibilità, reattività etc. niente da dire sul Combo, ripeto per la cifra che costa ed il mercato a cui è indirizzato. In vendita, esiste ben di peggio.
X liebherr: non credo che DGTVI, sui bollini, abbia dato indicazioni chiare. Ed è proprio qui il problema, permettendo a reti TV e produttori HW di fare un po' quello che vogliono. Una bella norma chiara tipo "una volta cambiato canale, il "pallino può lampeggiare SOLO 7 volte e poi stop" non sarebbe male.
Grazie ancora e buonanotte.
Alla prossima puntata Combo contro tutti......