ForzaNapoli
Digital-Forum Junior Plus
Sono in procinto di acquistare il decoder in oggetto e quindi volevo chiedere : per quale motivo, e mi rivolgo a chi sostiene che la visione di mediaset premium con regolare abbonamento tramite ricezione satellitare è un fatto solo momentaneo, un colosso di decoder satellitari, quale Humax, debba mettere in produzione un oggetto del genere sapendo che prima o poi il segnale, proveniente dal satellite, viene a mancare. Voglio ricordare che il decoder in oggetto riesce a fare egregiamente 3 cose : 1) ricezione satellitare, quindi un normale decoder common interface ; 2) ricezione tramite antenna terrestre e quindi un normale digitale terrestre ; 3) ricezione satellitare, con possibilità, tramite scheda mediaset premium, (anche se non si è coperti dal digitale terrestre) di mettere in chiaro i canali pay per view.
Allora mi domando e dico : perchè alla Humax non hanno fatto un decoder che avesse le caratteristiche di cui al punto 1 e 2 ?
Allora mi domando e dico : perchè alla Humax non hanno fatto un decoder che avesse le caratteristiche di cui al punto 1 e 2 ?