Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

OXO ha scritto:
A questo punto, se non ci saranno novità entro qualche giorno su una data di rilascio dell'aggiornamento OTA, direi che forse sarebbe veramente il caso di mobilitarci nei confronti di Humax per far sentire chiara e forte la nostra voce. :eusa_naughty:

Io nel frattempo comincio a buttar giù una bozza di lettera... :mad:

giusto......ti seguo a ruota
ciao

OXO ha scritto:
A questo punto, se non ci saranno novità entro qualche giorno su una data di rilascio dell'aggiornamento OTA, direi che forse sarebbe veramente il caso di mobilitarci nei confronti di Humax per far sentire chiara e forte la nostra voce. :eusa_naughty:

Io nel frattempo comincio a buttar giù una bozza di lettera... :mad:

L'arrivo è previsto per Aprile ,dovete considerare che devono implementare da zero due codifiche ,quindi i test sono molto molto lunghi.

Non si tratta di aggiornare qualcosa di già presente ,ma di inserirlo da zero ed è un po' diverso ;)

Non metto in dubbio niente di tutto ciò, semplicemente loro hanno sbagliato ad annunciare ufficialmente il rilascio OTA dell'aggiornamento entro gennaio, noi vogliamo semplicemente esternare il nostro legittimo malcontento per questo ritardo non comunicato (tu ovviamente non fai testo) e per alcuni bug sinceramente poco simpatici e di facile risoluzione (vedi questione autostart MHP). ;)

OXO ha scritto:
Non metto in dubbio niente di tutto ciò, semplicemente loro hanno sbagliato ad annunciare ufficialmente il rilascio OTA dell'aggiornamento entro gennaio, noi vogliamo semplicemente esternare il nostro legittimo malcontento per questo ritardo non comunicato (tu ovviamente non fai testo) e per alcuni bug sinceramente poco simpatici e di facile risoluzione (vedi questione autostart MHP). ;)
effettivamente era previsto per Gennaio, però su richiesta di mediaset e la7 per esaudire le loro richieste per alcune implementazioni, per causa di forza maggiore l'aggiornamento si è dovuto spostare ad Aprile (snd)
ciao

Con la nuova versione sw uscirà anche il settings editor per l'Humax 9000 :)

;)

ERCOLINO ha scritto:
Con la nuova versione sw uscirà anche il settings editor per l'Humax 9000 :)

;)
grazie Ercole sei sempre un grande.............................ogni volta ci dice delle belle novità....................
ascolta per i 4000 ci saranno anche i sittings editor?

I settings editor servono per la parte satellitare,per il DTT non c'è bisogno.

Comunque per la vecchia famiglia Humax(4000-4100-4500-5000) non ci sarà più niente

ERCOLINO ha scritto:
I settings editor servono per la parte satellitare,per il DTT non c'è bisogno.

Comunque per la vecchia famiglia Humax(4000-4100-4500-5000) non ci sarà più niente
grazie per aver fornito questa informazione....................

cavallinoviola ha scritto:
Purtroppo lo schermo del combo 9000 è spostato a sinistra, se leggi bene vedrai che se ne è parlato tempo fa... Speriamo nell'aggiornamento.

Grazie, sinceramente non avevo trovato niente sull'argomento :icon_redface: ; ma come facciamo a sapere che la modifica (più che una modifica è una patch ;) ) verrà recepita?

MyEPG

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Leggendo svariati post non sono riuscito bene a capire se anche a voi questo decoder dà problemi con il MyEPG, ogni qual volta lancio l'aggiornamento dura parecchi minuti e poi dice che non è stato trovato alcun aggiornamento....il segnale è abbastanza buono, 75% circa, e la qualità 100%, eppure l'aggiornamento per il MyEPG fallisce sempre.
Volevo chiedervi se ci sono degli orari e dei canali ben precisi nei quali effettuare questo aggiornamento.

Ps: non è possibile creare una lista canali con mischiati canali del DTT e quelli SAT? Ho visto che c'è una lita preferiti ma è solo di 5 canali....

Grazie 1000

Per l'aggiornamento dell'Epg si, ci sono degli orari precisi, fino al termine del GF.
Bisogna ricevere i canali premium calcio... l'aggiornamento dell'epg è disponibile dalle 02.00 alle 14.00.

MyEpg

Quindi in teoria basta posizionarsi su un canale Premium Calcio in quella fascia oraria e fare l'aggiornamento?
Avrei anche un altra domanda riguardo al telecomando, ho impostato il telecomando in modo che posso comandare anche il mio TV Piooner, quello che vi chiedo è se è possibile fare in modo che il tasto VOLUME quando si è in modalità DTV comandi comunque sempre il volume della TV, chiedo questo perchè una volta mi è successo che quando premevo tutti gli altri tasti si illuminava il led sul telecomando del DTV e quando premevo i tasti volume invece si illuminava il trasto TV, non ho capito se si era momentaneamente impallato o se è possibile farlo.
Inoltre come funziona il tasto AUX, io lo premo ma non riesco mai a switchare tra TV e decoder...voi?
Grazie

Premetto che uso poco la guida di TVS&C, ma in teoria non c'è alcun bisogno di lanciare l'aggiornamento, dovrebbe fare tutto da sè in automatico: oltretutto, il decoder fa una scansione di tutti i canali (lo puoi vedere chiaramente dal display), quindi non c'è bisogno di sintonizzare un canale specifico.
In ogni caso, la mia MyEPG funziona correttamente.

Per quanto riguarda il TLC, non l'ho programmato per controllare il TV, quindi non saprei che dirti: invece, se per AUX intendi il tasto Source (l'ultimo in basso a dx, per intenderci), a me funziona correttamente. ;)

OXO ha scritto:
Premetto che uso poco la guida di TVS&C, ma in teoria non c'è alcun bisogno di lanciare l'aggiornamento, dovrebbe fare tutto da sè in automatico: oltretutto, il decoder fa una scansione di tutti i canali (lo puoi vedere chiaramente dal display), quindi non c'è bisogno di sintonizzare un canale specifico.
In ogni caso, la mia MyEPG funziona correttamente.

Per quanto riguarda il TLC, non l'ho programmato per controllare il TV, quindi non saprei che dirti: invece, se per AUX intendi il tasto Source (l'ultimo in basso a dx, per intenderci), a me funziona correttamente. ;)
invece a me l'epg non funziona per niente se sul combo 9000 e ne sul 4000 me lo spieghi per favore?
eppure lancio l'aggiornamento nella fascia di orario nella quale si può fare l'aggiornamento ovvero dalle 2 alle 14.

MyEPG

A questo punto ne deduco che o in alcune zone il segnale non è inviato o bisogna avere un segnale OTTIMO per aggiornare la guida di TV Sorrisi&Canzoni, sarebbe utile sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto....

MyEPG

Oltretutto la cosa strana è che se mi posiziono su un canale Mediaset e nell'interattivo richiamo la guida di TV S&C quella funziona.....bah mistero...

La guida TV che c'è dentro l'interattività si aggiorna in modo diverso dall'altra guida epg, quella che per il momento faticate ad aggiornare ;)

Indietro
Alto Basso