Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GabryFI86 ha scritto:sapete mica se questo fantomatico aggiornamento risolverà anche quel piccolo problemino dell'immagine leggermente spostata a sinistra? grazie a tutti![]()
mrjackdj ha scritto:scusate ma per aggiornare il decoder lo devo collegare al telefono?
E' gia successo a me, il decoder va in time out, e ritorna alla precedente versione già installata.il-muto ha scritto:Ciao Ercolino, cosa potrebbe accadere al mio decoder se durante la trasmissione del aggiornamento SW quest'ultimo si dovesse interrompere improvvisamente?
Ercolino rientra in serataGangy ha scritto:Quando avremo notizie?
La cosa migliore sarebbe avere un segnale stabile (cioè senza scatti)Haran Banjo ha scritto:Domanda niubba: dalle mia parti il segnale DTT va un po' a scatti, ho un micro-blocco immagine ogni 20 sec. circa. La cosa può danneggiare il decoder in fase di aggiornamento?
VIANELLO_85 ha scritto:Ercolino rientra in serata![]()
claudiuzzo ha scritto:basta metter in automatico gli aggiornamenti e via col vento......................
ERCOLINO ha scritto:Eccomi
Confermo che questa notte l'aggiornamento sarà OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00
Sarà OTA anche sul Mux LA 7 A
Niente Mux Dfree
ERCOLINO ha scritto:Il Mux 1 è quello con i canali calcio ed Extra
LA 7 A quello con i canali carta più
ERCOLINO ha scritto:Il Mux 1 è quello con i canali calcio ed Extra
LA 7 A quello con i canali carta più
ERCOLINO ha scritto:Eccomi
Confermo che questa notte l'aggiornamento sarà OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00
Sarà OTA anche sul Mux LA 7 A
Niente Mux Dfree
ERCOLINO ha scritto: