Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Caro Ercolino,
dacci tutte le novità riguardo l'aggiornamento.
Speriamo vada tutto a buon fine
 
Ciao Ercolino, cosa potrebbe accadere al mio decoder se durante la trasmissione del aggiornamento SW quest'ultimo si dovesse interrompere improvvisamente? Purtroppo dove abito io quando piove il segnale del mux 1 di mediaset si interrompe, facendomi apparire la scritta a video segnale scarso o assente. Per quanto riguarda invece il segnale DFREE non lo ricevo neanche. Purtroppo quì da noi piove spesso, mi dispiacerebbe dopo aver tanto atteso questo aggiornamento dover rottamare il mio decoder per non essersi potuto aggiornare a dovere. Ciao e grazie.
 
GabryFI86 ha scritto:
sapete mica se questo fantomatico aggiornamento risolverà anche quel piccolo problemino dell'immagine leggermente spostata a sinistra? grazie a tutti :)

A... saperlo! :doubt:

Anche io sono sensibile a questa miglioria.

mrjackdj ha scritto:
scusate ma per aggiornare il decoder lo devo collegare al telefono?

Ti consiglio di non provarci, rischi di pagare la chiamata all'899 dell'assistenza (1€+IVA al minuto) vita natural durante!:badgrin:
 
Domanda niubba: dalle mia parti il segnale DTT va un po' a scatti, ho un micro-blocco immagine ogni 20 sec. circa. La cosa può danneggiare il decoder in fase di aggiornamento?
 
il-muto ha scritto:
Ciao Ercolino, cosa potrebbe accadere al mio decoder se durante la trasmissione del aggiornamento SW quest'ultimo si dovesse interrompere improvvisamente?
E' gia successo a me, il decoder va in time out, e ritorna alla precedente versione già installata.
 
Haran Banjo ha scritto:
Domanda niubba: dalle mia parti il segnale DTT va un po' a scatti, ho un micro-blocco immagine ogni 20 sec. circa. La cosa può danneggiare il decoder in fase di aggiornamento?
La cosa migliore sarebbe avere un segnale stabile (cioè senza scatti)
Danneggiare il decoder no, ma potrebbe faticare di più ad aggiornarsi.
 
Esatto, se si perdono dei pacchetti di dati al massimo l' operazione non si finalizza e si il decoder si riavvia con il vecchio software.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Ercolino rientra in serata ;)


Allora stasera si comincia..... Domani mattina leggerò i primi commenti sul nuovo software. Io ribadisco non aggiorno subito, aspetto gli altri l'ho promesso al mio 4000 ancora ferito nell'orgoglio :sad:
 
Eccomi :)

Confermo che questa notte l'aggiornamento sarà OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00

Sarà OTA anche sul Mux LA 7 A

Niente Mux Dfree
 
claudiuzzo ha scritto:
basta metter in automatico gli aggiornamenti e via col vento......................

No no nessun automatico, devo vedere cosa succede, e poi voglio aspettare gli altri. se va bene a loro allora aggiorno anche io!!!!! ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Eccomi :)

Confermo che questa notte l'aggiornamento sarà OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00

Sarà OTA anche sul Mux LA 7 A

Niente Mux Dfree

Qual'è il mux mediaset 1 ?? Quello con i canali Joi, mya ecc......
E quello La 7 A? Con i canali cartapiù???

Grazie Ercolino c'è voluta veramente la forza di Ercole per sopportare tutto questo ;)
 
Il Mux 1 è quello con i canali calcio ed Extra

LA 7 A quello con i canali carta più
 
Indietro
Alto Basso