barone rosso
Digital-Forum New User
barone rosso ha scritto:nessuno di voi ha il problema dello schermo nero uscendo dal MyEPG?
se la cosa può interessare altri, ho risolto con un reset di fabbrica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
barone rosso ha scritto:nessuno di voi ha il problema dello schermo nero uscendo dal MyEPG?
Non fa nulla, dai.budmud ha scritto:comunque se ti ho dato quell'impressione mi scuso.![]()
Certo,budmud ha scritto:Siamo d'accordo che non è un bug terribile ma è comunque fastidioso e mi auguro che si risolva in fretta.
E mettere anche marca e modello del TV.budmud ha scritto:Tra l'altro mi piacerebbe fare una piccola statistica per vedere quanti tra noi partecipanti al TD lo notano.
COME COSA SONO I CANILI ,CASE PER CANI ABBANDONATIbudmud ha scritto::XXking: Scusa Non Riesco Trattenere Me Rispondere: Cosa Essere Canili? :laughing6:
(Ogni tanto si scherza Ercolino)
Ciao Ercolino.ERCOLINO ha scritto:Non so che dirvi ragazzi ,considerate che generalmente quando si collega in RGB un decoder il quadro si sposta leggermente verso sinistra.
mialemat ha scritto:Per quanto la cosa vi possa interessare,
dopo due lunghi mesi di attesa affinchè il mio decoder mi fosse restituito dal centro di assistenza, ieri sera finalmente mi è stato riconsegnato tramite Media World dove lo avevo acquistato.
Tornato a casa...... sorpresa delle sorprese...... il decoder....
ERA ANCORA IN LOOP!!!!! Bloccato come prima.![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma, il caro centro assistenza di Bologna (Media World non lo ha mandato alla Mediasat di Bolzano per fare prima) non ha fatto altro che tenerselo per due mesi su uno scaffale per poi mandarlo indietro.
Stamani sono tornato da Media World inbufalito.
Devo ringraziare pubblicamente il Sig. Francesco, responsabile dell'assistenza Media World di Roma Via di Vigne Nuove (RM 4), il quale, gentilissimo, mi ha sostituito il decoder con quello in esposizione dopo mille scuse per l'accaduto.
Certo, avrei preferito un decoder nuovo anzichè quello in esposizione ma sembrerebbe che nessun punto vendita di Roma di Media World disponga più di un solo Combo 9000 ed il rifornimento si prevede assai lontano.
Che dire......
GRAZIE HUMAX,
GRAZIE ai suoi Centri di Assistenza![]()
Un saluto a tutti.
ERCOLINO ha scritto:Non so che dirvi ragazzi ,considerate che generalmente quando si collega in RGB un decoder il quadro si sposta leggermente verso sinistra.
Roba di pochissimo ,ma se uno ci fa bene caso lo nota passando da Composito a RGB
ALEX1010 ha scritto:Ciao Ercolino.
Io ho collegato il decoder in RGB e questo difetto non lo noto.
Comunque, è giusto risolverlo, ove presente.
Ma sicuro che i tv non c'entrino nulla?
Non sarei del tutto convinto.
Ciao
OXO ha scritto:Confermo che sono collegato in RGB e che lo spostamento verso sinistra è veramente lieve, ma qui non si tratta dell'entità, semplicemente il problema esiste e va sanato.
Zwobot ha scritto:Ercolino, l'hai visto lo screenshot? Non c'entra l'RGB, è proprio un difetto.
Ci conosciamo da parecchio qui sul forum, sai che non sparo stupidaggini, e che qualcosa di queste cose ne so.
So benissimo cosa intendi con ciò che hai detto, ma qui lo spostramento è evidente, sono 16 pixel, se li misuro dopo aver acquisito un frame.
Inoltre, come ho già detto, basta provare a sintonizzarsi su un canale ricevuto direttamente col televisore, ad esempio RaiUno, e fare subito switch sul Combo sintonizzato su RaiUno, si vede chiaramente che l'immagine è spostata verso sinistra, ciò risulta particolarmente evidente se si guarda il logo, e la distanza tra questo ed il limite destro dell'immagine.