Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

aggiornamento humax 9000

volevo sapere perche con il nuovo aggiornamento dello humax 9000 alcuni canali del dtt presentano queste caratteristiche squadrettamenti , poi alcuni canali tipo 7 gold si prendavano bene adesso con questo aggiornamento succede cosi: livello prima era a 100 e adesso e a60 la qualita del canale invece oscilllava tra 80 e il100 per cento e adesso e al 40e 50 per cento la mia domanda e una si puo fare qualcosa per farlo ritornare come prima? dato che ho provato un altro decoder lo humax 8000 e la situzione e tale e quale come era prima dell aggiornamento cioe ottimale.

henin ha scritto:
volevo sapere perche con il nuovo aggiornamento dello humax 9000 alcuni canali del dtt presentano queste caratteristiche squadrettamenti , poi alcuni canali tipo 7 gold si prendavano bene adesso con questo aggiornamento succede cosi: livello prima era a 100 e adesso e a60 la qualita del canale invece oscilllava tra 80 e il100 per cento e adesso e al 40e 50 per cento la mia domanda e una si puo fare qualcosa per farlo ritornare come prima? dato che ho provato un altro decoder lo humax 8000 e la situzione e tale e quale come era prima dell aggiornamento cioe ottimale.
secondo me non c'entra l'aggiornamento,è un problema di recezione.

Anche io ho notato questo peggioramento della sensibilità del tuner del combo 9000, mentre prima del aggiornamento ricevevo determinati canali adesso squadrettano o non si vedono proprio, soprattutto poi paragonandolo al humax 4000 con il quale riesco a ricevere tutto mentre prima da prove fatte il combo era pari ad esso.

Beh è strano che un aggiornamento peggiori la sensibilità del decoder, comunque in linea di massima è consigliabile sempre, dopo aver aggiornato, resettare alle impostazioni iniziali il decoder e magari staccare un pò la corrente per pulire la ram, non vorrei che magari l' apparecchio avesse problemi perchè un pò "impallato" dall' aggiornamento scaricato. Provate se non l' avete fatto.

Salve a tutti, volevo chiedervi se secondo voi il Combo 9000 è ancora un prodotto in vendita. Mi sorge il dubbio in quanto da diverso tempo è sparito da tutti i negozi della mia città...

grazie

sanphi

Ciao sanphi,

qui a Milano l'ho giusto visto la scorsa settimana in quantità (e sia bianco, che nero), in due catene differenti: quella delle offerte sui volantoni "rossi" e quella francese della "strage dei prezzi"....uff, che fatica non fare pubblicità ;)
Cerca bene tra gli scaffali, a volte lo inseriscono tra i ricevitori DTT, a volte tra quelli SAT.
Ciao

Grazie Paulus della informazione, evidentemente sarà questione di attendere un attimo...
Si sa più niente del fantomatico prossimo aggiornamento, "panacea" di tutti i bug?

Ciao a tutti

Luciglia ha scritto:
homaz ha scritto:
a me succede pero' un' altra stranezza, cioe' se il combo e' spento, a mezzanotte si accende, se invece e' acceso a mezzanotte si spenge

succede a nessun altro ? cosa potrebbe essere ?
Prova a guardare nelle impostazioni dell'orario, è possibile che sia selezionata l'accensione e lo spegnimento automatico a mezzanotte

...nelle impostazioni di orario, ho messo che si spenga alle 00,05 per evitare che rimanga acceso, ma prima non c'era niente...

si ho fatto la procedura detta da ggp peed e rimasto come era cioe con la qualita equantita del segnale basso

anche a me il segnale e qualita peggiorata dopo l'aggiornamento.... ora che ho finalmente il pioneer ho notato la differenza ossia sul pio si vedono da dio al massimo... sullo humax no... :-(

Salve a tutti, vi è qualche novità in merito al ventilato (e auspicato) aggiornamento da parte della Casa per risolvere i vari problemi che affliggono il Combo 9000?

Grazie.

Sanphi

Indietro
Alto Basso