ciao a tutti,
io in casa ho 2 humax 9000, 1 c'è l'ho in camera mia e uno in cucina dai miei.
ovviamente la sfortuna vuole che, il mio sia "difettoso", vi spiego ciò che riscontro..
il decoder è collegato sia satellitare che terrestre..
lo accendo e tutto ok.. guardo i canali (satellitari, xkè di digitale prendo praticamente niente per ora) e ogni tanto il segnale sparisce, il problema non è dovuto alla parabola, perchè se io attivo il tasto info, quando sparisce il segnale sparisce anche la parte di info sul tv..
ho provato a cambiare la scart.. ma non è quella.. anche perchè in cascata ho un lettore dvd che non mi crea nessun problema..
il decoder si accende e si spegne da solo.. (cioè, senza far vedere niente sul televisore, vedo che lo schermetto anteriore si posiziona su qualche canale terrestre e dopo poco l'ora impazzisce)
ciò che mi fa essere abbastanza certo che sia un problema di decoder è che, lo humax che ho in cucina funziona perfettamente...
p.s. in entrambi i casi ho disattivato l'aggiornamento dell'ora e dei canali, ma in uno è ok, nel mio fa da solo..
devo mandarlo in riparazione?? avendolo acquistato a mediaworld mi fanno loro la garanzia o devo telefonare al servizio clienti 199 ??