Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Al momento non ci sono notizie su un eventuale agg sw.

Appena ci saranno novità vi faccio sapere ;)

per rispondere a chi cerca dei setting per il combo,io ho tentato in tutte le maniere di mettere a disposizione del forum,i miei setting x il combo9000,nulla da fare,mi spiace!!!

Ciao Raff
Ma parli per caso dei setting tramite uniformula???? o ti riferisci a qualcosa di più?????????

utopix ha scritto:
Ciao Raff
Ma parli per caso dei setting tramite uniformula???? o ti riferisci a qualcosa di più?????????

setting=liste canali,che altro scusa?

E' inutile ricordare che ogni riferimento alla pirateria è proibito sul forum! :)

Ciao a tutti
Ho montato un sistema motorizzato su questo decoder,quando faccio la ricerca dei canali e passa alla memorizzazione si blocca.
Devo staccare la spina e il DEC riparte

Sapete il perche'

Non ho questo decoder quindi ti chiedo, hai provato solamente a staccare la spina?

Se si, prova anche a resettarlo alle impostazioni di fabbrica.

Si ho staccato la spina e fatto il reset di fabbrica
Adesso e' andato in loop sul caricamento iniziale :mad: :mad:

Sembra ripartito anzi e' ripartito:D
Ora rifaccio un reset di fabbrica e cambio tipo di memorizzazione dei canali

ciao a tutti,

io in casa ho 2 humax 9000, 1 c'è l'ho in camera mia e uno in cucina dai miei.

ovviamente la sfortuna vuole che, il mio sia "difettoso", vi spiego ciò che riscontro..

il decoder è collegato sia satellitare che terrestre..

lo accendo e tutto ok.. guardo i canali (satellitari, xkè di digitale prendo praticamente niente per ora) e ogni tanto il segnale sparisce, il problema non è dovuto alla parabola, perchè se io attivo il tasto info, quando sparisce il segnale sparisce anche la parte di info sul tv..

ho provato a cambiare la scart.. ma non è quella.. anche perchè in cascata ho un lettore dvd che non mi crea nessun problema..

il decoder si accende e si spegne da solo.. (cioè, senza far vedere niente sul televisore, vedo che lo schermetto anteriore si posiziona su qualche canale terrestre e dopo poco l'ora impazzisce)

ciò che mi fa essere abbastanza certo che sia un problema di decoder è che, lo humax che ho in cucina funziona perfettamente...

p.s. in entrambi i casi ho disattivato l'aggiornamento dell'ora e dei canali, ma in uno è ok, nel mio fa da solo..

devo mandarlo in riparazione?? avendolo acquistato a mediaworld mi fanno loro la garanzia o devo telefonare al servizio clienti 199 ??

humax combo 9000

come posso vedere contemporaneamente mediaset e la7 cartapiu su questo decoder senza sfilare ogni volta le varie card?

io l'ho provata la cam samsung, ma non riesce a leggere la card mediaset dicendo smart card non leggibile verificare il verso di inserimento.premesso che il verso di lettura della card era quello giusto.qualcuno e' riuscito a trovare la soluzione per vedere entrambe le card.:crybaby2:

Ragazzi a tutti quelli che hanno il Combo, riuscite a vedere Mediaset premium sul Satellite? si diceva che era solo temporaneo. Adesso?

campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi a tutti quelli che hanno il Combo, riuscite a vedere Mediaset premium sul Satellite? si diceva che era solo temporaneo. Adesso?

Per ora si vede ancora tramite i 5° ovest, ma solo il mux Dfree, e comunque in brevissimo tempo cambieranno i parametri anche a questa frequenza, per cui non sarà sintonizzabile.
Consiglio quindi vivamente di non acquistare abbonamenti se non si è coperti dal segnale terrestre di Premium, in quanto il segnale satellitare potrebbe sparire da un giorno all'altro, senza preavviso, in quanto si tratta di un segnale di servizio.

Indietro
Alto Basso