A ricomprarlo?Gekker ha scritto:In che senso? Dove ho sbagliato?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A ricomprarlo?Gekker ha scritto:In che senso? Dove ho sbagliato?![]()
Ho fatto un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla..VIANELLO_85 ha scritto:Controlla la sensibilità del tuner che sia uguale dei due decoder, provando magari un reset di fabbrica.
Ti conviene aprire un nuovo 3d per il tuo problema.
Il primo che ho acquistato funziona benissimo..S7efano ha scritto:A ricomprarlo?![]()
stamattina l'ho spedito in assistenza tramite il loro rivenditore di zona.Gpp ha scritto:Magari si è surriscaldato, è messo in una zona ben arieggiata?
ERCOLINO ha scritto:Non mi risulta nessun aggiornamentol per il combo 9000 ,che lo faccia diventare come il combo 9000 tivusat.
E' previsto un aggiornamento per il combo 9000 tivusat ,quello si ,ma non ci sono ancora date
Sempre che lo rendano disponibile sul sito e che sia effettivamente compatibile col Combo 9000 "non-Tivu" (intendo da un punto di vista sw, ovvero loader , ID ecc..); dal punto di vista H/W dovrebbero senz'altro essere identici.asomma ha scritto:faremo l'aggiornamento di questo allora mediante cavetto nullmodem, non penso succeda nulla sempre 9000 è!!! No??
Gpp ha scritto:Non sempre un decoder con lo stesso nome ha lo stesso hardware, anche perchè se così fosse avrebbero reso l'aggiornamento disponibile anche per il vecchio 9000 Combo senza dire che è riservato a quello nuovo. Personalmente andrei sempre cauto sull'installazione di software non specificatamente prodotto per un determinato prodotto, poi decidete voi.
penso anche io che sia come dici tu, anche se penso che non sia nemmeno stato fatto da capoasomma ha scritto:Sono d'accordo con te, ma siccome la humax non ha fatto nessuno sforzo per migliorare il prodotto, io sono convinto che questo combo tivusat non è altro che il nostro combo al quale è stato montato un altro software magari rifatto da capo è più funzionale e quindi più funzionale.
Ufficialmente sono disponibili solo via terrestre.birba.com ha scritto:scusate, sono nuova del forum, ho letto una buona parte dei post, vorrei sapere cosa potete dirmi dei canali dhalia con il ricevitore combo 9000.
Si possono prendere nel satellite?![]()
Gpp ha scritto:Sì il il rinnovato Combo 9000 è compatibile con Conax e Irdeto, oltre che Nagravision ovviamente.
Paulus_3 ha scritto:Se questa cosa è vera, facci sapere (anche in privato) e alle prossime elezioni ti voto come presidente del consiglio![]()
Io ho cercato.. ma non ho trovato nemmeno questi "rumors".. voi sì?Paulus_3 ha scritto:Magari i rumors sul firmware in rete si riferiscono al fw del Combo versione Tivusat, che dovrebbe essere leggermente diverso.