Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

VIANELLO_85 ha scritto:
Controlla la sensibilità del tuner che sia uguale dei due decoder, provando magari un reset di fabbrica.

Ti conviene aprire un nuovo 3d per il tuo problema.
Ho fatto un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla..
ho installato il decoder in un altra stanza.. ho fatto la ricerca..
ed ora mi ha trovato i canali Mediaset..

Grazie per il consiglio.. se il problema ritornerà aprirò un nuovo 3D ;)

S7efano ha scritto:
A ricomprarlo? :icon_twisted:
Il primo che ho acquistato funziona benissimo..
è in uso in un'altra stanza.. non mi ha dato mai problemi..

ho sbagliato a comprare un secondo decoder a 70 euro?
Pensavo fosse un ottimo acquisto.. DTT + SAT non penso si trovi a 70 euro.. :D

Gpp ha scritto:
Magari si è surriscaldato, è messo in una zona ben arieggiata?
stamattina l'ho spedito in assistenza tramite il loro rivenditore di zona.
Non ho la minima idea di casa possa essere successo, sta di fatto che non gli arriva corrente e poi prima che non gli arrivasse la corrente caricava sempre.

io ho avuto il tuo stesso problema.
A me' e' successo dopo un temporale in cui ho avuto una microinterruzione dell'alimentazione. Dapprima continuava a riavviarsi e dopo averlo lasciato senza alimentazione e' andato ancora 1giornata. Dopo di che' e' morto,nel senso che non riceveva piu' alimentazione e non si accendeva neanche.
mandato a mediasat ed e' tornato in circa 3settimane.
Non l'ho ancora ricollegato perche' ho cambiato decoder nel frattempo ma,dalla scocca, sembra che non abbiano riparato il mio e me ne sia tornato uno ricondizionato (non nuovo).

Ercolino scusami, un assistente di zona (Roma) mi ha detto che sta per essere lanciato il nuovo aggiornamento per il combo. non sa di preciso quando ma sa che dovrebbe inserire la possibilità di vedere tivusat. Ne sai niente? Mi ha preso in giro?
Ciao

Non mi risulta nessun aggiornamentol per il combo 9000 ,che lo faccia diventare come il combo 9000 tivusat.

E' previsto un aggiornamento per il combo 9000 tivusat ,quello si ,ma non ci sono ancora date

ERCOLINO ha scritto:
Non mi risulta nessun aggiornamentol per il combo 9000 ,che lo faccia diventare come il combo 9000 tivusat.

E' previsto un aggiornamento per il combo 9000 tivusat ,quello si ,ma non ci sono ancora date

faremo l'aggiornamento di questo allora mediante cavetto nullmodem, non penso succeda nulla sempre 9000 è!!! No??

asomma ha scritto:
faremo l'aggiornamento di questo allora mediante cavetto nullmodem, non penso succeda nulla sempre 9000 è!!! No??
Sempre che lo rendano disponibile sul sito e che sia effettivamente compatibile col Combo 9000 "non-Tivu" (intendo da un punto di vista sw, ovvero loader , ID ecc..); dal punto di vista H/W dovrebbero senz'altro essere identici.

Non sempre un decoder con lo stesso nome ha lo stesso hardware, anche perchè se così fosse avrebbero reso l'aggiornamento disponibile anche per il vecchio 9000 Combo senza dire che è riservato a quello nuovo. Personalmente andrei sempre cauto sull'installazione di software non specificatamente prodotto per un determinato prodotto, poi decidete voi.

Gpp ha scritto:
Non sempre un decoder con lo stesso nome ha lo stesso hardware, anche perchè se così fosse avrebbero reso l'aggiornamento disponibile anche per il vecchio 9000 Combo senza dire che è riservato a quello nuovo. Personalmente andrei sempre cauto sull'installazione di software non specificatamente prodotto per un determinato prodotto, poi decidete voi.

Sono d'accordo con te, ma siccome la humax non ha fatto nessuno sforzo per migliorare il prodotto, io sono convinto che questo combo tivusat non è altro che il nostro combo al quale è stato montato un altro software magari rifatto da capo è più funzionale e quindi più funzionale. L'unico problema potrebbe essere sulle codifiche, il tivusat è compatibile con il conax e l'irdeto???

asomma ha scritto:
Sono d'accordo con te, ma siccome la humax non ha fatto nessuno sforzo per migliorare il prodotto, io sono convinto che questo combo tivusat non è altro che il nostro combo al quale è stato montato un altro software magari rifatto da capo è più funzionale e quindi più funzionale.
penso anche io che sia come dici tu, anche se penso che non sia nemmeno stato fatto da capo :D.. visto che molti bug son rimasti invariati.. hanno solo aggiunto qualche voce (tivusat, LCN sat) e magari migliorato la parte "interattiva".. una sorta di patch..

Sì il il rinnovato Combo 9000 è compatibile con Conax e Irdeto, oltre che Nagravision ovviamente.

scusate, sono nuova del forum, ho letto una buona parte dei post, vorrei sapere cosa potete dirmi dei canali dhalia con il ricevitore combo 9000.
Si possono prendere nel satellite?:D

birba.com ha scritto:
scusate, sono nuova del forum, ho letto una buona parte dei post, vorrei sapere cosa potete dirmi dei canali dhalia con il ricevitore combo 9000.
Si possono prendere nel satellite?:D
Ufficialmente sono disponibili solo via terrestre.
Col combo 9000 riusciresti a riceverli tramite il satellite Atlantic Bird 12,5° ovest... ma non sono destinati al pubblico, sono il feed per alimentare i ponti terrestri.

Gpp ha scritto:
Sì il il rinnovato Combo 9000 è compatibile con Conax e Irdeto, oltre che Nagravision ovviamente.

Hanno crackato il combo!!!:D
Stò cercando su internet per sapere maggiori informazioni, praticamente hanno tolto tutta la parte interattiva l'epg e non so cos'altro. Speriamo non sia la solita bufala di internet, una modifica del genere anche se non autorizzata la farei volentieri!!!!
se ne sapete di più non restate in silenzio:icon_twisted:

Se questa cosa è vera, facci sapere (anche in privato) e alle prossime elezioni ti voto come presidente del consiglio ;)

Paulus_3 ha scritto:
Se questa cosa è vera, facci sapere (anche in privato) e alle prossime elezioni ti voto come presidente del consiglio ;)

Mi sa che non è vero nulla, la solita bufala..... Non trovo nulla, stiamo cercando in lungo e largo, si crakka di tutto ma per il combo nulla. Ho richiamato il collega che mi ha dato la notizia ma anche lui non trova nulla
Bo che vi devo dire mi sono fatto prendere in giro............. vi chiedo scusa.

P.S. Stà il fatto che se dovesse essere vero ;-)

Vabbè, pazienza. Vorrà dire che ci teniamo quello che abbiamo ancora per un po.... (sia il firmware, sia il presidente del consiglio ;) ).

Magari i rumors sul firmware in rete si riferiscono al fw del Combo versione Tivusat, che dovrebbe essere leggermente diverso.

Ciao

Paulus_3 ha scritto:
Magari i rumors sul firmware in rete si riferiscono al fw del Combo versione Tivusat, che dovrebbe essere leggermente diverso.
Io ho cercato.. ma non ho trovato nemmeno questi "rumors".. voi sì?

Indietro
Alto Basso