Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

A parte gli aggiornamenti che arriveranno prima o poi, :icon_cool: qualcuno mi sa dire le differenze tra il combo e il DTT-4000 in termini di sensibilità al segnale terreste?

Io l'ho sostituito con il DTT-4000 che avevo prima e adesso vedo tutto mentre prima facevo fatica a vedere alcuni canali. :happy3:

Ciao budmud,

purtroppo non so dirti le differenze di sensibilità tra il combo ed il 4000, ma posso dirti che il combo non brilla certo, da questo punto di vista.

Io ho un Humax 3500 ed un "multicombochefàtutto" Toshiba, con DTT integrato ed entrambi ricevono molto di più (e meglio) del Combo.
Il Toshiba, in particolare, mi prende "anche le mosche" :icon_cool:

Ciao e speriamo che il nuovo firmware tiri fuori il meglio da questo scatolo, anche se sulla sensibilità ho qualche dubbio.....
Dateci almeno la disabilitazione dell'autostart MHP :icon_bounce:

Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi in questi giorni la rai sul digitale fa i capricci.Grazie

gear83 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi in questi giorni la rai sul digitale fa i capricci.Grazie

Come facciamo a saperlo? E poi digitale cosa significa? Terrestre o satellitare? Dipende da dove abiti, può essere colpa della Rai ma anche del tuo impianto, e comunque hai postato nel thread sbagliato, qui parliamo del ricevitore Humax 9000 Combo.
Posta da un'altra parte, per cortesia!

Meglio creare un topic specifico dicendo dove si abita, da dove si riceve (se si sa) e che problemi dà il mux.

Sperando che veramente migliori qualcosa questo aggiornamento, visto che l'ultimo ha portato solo l'attivazione delle altre codifiche e una marea di bug!

In ogni modo è difficile che migliori le prestazioni, dato che ormai l' hardware del decoder è abbastanza sfruttato e quasi al limite.

Paulus_3 ha scritto:
purtroppo non so dirti le differenze di sensibilità tra il combo ed il 4000, ma posso dirti che il combo non brilla certo, da questo punto di vista.

Il Toshiba, in particolare, mi prende "anche le mosche" :icon_cool:

Lo immaginavo....bella fregatura :eusa_wall: e io che mi fidavo di Humax...

... mi sa che è una battaglia persa.. e mi sa anche che a venderlo prendo forse due cucuzze e forse neanche un peperone. :sad:

Ciao.

budmud ha scritto:
Lo immaginavo....bella fregatura :eusa_wall: e io che mi fidavo di Humax...

... mi sa che è una battaglia persa.. e mi sa anche che a venderlo prendo forse due cucuzze e forse neanche un peperone. :sad:

Ciao.

Guarda io lo stò usando solo cone decoder sat, è una bomba..............

Forse potrebbe proprio essere questa la "chiave" di un'eventuale ripresa del Combo: come piattaforma x il futuro Tivù Sat (quindi sfruttando la parte sat del Combo) ed usare la parte DTT come backup o per quei canali che non verranno veicolati sul Tivù Sat.

Credo che, però, dovranno lavorare ancora sul firmware per questo aspetto specifico. Al momento il Combo è un po' troppo "ne carne, ne pesce".

Ci sono molti ricevitori SAT che fanno il loro lavoro meglio (lasciando stare i top di gamma) e molti ricevitori DTT che hanno una sensibilità maggiore e features aggiuntive che mancano al Combo, canali HD a parte.

X chi è informato .... (niente nomi :eusa_whistle: ) : si sà almeno se per il firmware che dovrebbe essere rilasciato a breve :badgrin: Humax ha tenuto conto anche delle nostre indicazioni precedenti ? Giusto per sapere se ci siamo lamentati per niente....

Ciao a tutti

Scusa Ercole, ma del SW del combo 9000 tutto tace.
Scusami allora ho ragione io che ci vuole il mese di Giugno..........
Non me ne volere ma i fatti ad oggi mi danno ragione.

Firmware no ufficial esiste

Salve a tutti, anchio da pochi giorni ho acquistato il combo, apparte vai problemi che ho postato in questa sezione, ma per una mia curiosita e se si puo parlarne esiste qualche team come quello del mitico 5400 che ha sviluppato qualche bel firmware parallelo?

claudiuzzo ha scritto:
Scusa Ercole, ma del SW del combo 9000 tutto tace.
Scusami allora ho ragione io che ci vuole il mese di Giugno..........
Non me ne volere ma i fatti ad oggi mi danno ragione.

Ci sono stati alcuni ritardi.... ,ma se pensi Giugno per via di tivusat non centra assolutamente nulla ;)

mirale ha scritto:
Salve a tutti, anchio da pochi giorni ho acquistato il combo, apparte vai problemi che ho postato in questa sezione, ma per una mia curiosita e se si puo parlarne esiste qualche team come quello del mitico 5400 che ha sviluppato qualche bel firmware parallelo?

Non esistono fw alternativi

asomma ha scritto:
Guarda io lo stò usando solo cone decoder sat, è una bomba..............

già ma mi risulta che abbiamo preso un combo ...:mad: (se no mi tenevo il 5400).

.... o abbiamo preso un granchio? :badgrin:

budmud ha scritto:
già ma mi risulta che abbiamo preso un combo ...:mad: (se no mi tenevo il 5400).

.... o abbiamo preso un granchio? :badgrin:

Hai ragione, ma che dovevo fare, se lo continuavo ad usare per il terrestre lo avrei buttato dalla finestra :mad:

Indietro
Alto Basso