Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

claudiuzzo ha scritto:
Secondo me, fra non molto humax uscirà con un ricevitore digitale terrestre che ha anche l'hard disk.
Del resto humax è una ditta abbastanza seria.................. voi che ne dite..............:lol: :icon_bounce: :icon_rolleyes:

Il prodotto è già uscito, è lo HUMAX PVR 9400 T ;)

Sono sempre divertito da come Humax venga difesa a spada tratta, a dispetto delle enormità che ha fatto sul mercato DTT. Ci deve essere qualcosa che non so, che giustifica tutto questo amore... :)
Perché deve essere amore, essendo cieco. Dai DkDib, addirittura "non abbiamo il diritto" di lamentarci? Mamma mia, quanto affetto.
A me, che di Humax non sono mai stato fidanzato, la gestione del 4100 (senza aggiornamento dopo 25 mesi), la gestione del 4000, le bugie ai clienti, e quant'altro, hanno messo nausea.
Se però dobbiamo incensare il nuovo prodotto, prego, accomodatevi. In base a quale "qualità" nel DTT lo si faccia, nessuno è mai riuscito a spiegarmelo.

applicazioni interattive da satellite..

ERCOLINO ha scritto:
Mah io dico che è un errore ,l'MHP è sulla parte DTT :)

ciao,

io spero e penso che la parte interattiva sia agganciata ad entrambe le reti (terrestre e satellitare..).

oggi in effetti, per l'italia [*], non ci sono applicazioni interattive via satellite, ma le cose potrebbero cambiare!

detto tra noi, con l'abbondanza di banda sul sat, ad es. su nove gradi est, non mi meraviglierei che TUTTE le applicazioni di t-government, che sono state "realizzate" sul DTT, potessero essere usufruibili perennemente su una speciale frequenza di quel satellite.

altrimenti buttiamo tutto nel cestone e torniamo al cracking degli abbonamenti PPV! :)

ciao

andrea

[*] ci sono alcune applicazioni interattive su astra, da parte di ARD e ZDF ma niente di realmente utile e/o significativo..

Voglio comprare il combo 9000, ma un rivenditore della zona stamattima mi ha detto: "questo tipo di decoder non di vende".
Insomma mi ha fatto capire che in commerco questo tipo di decoder anche se è uscito da poco , non ha una una grossa vendita......................
voi che ne dite?..........................
Consigliatemi voi.............................:D :icon_bounce: :happy3:

claudiuzzo ha scritto:
Voglio comprare il combo 9000, ma un rivenditore della zona stamattima mi ha detto: "questo tipo di decoder non di vende"... voi che ne dite?...

Cosa vuoi sapere? Il fatto che non si venda molto potrebbe presentare problemi nella fase di sviluppo del fw, anche se credo che dopo la querelle degli aggiornamenti Humax ci andrà coi piedi di piombo...

Anch'io sono abbastanza interessato, attendiamo ulteriori sviluppi... :icon_bounce:

Il decoder è appena uscito ed è comunque un decoder di nicchia ,non credo che si trovi attualmente ovunque

Per Vianello 85

Un rivenditore della mia zona mi ha fatto capire che il combo 9000 non si vende perchè secondo indiscrezioni ha dei problemi..............
Tu ne sai qualcosa?
Io comunque l'ho gia ordinato, stando alle caratteristiche mi sembra un ottimo decoder......................................

claudiuzzo ha scritto:
Del resto humax è una ditta abbastanza seria.................. voi che ne dite..............:lol: :icon_bounce: :icon_rolleyes:
Ricapitolando i loro aggiornamenti per i modelli presenti al mercato, non direi proprio. Humax e un'azienda tutt'altro che seria.

claudiuzzo ha scritto:
Torno a chiedere ad ERCOLINO cosa significa: il combo 9000 è una nicchia.

Significa che per la tipologia del decoder (avanzata) non si trova di sicuro in tutti i negozi

Ieri ho telefonato a mediasat per sapere maggiori informazioni sulle caratteristiche del humax combo 9000.
Ho chiesto parecche cose che l'operatore gentilmente mi ha fornito, però non ho chiesto:
"come faccio a capire per es.... se canale 5 è un canale satellitare o digitale terrestre".
L'operatore ha detto che si combuta automaticamente.
Siccome ho ancora dei dubbi, chiedo lumi ad Ercolino o a chi di voi siete più esperti mi sapete dare delucidazioni in merito..........................:D :icon_bounce: ;) :happy3:

Ci sono ovviamente due tuner separati ,quindi due liste canali indipendenti una per i canali SAT e una per quelli DTT

Indietro
Alto Basso