Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elpibe ha scritto:mi confermate che premium è visibile da sat????
Grazie
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO.................Savy ha scritto:Speriamo che si diffonda un poco, cosi' magari qualcuno piu' competente ci studia un po' su e tira fuori il SW adatto.
Ho qualche timore a farci girare il SW per editare i settings dei vecchi Humax 5400 (e seguenti) per via della lista canali diversa;
il 9000 memorizza i DTT nei canali da 1 fino al 999 e dal 1000 al 5000 mette i canali SAT.
Mauro. ha scritto:...ma se io prendo questo decoder, e lo attacco alla presa della normale antenna, e' possibile ricevere anche qualche canale sat? (o ci vuole la "padella" x forza?)
mauro, per il sat ci vuole la parabola . per il combo humax sarei perplesso a comprarlo in quanto non c'è ancora un team di sviluppo come per il 5400 di hot toh. per il terrestre c'è sicuramente di meglio(vedi ultimi aggiornamenti). ciao firedragoitMauro. ha scritto:domanda da ignorante:
ma se io prendo questo decoder, e lo attacco alla presa della normale antenna, e' possibile ricevere anche qualche canale sat? (o ci vuole la "padella" x forza?)
buongustaio per il ct5000ERCOLINO ha scritto:Abbiamo fatto la recensione del clarke 5000 combo
http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=64
Dovrebbe arrivarmi per fine anno,considera che però la parte DTT è solo per i canali in chiaro ,ha comunque lo slot C.I che dovrebbe funzionare anche per la Parte DTT ,lo testerò con la nuova CAM DTT
disponibile solo con i nuovi televisori che verranno messi in commercio nei primi mesi del 2008
Comunque decisamente un altro pianeta rispetto all'Humax 9000 Combo, soprattutto riguardo alla parte Satellitare
Sono assolutamente curioso anche io di sapere come va il clarke combo di cui parlate e, in considerazione di digitalizzare prima o poi gli altri televisori di casa, aspetto di vedere se sara' possibile utilizzarlo in futuro anche per vedere almeno la PPV in DDT, oltre ai vari canali FTA via satellite (e magari altro ancora) per poi farci un pensierino sopra.OXO ha scritto:Chiaramente stiamo parlando di due prodotti che appartengono a categorie differenti.
Io per ora posso accontentarmi di questo.![]()