Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Riguardo ai Setting non saprei proprio se vanno bene quelli per gli altri Humax.

Bisognerebbe chiedere nella sezione Humax Sat

Speriamo che si diffonda un poco, cosi' magari qualcuno piu' competente ci studia un po' su e tira fuori il SW adatto.
Ho qualche timore a farci girare il SW per editare i settings dei vecchi Humax 5400 (e seguenti) per via della lista canali diversa;
il 9000 memorizza i DTT nei canali da 1 fino al 999 e dal 1000 al 5000 mette i canali SAT.

Savy ha scritto:
Speriamo che si diffonda un poco, cosi' magari qualcuno piu' competente ci studia un po' su e tira fuori il SW adatto.
Ho qualche timore a farci girare il SW per editare i settings dei vecchi Humax 5400 (e seguenti) per via della lista canali diversa;
il 9000 memorizza i DTT nei canali da 1 fino al 999 e dal 1000 al 5000 mette i canali SAT.
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO.................:happy3: :icon_rolleyes: :D :eusa_whistle: :badgrin:

domanda da ignorante:

ma se io prendo questo decoder, e lo attacco alla presa della normale antenna, e' possibile ricevere anche qualche canale sat? (o ci vuole la "padella" x forza?)

Mauro. ha scritto:
...ma se io prendo questo decoder, e lo attacco alla presa della normale antenna, e' possibile ricevere anche qualche canale sat? (o ci vuole la "padella" x forza?)

La seconda che hai detto! :D

Mauro. ha scritto:
domanda da ignorante:

ma se io prendo questo decoder, e lo attacco alla presa della normale antenna, e' possibile ricevere anche qualche canale sat? (o ci vuole la "padella" x forza?)
mauro, per il sat ci vuole la parabola . per il combo humax sarei perplesso a comprarlo in quanto non c'è ancora un team di sviluppo come per il 5400 di hot toh. per il terrestre c'è sicuramente di meglio(vedi ultimi aggiornamenti). ciao firedragoit

Clare tech 5000: ha tutto cio che manca al combo 9000?

Ciao a tutti,
ho letto di un nuovo decoder assai piu costoso però (350,00 circa), che avrebbe le caratteristiche mancanti al combo 9000 (hdmi, ricezione in HD, registra su supporto esterno in HD tramite USB!!). Unico neo: il DVTB non è per la PPW.
Il prodotto è il Clare-tech 5000 combo HD.
Qualcono sa qualcosa di questo apparecchio o lo ha provato? Potrebbe essere il top davvero. Io sono un novellino e mi piacerebbe sapere se puo' leggere la scheda HD di sky e nel caso con quale cam.
grazie

Abbiamo fatto la recensione del clarke 5000 combo

http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=64

Dovrebbe arrivarmi per fine anno :D ,considera che però la parte DTT è solo per i canali in chiaro ,ha comunque lo slot C.I che dovrebbe funzionare anche per la Parte DTT ,lo testerò con la nuova CAM DTT :D disponibile solo con i nuovi televisori che verranno messi in commercio nei primi mesi del 2008

Comunque decisamente un altro pianeta rispetto all'Humax 9000 Combo, soprattutto riguardo alla parte Satellitare

scusa ercolino,
sarà possibile vedere sky in hd e la ppw sul DVTB oppure ho capito male? Fammi sapere e scusami ma sto cercando di capire, tra l'altro si trova a poco piu di 300,00 €...
vado a leggermi subito la recensione, grazie!!!

Chiaramente stiamo parlando di due prodotti che appartengono a categorie differenti.

Io per ora posso accontentarmi di questo. ;)

La PPV sul DTT no visto che non ha nessuna codifica integrata e quella Nagra per il DTT è specifica.

Io parlavo di CAM DTT ,ma per fare dei test miei

Sky HD lo puoi vedere previa modifica Fw(che ricordo non è legale) però devi sempre essere abbonato anche a Sky HD

Attenzione specifico bene una cosa ,Sky si può vedere anche su altri decoder che non siano Sky box ,ma bisogna avere comunque in ogni caso un regolare abbonamento

Nella sezione Clarke trovi un 3d sul 5000

grazie ovviamente era scontato abbonamento a sky hd. Esiste un elenco dei decoder e cam abbinate per vedere sky e/o sky HD, magari anche con possibilità registrazione? Vorrei insomma intanto comprare il decoder per vedere il SAT in chiaro e poi fare l'abbonamento a sky infischiandomene del loro decoder. Ideale sarebbe avesse anche il DVTB con slot ppw ma.. credo sia fantascienza...
GRAZIE

Non c'è una lista e poi considera che in qualsiasi momento Sky potrebbe essere visibile solo sullo Sky box.

Arriveranno nuove smart card di Sky nei primi mesi dell'anno

Siamo un po' OT ;)

ERCOLINO ha scritto:
Abbiamo fatto la recensione del clarke 5000 combo

http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=64

Dovrebbe arrivarmi per fine anno :D ,considera che però la parte DTT è solo per i canali in chiaro ,ha comunque lo slot C.I che dovrebbe funzionare anche per la Parte DTT ,lo testerò con la nuova CAM DTT :D disponibile solo con i nuovi televisori che verranno messi in commercio nei primi mesi del 2008

Comunque decisamente un altro pianeta rispetto all'Humax 9000 Combo, soprattutto riguardo alla parte Satellitare
buongustaio per il ct5000

OXO ha scritto:
Chiaramente stiamo parlando di due prodotti che appartengono a categorie differenti.
Io per ora posso accontentarmi di questo. ;)
Sono assolutamente curioso anche io di sapere come va il clarke combo di cui parlate e, in considerazione di digitalizzare prima o poi gli altri televisori di casa, aspetto di vedere se sara' possibile utilizzarlo in futuro anche per vedere almeno la PPV in DDT, oltre ai vari canali FTA via satellite (e magari altro ancora) per poi farci un pensierino sopra. :D

Per il momento tuttavia, riguardo lo humax combo, la penso come OXO. :D

Il vantaggio del combo e' che e' pratico, altrimenti il resto della famiglia mi si perde nell'accensione di decoders vari, selezione della scart giusta, etc.:eusa_naughty:

Certo che se abitassi ancora da solo sarebbe molto diverso....

Sulla comodità dei combo vale sempre la solita dicotomia: da un lato si risparmia spazio e cavetteria varia (cosa in genere gradita alle consorti), dall'altro si rischia di dover rinunciare a qualcosa in fatto di prestazioni e ad entrambe le funzioni in caso di guasto.

Nel mio caso, partendo dal presupposto che lo userò principalmente come decoder DTT, ha prevalso il vantaggio logistico (non ho per ora posto per aggiungere una seconda elettronica per il SAT) e la possibilità di accedere ai canali satellitari FTA senza spendere cifre troppo impegnative (approfittando anche di promozioni speciali e detrazione fiscale).

Come già detto, il Clarke è un oggetto di altra categoria ma purtroppo (almeno per ora) non supporta la PPV del DTT. ;)

Indietro
Alto Basso