Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

setup humax 9000

salve ragazzi, sono nuovo di questo forum.
ho un impianto satellitare dual feed(hotbird+astra).quando cerco i canali satellitari mi trova solo quelli su hotbird.cosa devo fare.che impostazioni devo effettuare?al momento ho impostazione antenna su frequenza universale e dscq a.aiutatemi per favore.ciao
paolo

salve a tutti,
c'è una funzione per vedere i canali collegati a premiere sport portal e a premiere direkt?

è logico con l'abbonamento. Io volevo sapere se esiste un tasto come avevo su un altro ricevitore, che ti fa andare direttamente sui canali di premiere direkt. Perchè anche se faccio ricerca manuale e imposto la frequenza di tali canali, il combo 9000 non li trova

Non riesco a vedere i canali mediaset premium

Ciao a tutti sono nuovo del forum è ho da sottoporvi un problema con questo decoder. Ho acquistato il combo 9000 a dicembre e fino ad ora con i canali in chiaro sia dtt che sat si è sempre comportato bene, il problema e arrivato quando ho deciso di comprare la tessera di mediaset premium. Il decoder non vede proprio la tessera e sui canali in questione rimane il messaggio "segnale criptato, inserire la tessera mediaset premium". La tessera è attivata e funziona poiche provata su un'atro decoder dtt, Sara mica difettato????

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Ti sei assicurato di averla inserita bene?

Va bene tutto ma non sono ancora così conciato...:D A parte gli scherzi non si può sbagliare, chip rivolto verso l'alto come da adesivo e istruzioni. In ogni caso ho provato anche a girarla con il chip verso il basso ma non va uguale....Qualche soluzione????
P.S. GRAZIE per il benvenuto Ciao.

Decoder combo, quale??

Ciao a tutti, sono un nuovo utente...
Non so se è la sezione giusta, ma vorrei avere qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo decoder combo...

- di sicuro non mi abbonerò mai a sky
- al massimo vorrei vedere qualche partita di calcio con le tessere di la7 o mediaset

Non ho altre pretese...
Aspetto consigli...
Grazie

canali non trovati

Ciao,
qualcuno è riuscito a sintonizzare i canali bluemovie e i canali premiere direkt sul combo 9000?
Io ho provato in tutti i modi ma non li trova proprio.
Grazie

company ha scritto:
Ciao,
qualcuno è riuscito a sintonizzare i canali bluemovie e i canali premiere direkt sul combo 9000?
Io ho provato in tutti i modi ma non li trova proprio.
Grazie

Ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto che con questo ricevitore non è possibile perché si tratta di sottocanali.
La risposta non è facile da accettare ma è quella che mi hanno dato.
Speriamo di risolvere con l'editor se è quando uscirà in modo da poter inserire anche pmt, pcr, id, etc.

Mi sembra che questo tipo di risposte "poco efficaci" da parte di Mediasat siano le classiche risposte da mero importatore di apparati, a cui non interessa per niente trattare bene i propri clienti.
Già il fatto che il numero da chiamare sia a pagamento è tutto dire. :mad:

Credo che, a questo punto, convenga contattare direttamente Humax, anche se in inglese. :neutral:

Aggiornamento SW Combo9000

A proposito, oggi finisce gennaio.
Ma Mediasat non aveva detto che l'aggiornamento SW x abilitare la codifica La7 Cartapiù sul Combo sarebbe arrivato entro gennaio ?:icon_rolleyes:

mille83 ha scritto:
...non si può sbagliare, chip rivolto verso l'alto come da adesivo e istruzioni. In ogni caso ho provato anche a girarla con il chip verso il basso ma non va uguale....Qualche soluzione????...

Sicuramente il chip va rivolto verso l'alto, ma qualche giorno fa ho notato anch'io una certa difficoltà a trovare il punto giusto di contatto fra il chip e il lettore.

In ogni caso ti posso assicurare che legge correttamente le tessere MP: per quelle La7, attendiamo che ERCOLINO ci illumini sulla data di rilascio dell'aggiornamento, visto che effettivamente gennaio ormai se n'è andato... :mad:

@ Paulus_3:
In effetti abbiamo ormai capito che a Mediasat la cortesia non è certo la dote migliore, ma in tutta onestà va detto che in questo caso specifico si tratta di funzioni avanzate probabilmente non alla portata di questo prodotto (si è parlato addirittura di un tasto dedicato sul TLC in altri decoder).
Io ritengo che la nostra richiesta di migliorie vada inviata comunque sia al distributore che al produttore: a tale proposito, invito gli esperti di SAT a postare tutti i problemi riscontrati.
Vediamo se questo w/e riesco a buttar giù la bozza. ;)

io sostengo che quelli di mediasat sono abbastanza gentili, dico ciò in quanto io ho avuto in assistenza il combo 9000 e quando li ho chiamati per sapere del mio prodotto, non ho avuto alcuna difficoltà a sapere da parte dei tecnici quello che chidevo................................:eusa_whistle: :D :icon_bounce: :eusa_wall: :happy3:

Paulus_3 ha scritto:
A proposito, oggi finisce gennaio.
Ma Mediasat non aveva detto che l'aggiornamento SW x abilitare la codifica La7 Cartapiù sul Combo sarebbe arrivato entro gennaio ?:icon_rolleyes:
proprio oggi ho sentito i tecnici di mediasat a proposito dell'aggiornamento , mi hanno detto che con ogni probabilità verrà rilasciato per metà febbraio....................... non me ne vogliate............... ma come se dici : ambasciator non porta pene.........................

Infatti come vi avevo detto un paio di giorni fa ,il nuovo sw non è ancora pronto ;)

Vabbè, sarò io che me la prendo troppo per certe risposte di Mediasat, ma che dicano, come qualche post fà, che la disabilitazione dell'autostart delle applicazioni MHP non è implementato sul Combo perchè non rispetterebbe lo standard DTT, quando poi è presente in moltitudini di decoders, compreso lo Humax 3500, quello proprio non la considero una risposta degna.

Indietro
Alto Basso