Ciao a tutti,
x Savy, OXO e molti altri, io non credo che Humax (tantomeno Mediasat) abbia costruito il Combo 9000 con le caratteristiche speciali che ha (visione canali PPV DTT su SAT) per fare una "furbata"; ma semplicemente costruendo questo apparato unico (credo proprio non ce ne siano altri, per il momento, di questo tipo, ovvero DTT/SAT/MHP/PPV/CAM etc.) si sono ritrovati, grazie anche ad un momento contingente di MS, con questa feature speciale.
Personalmente (ma non linciatemi) penso che MS dovrebbe invece mantenere questa opportunità. Eventuali problemi di diritti sono coperti dal fatto che le Premium card dovrebbero essere in vendita solo in Italia.
Inoltre, diciamocelo francamente: se alcune zone ancora oggi non sono coperte da alcun segnale TV, analogico o digitale (SAT escluso, of course), perchè dovrebbero esserlo nel 2012 ?
Venendo ad aspetti tecnici:
x arnaldo19: che io sappia, ancora niente aggiornamento x cartapiù...e gennaio stà finendo, vero Mediasat ?
x company: no, purtroppo nessuna possibilità di disabilitare l'autostart delle applicazioni MHP

, vero Mediasat ?
x Bushnell: anche io ho notato una lieve, ma maggiore sensibilità del 3500, rispetto al Combo, ma potrebbe essere un altro problema. Il software del 3500 è abbastanza diverso dal Combo.
Se tu avessi, ad esempio, cancellato il canali precedentemente, ma senza poi svuotare il cestino, allora una successiva risintonizzazione dei canali sulla stessa frequenza non avverrebbe.
x victor: per me, nessun problema con l'audio durante il cambio canale (non ricerca, in quel caso si che l'audio è muto fino alla fine della ricerca). Per le appl. MHP, non saprei dirti: io ci stò alla larga.
Certo che se devi staccare la corrente per ripristinare il tutto, è un po' drastica come soluzione.....
Ciao