Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

oscilloscopio ha scritto:
e ovvio che il segnale c'e' come dice il grande Ercolino, naturalmente dal satellite al ricevitore di stazione del mux vi e' un decodificatore apposito per dectriptare il segnale ricevuto (questo e' quello che penso io)

Si ma qui si parlava del fatto che da oggi pomeriggio sulla frequenza 11334H non c'è più segnale ed infatti sui decoder Sat non si memorizzano più i canali del mux mediaset 1.

I cartelli dei canali calcio sono sempre in chiaro quando non ci sono le partite,ora questo tp non ha più segnale i decoder non lo rilevano ,in realtà non è proprio cosi.

Comunque al momento anche se il mux è sicuramente presente sul Satellite (per forza di cose ,altrimenti non si vedrebbe nulla sul DTT :D) non viene più rilevato dai decoder sat

Domani vedremo meglio ;)

Mi devi scusare io non ho controllato sui canali calcio ma solo sul canale dove si vedeva il grande fratello.CIAO E BUONANOTTE

Il canale del Grande Fratello (Extra1) si trova sulla stessa frequenza dove ci sono anche i 7 canali calcio ed extra 2 ;)

Domani vedremo

Uff! Da quando hai alzato il livello di minaccia sei diventato piuttosto criptico... :hat1: :icon_bounce: :D

Allora è definitivo??? sui 19 non è più possibile vedere premium????

VIANELLO_85 ha scritto:
Credo proprio di si, Ercolino ci aveva già avvisato tempo fa che era "una cosa provvisoria"

Infatti ora si trova su Atlantic Bird (per la frequenza esatta stiamo verificando anche se dovrebbe essere 12585H ,ma quasi sicuramente trasmette con modulazione 8PSK anziche QPSK

Quindi i ricevitori Sat rilevano al massimo solo il segnale ,ma non possono memorizzare i canali presenti

Inoltre potrebbe anche essere passato in DVB-S2 cosa che complica ancora di più le cose visto i normali decoder sat non sono compatibili con il DVB-S2 (ci vogliono decoder HD)

Comunque faremo altri controlli ;)

Io vi avevo avvisato già tempo fa che sarebbe stata una cosa provvisoria

non ci voleva molto a fare il salto di sat (x loro!!) visto che gia' i gallery sono a 5 w!!avevano le parabole gia' su AB3 e dove lo ricevono sul ponte terrestre le frequenze erano gia' sia di gallery(ex dfree) e di mds1,cosi' e' stato un gioco da ragazzi passare ad altro sat!!
ciao
e buona visione con il motorizzato!!

sonosoloio ha scritto:
non ci voleva molto a fare il salto di sat (x loro!!) visto che gia' i gallery sono a 5 w!!avevano le parabole gia' su AB3 e dove lo ricevono sul ponte terrestre le frequenze erano gia' sia di gallery(ex dfree) e di mds1,cosi' e' stato un gioco da ragazzi passare ad altro sat!!
ciao
e buona visione con il motorizzato!!

Il discorso è che stanno trasmettendo con parametri diversi dal solito e attualmente abbiamo provato e nessun decoder (provato anche con decoder HD) anche se il segnale c'è ,li memorizza :)

Dovrebbero essere comunque in DVB-S2

In ogni caso il limite sui Mux DTT è 24Mbit ,comunque se hanno deciso cosi è perchè ci sono sicuramente dei miglioramenti

Lo si potrà al limite vedere nelle prossime partite se la situazione è migliorata

Stasera ho visto Milan-Arsenal e sinceramente la qualità mi è sembrata di buon livello (tieni conto che io sono abituato a La7... :badgrin:).

Comunque mi pare che ultimamente la situazione (almeno a livello calcio) sia leggermente migliorata in generale.

OXO ha scritto:
Stasera ho visto Milan-Arsenal e sinceramente la qualità mi è sembrata di buon livello

OT ..ma non quella del Milan! Ah, ah! :lol: :angel5: Fine OT

Scherzi a parte io continuo a vedere una banda verticale sul lato sinistro tipo 'immagine sotto lente': qualcuno ha notato questo difetto? :eusa_wall:

Sul sito Mediasat dicono che per avere assistenza devi telefonare all'199, non conoscete altre strade?

Qualcuno mi sa dare un centro assistenza a Milano?

Ciao e grazie.

Mi sa che l'unica è chiamare loro ,visto che sono il distributore

Il costo della chiamata è caro dovrebbe essere 1 euro al minuto

Ragazzi ho un problema, volevo sapere da voi mica premium non trasmette più sul satellite. Si vedono tutti i canali in chiaro tranno premium appunto

Indietro
Alto Basso