Fortunatamente a casa mia, almeno fino ad ora, non è mai mancata la corrente, quindi non saprei dire come si comporta il decoder in caso di interruzione di corrente.
Caro Oxo, lungi da me azzuffarmi con qualcuno: non era questa la mia intenzione.
Casomai, mi azzufferei con la Humax, ma certamente non con voi.
Comunque, il fatto che ognuno di noi vorrebbe questa o quella cosa, vuole anche dire che tutti questi desideri sono anche sinonimi di bug del software.
Ad esempio, io continuo a dire che è grave il fatto che non possa collegare il decoder Sky in cascata.
Quindi, sarebbe quantomeno auspicabile che rilascino aggiornamenti che risolvano questi bug.
Per quanto riguarda il pacchetto pronto, sai, io non ci credo.
Ciao
Caro Oxo, lungi da me azzuffarmi con qualcuno: non era questa la mia intenzione.
Casomai, mi azzufferei con la Humax, ma certamente non con voi.
Comunque, il fatto che ognuno di noi vorrebbe questa o quella cosa, vuole anche dire che tutti questi desideri sono anche sinonimi di bug del software.
Ad esempio, io continuo a dire che è grave il fatto che non possa collegare il decoder Sky in cascata.
Quindi, sarebbe quantomeno auspicabile che rilascino aggiornamenti che risolvano questi bug.
Per quanto riguarda il pacchetto pronto, sai, io non ci credo.
Ciao