Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:No DTT
con l'aggiornamento di stanotte quali sono gli bug risolti per favore altre al loop?ERCOLINO ha scritto:
claudiuzzo ha scritto:con l'aggiornamento di stanotte quali sono gli bug risolti per favore altre al loop?
aristocle ha scritto:E come mai non si riesce a vedere su sat?
Anche il trasponder a 12.5W di La7 Cartapiu è modulato in 8psk?
gpp ha scritto:Ragazzi, mi raccomando, raccontate poi come vi sembra il decoder con il nuovo firmware, è sempre interessante sapere come funziona un aggiornamento tanto atteso come quello di cui si discute!![]()
Questa cosa l'ho notata anch'io! Confermo che anche nel mio caso prima non lo faceva.GabryFI86 ha scritto:Fatto strano (o comunque nuovo nel mio caso) è che il relé interno si eccita e diseccita ogni volta che accendo e spengo il decoder da telecomando
innanzitutto un saluto a tutti per il mio primo messaggio, quindi quoto per quello che riguarda il relè.duduchristian ha scritto:Questa cosa l'ho notata anch'io! Confermo che anche nel mio caso prima non lo faceva.
GabryFI86 ha scritto:Prima cosa che ha notato mio padre stamani alle 5 e 30 era la schermata del boot loader che era in loop continuo (e chissà da quanto è che stava a quella maniera). Mi sono svegliato, staccato e riattaccato corrente, è partito dopo 5 minuti buoni.
Ho notato anche io la voce di importa/esporta canali da pc e il supporto per le codifiche irdeto e conax.
Fatto strano (o comunque nuovo nel mio caso) è che il relé interno si eccita e diseccita ogni volta che accendo e spengo il decoder da telecomando, non solamente quando collegavo l'alimentazione, inoltre l'immagine è sempre spostata a sinistra.
Ora ci smanetto un po' in serata... poi vi dico![]()
asomma ha scritto:Mi sono deciso di fare l'aggiornamento e .............
duduchristian ha scritto:Scusa se mi permetto, ma sei un pò sfortunato e un pò te le cerchi (dai che scherzo!). Avevi scritto proprio ieri:
"Domani mattina leggerò i primi commenti sul nuovo software. Io ribadisco non aggiorno subito, aspetto gli altri l'ho promesso al mio 4000 ancora ferito nell'orgoglio"
Presentimento o...?
sfasa l'orologio sui canali di la7 e la7 carta+ERCOLINO ha scritto:Vedete domani voi
Fate l'elenco ordinato delle cose risolte e non
Grazie![]()