Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
texwiller92 ha scritto:Oggi ho attivato le 2 card di Tivùsat presenti nelle 2 confezioni dell'Humax Combo 9000 che ho acquistato; ti comunico che la smart card attivata viene letta dal modulo C.I. SmarCam su Clarke Tech 5000 Combo Plus e non ho avuto nessun blocco (attualmente ho messo in chiaro il canale Rai criptato sugli 11766 V (stasera se cripta Mediaset vedo se funziona anche lì). Sul Jeppo non so darti una mano in quanto non ce l'ho.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
Tu stavi cercando di attivare la tesserina di TivùSat, quindi stiamo parlando della parte satellitare del decoder e quindi serve una parabola. La parabola con cui ricevevi Sky va benissimo infatti il satellite è lo stesso.giobry ha scritto:appare una scritta "ENU" e quando ricerca i canali appare una scritta "710" .
la parabola orientata verso il canale di Sky , riesce a farmi vedere i canali del DDT , oppure devo mettere un'altra parabola per il DDT
Pare che non sia scrito da nessuna parte che una famiglia possa attivare unicamente un numero prefissato # di card. (pare).Vladimiro ha scritto:Fammi capire, allora si possono attivare piu' card?
giobry ha scritto:Infatti l'acquisto del'Humax era per ovviare al problema dei vari programmi criptati da Rai e Mediaset .
Il primo problema riscontrato e' che cercando di programmare il decoder a Roma , ho provato ad accenderlo e sintonizzare i canali , per poi seguire la procedura per l'attivazione della card tivu'sat , ma facendo la ricerca automatica non trova nessun canale, conteggia fino a 100 appare una scritta "ENU" e quando ricerca i canali appare una scritta "710" .
La mia domanda e' : la procedura per l'attivazione della card dice di sintonizzare il decoder su un canale tipo Rai uno o Canale 5 , e telefonare.
Come no.....risponde eccome, guarda il mio post precedenteIl Bacco ha scritto:..comunque alle mail MEDIASAT NON risponde!![]()
tapione ha scritto:Come no.....risponde eccome, guarda il mio post precedente
io l'ho aquistato e installato senza nessunissimo problema, funziona benissimo e sia in sat che terrestre non posso proprio lamentarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veneris ha scritto:Per carità il combo 9000 ve lo sconsiglio vivamente. Un mio amico ce l'ha. Per quanto riguarda il segnale satellitare non ha problemi, tutto funziona alla perfezione. Appena ci spostiamo sul segnale terrestre iniziano i problemi. Mux che con altri decoder si ricevono tranquillamente con questo decoder o non si ricevono oppure il segnale è talmente debole che la visione dei canali avviene a scatti. Quando carica un'applicazione poi quasi sempre si blocca. Mi stupisco come tivusat abbia scelto questo decoder per il suo lancio. Spero che presto ci saranno altri decoder combo più affidabili.
mi auguro per te che non abbia problemi, però a me il negozio da cui mi servo per tutto sta roba e lo conosco, mi ha detto la stessa cosa, aspettattare il successivo, mi ha adetto che ogni 15 giorni bisogna aggiornarlo e questo può, non deve, creare problemi, poichè io sono all'oscuro di tutti sti giochi, mi limito riferire, spero di non danneggaire nessunofavolaribelle ha scritto:io l'ho aquistato e installato senza nessunissimo problema, funziona benissimo e sia in sat che terrestre non posso proprio lamentarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho attivate 2 a mio nome e nessun problema; penso comunque che se ne possano attivare ancora di più sempre allo stesso nominativo.Vladimiro ha scritto:Fammi capire, allora si possono attivare piu' card?
Il testo scritto di quelle parole "Sport. Inter-Lazio. A Pechino la sfida ... ... in cerca di vendetta" sono le stesse identiche parole che si leggono nel tradizionale EPG standard dei vecchi decoder come il mio, pigiando il tasto Info per una barra del programma che vediamo, oppure a pieno schermo per tutte le emittenti pigiando il tasto EPGAperfectworld ha scritto:Quando e' presente il loghetto Tivusat (c'e' solo sulle tre reti generaliste Rai e Rai4), con il tasto "Text" le info sul programma vengono anche presentate da una applicazione interna, con grafica azzurra e logone Tivusat.
http://imagesharing.com/storage/image.php?path=090808513533164.jpg