Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

Smemorizzazione Canali Combo 9000 Tivu'sat

Stanotte dalle mie parti è andata via la corrente, stamani, erano smemorizzati i canali.
Non vorrei ci sia un difetto di memoria?
Se è così Humax deve correre urgentemente a sanare questo problema con un aggiornamento OTA.
Comunque l'ho segnalato a mediasat.

claudiuzzo ha scritto:
Stanotte dalle mie parti è andata via la corrente, stamani, erano smemorizzati i canali.
Non vorrei ci sia un difetto di memoria?
Se è così Humax deve correre urgentemente a sanare questo problema con un aggiornamento OTA.
Comunque l'ho segnalato a mediasat.
A me non si verifica anche se tolgo la corrente tutte le notti (uso una "ciabatta" con interruttore).. pero' forse perche uso la numerazione normale (non TivuSat). In ogni caso dopo ricollegamento ci mette una vita a riaccendersi!.. un minuto se non di piu'.

Salve ragazzi, anche io volevo acquistare il combo in quanto il mio goldbox philips marchiato D+ sta esalando gli ultimi respiri dopo 8 anni di onorato servizio :crybaby2:
quando l'ho visto settimana scorsa da mediaworld ero tentato di prenderlo all'istante ma poi c'è stato quel qualcosa che mi ha detto di non farlo :5eek:
ho fatto diverse ricerche in rete e ho notato che questa cosa della scarsa sensibilità per il terrestre è una nota dolente di questo apparecchio, ok non è comune a tutti ma a molti si!
sinceramente non mi posso permettere di spendere 160 euro per un ricevitore che poi non svolge il suo dovere :eusa_naughty:
quello che volevo chiedervi è se questo problema potrebbe essere risolto tramite un aggiornamento del firmware oppure non esiste soluzione, passi pure per i canali che si smemorizzano (credo che un agg fw metterà le cose a posto) ma la scarsa ricezione mi blocca molto sull'acquisto :sad:
si accettano consigli

Grazie ;)

Ultima modifica:
Alabama75 ha scritto:
Nella presentazione del prodotto sta scritto che si può usufruire di TV SAT posizionando la parabola sul 13° parallelo eutelsat. E' la stessa posizione che ha ora con SKY??
;)
Alabama75 ha scritto:
Poi non ho assolutamente capito una cosa: ma i canali del digitale terrestre si vedrebbero via satellite o via antenna normale?
in entrambi i modi;)

Alabama75 ha scritto:
TV SAT si paga o è a ufo?? ??
si paga SOLO il prezzo del decoder e della scheda
Alabama75 ha scritto:
che canali offre??
tutti i canali rai,mediaset e la7 insieme a tutti gli altri free sul sat;)
Alabama75 ha scritto:
Soprattutto rispetto a quelli che vedrei con il decoder semplice del digitale terrestre per cinema e musica cosa mi offrirebbe in più?
Premetto che con il digitale terrestre al momento nel mio palazzo vediamo tutti i canali tranne la RAI che al momento non è coperta.
allora vedresti in più TUTTA l'offerta rai;)
Alabama75 ha scritto:
Sapete se per caso HIP HOP TV è prevista?
no,visto che è un canale sky;)

Alabama75 ha scritto:
Ma con il segnale satellitare i canali sono mezzi come capita o c'è un ordine senza impazzire?
c'è la LCN

agostino31 ha scritto:
si paga SOLO il prezzo del decoder e della scheda

tutti i canali rai,mediaset e la7 insieme a tutti gli altri free sul sat;)

Mi inserisco ancora con due domande e intanto ti ringrazio.
Ma via satellite vedrei anche i canali del digitale terrestre a pagamento? Tipo la Gallery (che è poi l'unica che mi interessa) o quelli a pagamento di mediaset solo con segnale digitale terrestre?
Perchè i problemi di ricezione non capisco come possano esserci se il segnale viene preso cmq via satellite.

E poi il prezzo della scheda TV SAT quanto è?
E' già inclusa nella scatola? Mi pare che poi ci si debba registrare per attivarla. Ma cosa ti chiedono?

E aggiungo: mi par di capire che per vedere mediaset premium gallery e fruire dei canali TV SAT occorra mettere una delle due tessere nello slot e che poi occorra comprare una CI per inserirci o la scheda TV SAT o quella di premium. Ma sono quelle che si vedono sul sito della Mediasat? Cioè le CI satellitari conax, cripto o irdeto? E quali per quale scheda?
Perchè io suppongo che se inserisco la scheda di premium nello slot lasciando fuori la scheda di TV SAT mi si oscurino i canali di quest'ultima giusto?

E quanto costa una cam?

Alabama75 ha scritto:
E poi il prezzo della scheda TV SAT quanto è?
E' già inclusa nella scatola? Mi pare che poi ci si debba registrare per attivarla. Ma cosa ti chiedono?
La tessera TivuSat è inclusa nel Combo. Telefonato per attivarla ti chiedono nome, cognome, codice fiscale e indirizzo (almeno , a me li han chiesti).

PS: No non vedi Gallery via satellite.. in futuro puo' anche darsi... visto che tecnicamente i decoder TivuSat sono compatibili.

ma viste ste problematiche del combo,altri decoder con digitale terrestre e satellitare con tessera tivùsat inclusa ce ne sono?

scicmaniu ha scritto:
ma viste ste problematiche del combo,altri decoder con digitale terrestre e satellitare con tessera tivùsat inclusa ce ne sono?
per ora no,ma a settembre ne usciranno altri;)

ma volendo registrare qualche evento,attacco il videoregistratore tramite scart?ho visto che ci sono decoder satellitari che lo fanno da soli;)

qui sotto la pagina cè sta pubblicita

I Can 1110SH TIVU SAT uscita HDMI Completo di tessera a sole € 99,90

questo ha anche il digitale terrestre o solo il satellitare?

Ultima modifica:
Nella scheda leggo:"Telecomando universale"; significa che si può inserire un codice relativo alla marca del televisore e usarlo anche con quest'ultimo, ad esempio per alzare/abbassare il volume?

Camus ha scritto:
Nella scheda leggo:"Telecomando universale"; significa che si può inserire un codice relativo alla marca del televisore e usarlo anche con quest'ultimo, ad esempio per alzare/abbassare il volume?
Sì, si possono controllare le principali funzioni del TV. Quindi anche il volume.

Ho chiamato Euronics e loro lo vendono a 139 euro mi pare. Per quanto riguarda la CAM hanno quella SAMSUNG che costa 49 euro con 4 mesi di gallery inclusi.
Ma siamo sicuri che sia compatibile con il decoder?

Perchè in uno slot metterei la tesserina di TV SAT e in quello della cam quella di premium tipo.

Ma poi per vedere i canali di premium cinema nella EPG mi dà sia quelli in digitale terrestre via satellite che quelli in digitale terrestre a pagamento o devo switchare ogni volta da un segnale all'altro? mentre scarrello con il telecomando intendo...

Problemi con 2 satelliti

Allora, sono stato felice possessore del Combo 9000 " normale" ma siccome mi ero stufato di vedere segnali rai/mediaset criptati e il dtt ancora non arriva da noi ho preso il TivuSat 9000 combo...

Tutto bene a parte qualche arrabbiatura iniziale per attivare la tessera
(per inciso si può intestare più di una tessera e anche a società)

il dramma è scoprire che il nuovo non gestisce il dual feed, praticamente non vede la seconda antenna

non c'è nulla di errato
il combo vecchio le vede natrmbi (astra e hotbird), il nuovo vede solo hotbird
(e pensare che sono praticamente uguali...)

A qualcuno è capitato lo stesso problema?

tecnantonio ha scritto:
Allora, sono stato felice possessore del Combo 9000 " normale" ma siccome mi ero stufato di vedere segnali rai/mediaset criptati e il dtt ancora non arriva da noi ho preso il TivuSat 9000 combo...

Tutto bene a parte qualche arrabbiatura iniziale per attivare la tessera
(per inciso si può intestare più di una tessera e anche a società)

il dramma è scoprire che il nuovo non gestisce il dual feed, praticamente non vede la seconda antenna

non c'è nulla di errato
il combo vecchio le vede natrmbi (astra e hotbird), il nuovo vede solo hotbird
(e pensare che sono praticamente uguali...)

A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Io uso un dual feed e mi "vede" entrambi (13 + 19.2). Scusa la banalita', ma sicuro che sia "abilitato" anche ASTRA 1 dal menu dell'impostazione d'antenna?..

Indietro
Alto Basso