Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

notizie dell'aggiornamento OTA???Ci sono tempi lunghi??Dovrei comprare il suddetto decoder..ma alcuni bug mi frenano.

Ci sarà un nuovo aggiornamento OTA ,ma le date non ci sono ancora

Avviserò io ;)

ok!Speriamo risolvano i bug piu' fastidiosi!

ERCOLINO ha scritto:
Ci sarà un nuovo aggiornamento OTA ,ma le date non ci sono ancora

Avviserò io ;)
per l'aggiornamento come funziona,è reperibile sul sito del costruttore,e la procedura?si collega al pc tramite cavo che esce col decoder???

L'aggiornamento in questo caso sarà OTA via satellite ed il decoder si aggiorna in automatico

Poi dipende se il distributore Mediasat lo mette disponibile anche sul suo sito come ha fatto per altri Humax.

S7efano ha scritto:
Il problema dei pixel è un altro.. ed è comune a tutti i combo. Sui tv si puo non notare.. pero' se fai un confronto con un altro ricevitore ti accrogeresti che ad esempio il loghi di tutti i canali sono leggermente spostati a sinistra( ma il confronto lo puoi fare anche coi canali analogici volendo), perche in realta' è tutto l'immagine che è spostata di 16px a sinistra.

Per quanto riguarda i 16 pixel così a vista non noto questo difetto... quindi non lo reputo un problema... per di più non registro mai niente. Invece ho risolto quello che avevo definito "delle linee orizzontali" :icon_cool: ho cambiato impostazioni nel menù A/V inserendo 16:9 e auto e ora è tutto ok. Ho ache avuto modo di provare una cam C.I ed è filato tutto liscio... A questo punto mi sento di dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. :evil5:

Sat Blue Eyes ha scritto:
Per quanto riguarda i 16 pixel così a vista non noto questo difetto... quindi non lo reputo un problema... per di più non registro mai niente. Invece ho risolto quello che avevo definito "delle linee orizzontali" :icon_cool: ho cambiato impostazioni nel menù A/V inserendo 16:9 e auto e ora è tutto ok. Ho ache avuto modo di provare una cam C.I ed è filato tutto liscio... A questo punto mi sento di dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. :evil5:
Non lo noti pero' c'è ;)

Forse ho capito a cosa ti riferivi sulle righe orizzontali.. è perche tra le altre cose se si lascia il formato letterbox, il filtro di resize che usa il combo per effettuare il ridimensionamento dell'immagine non è certo dei migliori... piuttosto grezzo.

Cerco di essere soddisfatto anche io nell'uso quotidiano.. pero' ci sono poi questi bug troppo grossolani che ne limitano le funzioni previste, che sinceramente mi fan cascar le braccia.. il tipo di bug che si riscontrano sono del livello di quelli dei primi decoder che uscirono nel 95-96.. agli albori del digitale satellitare.
icon8.gif

decoder humax 9000 combo con tessera

ciao a tutti vorrei per favore una delucidazione. con la tessera nagravision è possibile vedere rai sat yoyo canale che fino al 31 7 09 era nel pacchetto di sky. grazie e buona giornata

colombo alfredo ha scritto:
ciao a tutti vorrei per favore una delucidazione. con la tessera nagravision è possibile vedere rai sat yoyo canale che fino al 31 7 09 era nel pacchetto di sky. grazie e buona giornata
Con la tessera tivùsat Si.

colombo alfredo ha scritto:
Sì, certo, i RaiSat ora sono fruibili gratuitamente su TivuSat e TivuDtt (solo nelle regioni convertite interamente digitale).

Ciao a tutti, sapete se questo decoder ha il modulatore RF, cioè se posso uscire con un cavo di antenna per portare un canale satellitare su un vecchio TV sprovvisto di presa scart?

Papu ha scritto:
Ciao a tutti, sapete se questo decoder ha il modulatore RF, cioè se posso uscire con un cavo di antenna per portare un canale satellitare su un vecchio TV sprovvisto di presa scart?

no Ti devi affidare ad un modulatore esterno

Sat Blue Eyes ha scritto:

se lo sintonizzi su un canale con monoscopio il problema si nota eccome!!!

è ovvio che in realtà non ci fai caso più di tanto...
(anch'io sono moderatamente soddisfatto dell'acquisto...)

Scusate una cosa, io vorrei comprare il combo 9000, l'avevo chiesto a MW la prima settimana di Agosto e mi hanno detto che sarebbero arrivati dopo il 24, oggi sono tornato (dalle ferie) e a MW mi hanno detto che li hanno fulminati e che ne arrivano altri dopo il 15 Settembre.
In un sito online l'avrei trovato ma è il modello bianco e dalla foto non si vede il logo Tivu, che dite lo posso comprare o è il modello vecchio a cui hanno aggiunto la tessera Tivusat?
Qualcuno ce l'ha?
Funge?

Grazie!

Se nella foto non c'è il logo TIVUSAT è il modello vecchio, quello senza scheda.
Da qualche parte lo puoi trovare anche sotto il nome TIVUBOX o MEDIASAT TIVUBOX, ma fai sempre riferimento al logo TIVUSAT se vuoi un consiglio :)

A parte i problemi "conosciuti" (perdita canali se usato con LCN disattivata, spostamento immagine di 16 px a sinistra e alta attenuazione del segnale terrestre verso il televisore) tutto ok, funge perfettamente ;)

GabryFI86 ha scritto:
Se nella foto non c'è il logo TIVUSAT è il modello vecchio, quello senza scheda.
Da qualche parte lo puoi trovare anche sotto il nome TIVUBOX o MEDIASAT TIVUBOX, ma fai sempre riferimento al logo TIVUSAT se vuoi un consiglio :)

A parte i problemi "conosciuti" (perdita canali se usato con LCN disattivata, spostamento immagine di 16 px a sinistra e alta attenuazione del segnale terrestre verso il televisore) tutto ok, funge perfettamente ;)

Cerchiamo di non dare notizie inesatte.
I Combo 9000 Tivusat sono venduti al momento in confezione cartonata con la scritta TV sat ben in evidenza.
All'interno il Combo sembra uguale al precedente perchè è identico, ma in realtà ha un firmware precaricato diverso e la scheda tvisat appunto.
Però manca il logo TivùSat (non c'era tempo di ristampare la mascherina)

Ho inserito la scheda tivusat dopo piu' di un mese!
Dopo 10 secondi si è attivata!
ps a scanzo di equivoci per chiunque,no problem funziona sempre!
Non bisogna riattivarla chiamando 199...

saluti

tecnantonio ha scritto:
All'interno il Combo sembra uguale al precedente perchè è identico, ma in realtà ha un firmware precaricato diverso e la scheda tvisat appunto.
Però manca il logo TivùSat (non c'era tempo di ristampare la mascherina)
GabryFI86 ha scritto:
tutto ok, funge perfettamente ;)
Ok, grazie a tutti, ordinato :D

Indietro
Alto Basso