Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

ZioKit ha scritto:
Sul loro sito è ancora in vendita, fra' l'altro in opzione anche assieme ad un kit, è addirittura nella Home Page e prende tutta la pagina, con tanto di tessera TivuSat, pertanto è tra il loro prodotti di punta quindi in produzione. Probabile che il motivo che non si trova disponibile dipenda anche dalla sistemazione del firmware quindi spiegherebbe anche il ritardo del rilascio.
Tuttavia questo Combo mi pare sia anche l'unico certificato che fa' SAT e DTT, non ha senso abbandonarlo anzi per loro è un punto di forza sistemarlo e dimostrare ai loro clienti che è un ottimo prodotto.

Se mi permetti la correzione : sara' un ottimo prodotto di punta (se sistemeranno quanto da sistemare ) .Attendiamo fiduciosi

poco fa ho saputo da un rivenditore della mia zona che questo prodotto è stato ritirato per aggiornarlo.
Amici del forum, nessuno sa se questa notizia sia fondata o meno?

claudiuzzo ha scritto:
poco fa ho saputo da un rivenditore della mia zona che questo prodotto è stato ritirato per aggiornarlo.
Amici del forum, nessuno sa se questa notizia sia fondata o meno?

Una cosa analoga mi è stata detta ieri sera da un commesso di MediaWorld di Bologna (Meraville). Dopo aver verificato mi ha detto che l'Humax 9000 per TivuSat sarà disponibile dal 21 gennaio...sembrava abbastanza sicuro...vedremo.

Non so se è già stato chiesto, ma ...
questo dec legge la card mp?
Grazie.

Ultima modifica:
pietrino82 ha scritto:
Si, la legge. Ma può essere usata solo sintonizzando un canale digitale terrestre

Ciao

Aggiungo: e rinunciando alla tessera Tivusat.. o si usa una o si usa l'altra, non possono convivere una nello slot nativo e una nella cam nello slot CI.

---
Matt82 ha scritto:
Una cosa analoga mi è stata detta ieri sera da un commesso di MediaWorld di Bologna (Meraville). Dopo aver verificato mi ha detto che l'Humax 9000 per TivuSat sarà disponibile dal 21 gennaio...sembrava abbastanza sicuro...vedremo.

Quindi in sintesi, seocondo queste voci si puo' dedurre che:

- Han ritirato il Combo9000 Tivusat per aggiornarlo e rimetterlo in vendita con il fw aggiornato.

(e quelli gia venduti?)

- Aggiorneranno via sat quelli finora venduti.

Domanda... non facevano prima ad aggiornarli tutti via sat?

Non sara' che il problema è proprio il mezzo sat ? magari è il fw attuale che ha un bug perfino nella ricezione di un nuovo sw? tra l'altro ad agosto qualche cosa l'avevano mandata (la ver. 1.99.99) .. mandando in crisi alcuni combo9000. Inoltre per qualche mese se si provava a fare la ricerca via sat del sw.. il ricevitore ci metteva un po prima di riportare la scritta "nessun sw disponibile", come se forse trovava qualcosa...

ieri parlando con i tecnici di mediasat, quando gli ho detto che aveva parecchi bug, elencando qualcuno, mi ha risposto abbastanza seccato:
"Il combo 9000 tivusat ha soltanto il bug che quando va via la corrente sfasa la lista LCN e non ha nessun altro bug.
Il suddetto bug verrà risolto con l'aggiornamento che attualmente non è disponibile".

claudiuzzo ha scritto:
ieri parlando con i tecnici di mediasat, quando gli ho detto che aveva parecchi bug, elencando qualcuno, mi ha risposto abbastanza seccato:
"Il combo 9000 tivusat ha soltanto il bug che quando va via la corrente sfasa la lista LCN e non ha nessun altro bug.
Il suddetto bug verrà risolto con l'aggiornamento che attualmente non è disponibile".
come sai pero' non ha proprio solo quello... ;)

Sei del paese della "Filippona"??
La stangona abbronzata che appariva a striscia la notizia.

Perdonate l'OT!;)

claudiuzzo ha scritto:

Se ha un semplice e unico bug solo nell'evenienza di improvvisa mancanza di corrente/blackout ..... perche' e' sparito nei supermercati nel periodo pre-natalizio /fine anno quando la gente e' piu' propensa a fare acquisti ??? Qui qualcosa non mi torma.

NAMEU8E2 ha scritto:
Se ha un semplice e unico bug solo nell'evenienza di improvvisa mancanza di corrente/blackout ..... perche' e' sparito nei supermercati nel periodo pre-natalizio /fine anno quando la gente e' piu' propensa a fare acquisti ??? Qui qualcosa non mi torma.
Infatti.. anche a me non torna...

...per curiosita', ma sparito anche il combo9000 non Tivusat? io ne vedevo ancora tanti spesso vicino a quello Tivusat.

S7efano ha scritto:
Infatti.. anche a me non torna...

...per curiosita', ma sparito anche il combo9000 non Tivusat? io ne vedevo ancora tanti spesso vicino a quello Tivusat.

A fine anno ne ho visto uno (senza la scritta tivusat sul coperchietto ) in un centro iper ma era quello in esposizione ,un po' impolverato .Se ben ricordo non c'erano altri humax combo sullo scaffale.

NAMEU8E2 ha scritto:

tranquilli che non VERRA' mai fuori, perche se ci fosse stata un minimo...ripeto...un minimo di onesta' sarebbe gia uscito..magari ancora un po buggatto o con altre cose da farsi..ma sarebbe uscito..
invece nisba..e SILENZIO TOALE se non i pseudo amici delgi amici..."preszunti" responsabili ...come se fossero la decine di ore al giorno da 3 mesi...a darsi da fare per scrivere un codice in ASSEMBLER...e donarcelo(come cmq sarebbe un loro obbligo a NORMA DI LEGGE) leggesi..articolo con prblemi non corrisponde a quanto dichiarato...ovvero le sue funzionalita' = truffa, = ritiro immediato e risarcimento IMMEDIATO di quanto incassato.

in mano dec e scontrino e FUORI I SKEI...

purtroppo cosi "dovrebbe" essere ... ma non e' cosi' la legge scritta non corrisponde al vero , essendo DEVASTATA cmq da chi la decide in toga, e darebbe cmq tempo, e ragione a loro.

MORALE sto dec e' e resta cosi.
in mancanza pero' di FW, pretendete di piu da TVSAT che aveva promesso e garantito la stessa prg. e canali presenti nel DTT... invece non e' cosi , e facneod silenzio o andando dietro a chi dice che va' tutto bene... si perderanno decine di canali e non solo regionali ...che per loschi interessi , su TVSAT non vedranno mai la luce.

Altra disfunzione

Ho notato che sul combo 9000 usando il telecomando con le batterie poco cariche l'apparecchio si blocca (es.cambiando canale: dopo che si pigia il tasto rimane il selettore ---- vuoto e il canale chiamato non arriva; il cursore del volume rimane OSD in eterno; il banner non va via). Questo succede anche a voi?
Fortunatamente inserendo batterie nuove tutto torna alla normalità.
C'è da dire che per via del led del telecomando, le batterie vanno via in un baleno!

Grazie

pietrino82 ha scritto:
Ho notato che sul combo 9000 usando il telecomando con le batterie poco cariche l'apparecchio si blocca (es.cambiando canale: dopo che si pigia il tasto rimane il selettore ---- vuoto e il canale chiamato non arriva; il cursore del volume rimane OSD in eterno; il banner non va via). Questo succede anche a voi?
Fortunatamente inserendo batterie nuove tutto torna alla normalità.
C'è da dire che per via del led del telecomando, le batterie vanno via in un baleno!

Grazie
Sì, è successo anche a me e riportato anche da altri (è nella lista dei bug nel primo post di questo topic) fin dai tempi del Combo 9000 non-Tivusat.
Comunque forse si accentua con le batterie scariche... perchè a me succede, raramente, anche con le batterie nuove.

Oggi sono andato al media della mia città che fino alla scorsa settimana aveva un bel po di decoder combo tivu sat... oggi sono andato e sono spariti tutti. Probabilmente gli hanno ritirati per la'ggiornamento. Speriamo bene ;)

ale89 ha scritto:
Oggi sono andato al media della mia città che fino alla scorsa settimana aveva un bel po di decoder combo tivu sat... oggi sono andato e sono spariti tutti. Probabilmente gli hanno ritirati per la'ggiornamento. Speriamo bene ;)
Anche se si guarda in rete, diversi siti che lo vendenvano on-line.. ora segnano o in arrivo o esauriti...

Personalmente non ci credo.. perche' se anche fosse, che fine faranno quelli già venduti con fw vecchio? (la fine del precedente Combo...:( )... perche ritirarli appositamente per aggiornarli?non facevano prima ormai a venderli e ad aggiornarli tutti via sat?.. spero comunque di sbagliarmi... ma rimango del parere che per qualche motivo non riescano a mandare l'aggio. OTA sul 1.00.03 attuale(qualche segnale che possa far pensare a questo c'è anche stato)... per cui noi rimarremmo fregati, a meno che non si degnino poi di metterlo on-line...

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Anche se si guarda in rete, diversi siti che lo vendenvano on-line.. ora segnano o in arrivo o esauriti...

Personalmente non ci credo.. perche' se anche fosse, che fine faranno quelli già venduti con fw vecchio? (la fine del precedente Combo...:( )... perche ritirarli appositamente per aggiornarli?non facevano prima ormai a venderli e ad aggiornarli tutti via sat?.. spero comunque di sbagliarmi... ma rimango del parere che per qualche motivo non riescano a mandare l'aggio. OTA sul 1.00.03 attuale(qualche segnale che possa far pensare a questo c'è anche stato)... per cui noi rimarremmo fregati, a meno che non si degnino poi di metterlo on-line...
Alla mediasat, mi hanno dettoi che l'aggiornamento ci sarà.( Però non se on-line o OTA per tutti).

Indietro
Alto Basso