No in 16:9 non c'è mentre con il letterbox si 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlino82 ha scritto:Anche a me è capitato, ho risolto:
1. aggiornando il dec (come hai fatto tu)
2. ripristino impostazioni di fabbrica
3. staccare corrente 1 min.
4. ricerca canali
5. disabilitare aggiornamenti, interattività e risparmio energia.
Facendo così a me non è più successo
ale89 ha scritto:Ciao e benvenuto nel forumLe lineette mi sono venute solo i primi giorni che avevo comprato lo humax e dovrebbero significare che sta cercando gli aggiornamenti. Disattiva tutti gli aggiornamenti sul decoder
Quindi continua a caricare il loader all'infinito? Prova a tenere premuto il tasto rosso (accensione e spegnimento del decoder) per tutta la durata del caricamento del loader e vedi se smette di caricarsi![]()
Poi se riesci ad accenderlo fai un reset di fabbrica e poi disattivi tutti gli aggiornamenti![]()
gasgas74 ha scritto:Grazie della risposta
Niente da fare. Appare un primo load e arriva a 100 in pochissimi secondi, poi appare la barra sul televisore e arriva anch'esso a 100 ma ci mette di più. Finito di caricare appaiono queste 4 linee una accanto all'altra e poi si spegne il display. Poi riparte. Ho tenuto come mi hai detto il tasto on/off del decoder, ma nulla da fare. Ho provato anche con gli altri, giusto per, ma niente....
Spero di non doverlo portare in assistenza...![]()
tvrlaser ha scritto:Mi sa che nessuno mi sa dire qualcosa al riguardo. Proverei a fare il reset memoria con l'apposito tool e file disponibili sul sito mediasat. Tuttavia non so se così si possa rianimare il combo. Inoltre, essendo il decoder in garanzia, c'è il rischio che questa poi decada? Penso che la cosa più semplice sia rivolgersi al rivenditore.
gasgas74 ha scritto:Grazie della risposta
Niente da fare. Appare un primo load e arriva a 100 in pochissimi secondi, poi appare la barra sul televisore e arriva anch'esso a 100 ma ci mette di più. Finito di caricare appaiono queste 4 linee una accanto all'altra e poi si spegne il display. Poi riparte. Ho tenuto come mi hai detto il tasto on/off del decoder, ma nulla da fare. Ho provato anche con gli altri, giusto per, ma niente....
Spero di non doverlo portare in assistenza...![]()
Di problemi ne ho avuti molti, dal fatto che si cancellassero programmi sintonizzati, al decoder che per chissà quale motivo non vedeva più il telecomando, a cambio autonomo di liste programmi.....NAMEU8E2 ha scritto:Ho avuto il tuo stesso medesimo problema . Gli amici del forum sono stati provvidi di consigli ma non e' servito a nulla . Ero in garanzia ,l'ho riportato a mediaworld e nel giro di 14 giorni mi e' ritornato da Bolzano. Sulla scheda d'assistenza hanno indicato : controllo generale -reset -caricamento imp. fabbrica.
non stare a li a perdere tempo, non ne vale la pena ; se sei in garanzia ritornalo a Mediasat cosi' si rendono conto dei problemi di questo decoder (e che non vogliono ammettere)
Ho deciso di riportare il decoder al rivenditore che, dopo aver verificato il problema, lo ha spedito all'assistenza (immagino a mediasat direttamente). Dovrei essere ricontattato al momento del ritorno del decoder. Sono già passati 11 giorni. Attendo. Spero che poi funzioni. In effetti, guardando i commenti di altri utenti, pur avendo diversi difetti, sembrava essere se non il migliore uno tra i migliori tra i decoder tivusat ed inoltre aveva un costo non indifferente.budmud ha scritto:Hai risolto?
Ma non ti conviene farlo riparare?
A me è successo lo stesso ma non in garazia: era un problema di alimentazione: 38€!!
Spero almeno che ora vada.
PS Questo dec si conferma una ciofeca a tutti gli effetti: c'era qualcuno che diceva che almeno la costruzione era buona: guardare per credere!!
max283 ha scritto:Ciao a Tutti.
Chiedo gentilmente, non e' che per caso ultimamente,
qualche utente con Humax Combo 9000 Tivu'Sat,
abbia magari rifatto la scansione automatica, dei canali,
con la LCN attiva ?
Io continuo a fare la scansione automatica ma i canali da 1 a 1000, non mi compaiono, partono sempre dal 2001.
Se facciola ricerca Tivu'Sat allora ricompaiono.
Grazie anticipatamente.
Ciao![]()
max
ale89 ha scritto:Allora su menu e su impostazioni mhp disattiva tutte le voci
Poi su elaborazioni canali cosa avete scritto nel menu?
Avete mica rinominato qualche canale?
Stary ha scritto:anche a me succede la stessa cosa e per giunta rai 1 si cancella in continuazione... come posso risolvere?