Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arkoss ha scritto:@max283
posso chiederti gentilmente come trovi la ricezione in DTT con il combo?
molti lamentano una scarsa sensibilità e problemi di mux che non vengono correttamente sintonizzati e se magari avevi fatto delle prove incrociate con altri decoder.
Sono interessato anche io all'acquisto ma leggendo i post mi trovo fortemente indeciso![]()
Personalmente ho segnalato questi bug a mediasat, e dopo aver preso appunti il tecnico di turno, mi ha rimandato a lunedi 31 Agosto quando rientra dalle ferie il capo tecnico.thissat ha scritto:Ciao a tutti. Anch'io da pochi giorni ho un combo 9000 preso per tivusat e mi ha deluso completamente. Ogni tanto si mette a cercare non so cosa e poi quando smette l'ora non è più esatta. Se lo lascio con l'aggiornamento automatico dei canali, al mattino non prende più nessun canale di tivusat e devo rifare la ricerca. Non parliamo poi della lentezza nel cambio canali e nella ricerca. Per un prodotto così caro e di marca mi aspettavo di più.
Riguardo il cambio di canali lo trovo anche io molto veloce ma solo fra quelli di uno stesso transponder. Se cambi tra un canale di un transponder e un canale di un altro transponder si nota la differenza, anche rispetto ad altri ricevitoriSat Blue Eyes ha scritto:Inoltre il cambio canali è veloce e fino ad oggi non ho mai avuto problemi con la scheda e i canali criptati.
S7efano ha scritto:Riguardo il cambio di canali lo trovo anche io molto veloce ma solo fra quelli di uno stesso transponder. Se cambi tra un canale di un transponder e un canale di un altro transponder si nota la differenza, anche rispetto ad altri ricevitori(almeno l'ho notato coi tasti CH+ e CH-).
paperillo ha scritto:Ho acquistato il combo tivùsat ansioso di poter vedere i canali RAISAT free.
(atto dovuto al mio bimbo x i teletubbies di RaiSat Yoyo).
La prima sorpresa aperta la scatola è stata la mancanza del logo sul decoder, poi la ricezione DTT notevolmente indebolita dopo il collegamento al TV del cavo antenna... i MUX che ricevo normalmente a Milano con il PHILIPS 4610 (Dhalia TV /Telenova/Mediaset B) per il Combo 9000 hanno un segnale a bassa qualità e la visione risulta squadrettata.
Ora lo uso solo per il SAT e ho ricollegato il Philips in attesa dello switch off Lombardo, allora comprerò deciderò per il decoder HD sicuramente non di marca HUMAX!
ciao
massimo
S7efano ha scritto:Scusa quali sarebbero le informazioni sbagliate?
mario72 ha scritto:Su tivù sat non esiste l'HD , evitiamo di diffondere delle illusioni.
Che è una pay-tvCi vorranno anni ed anni per l'alta definizione sul digitale terrestre, l'unica possibilità è sky.
S7efano ha scritto:Ma intendeva che comprera un decorder terrestre HD, quando ci sara' lo s.o. lombardo, non parlava di decoder Tivusat, che l'ha appena preso.
Che è una pay-tv.
Quindi ricapitolando,Sat Blue Eyes ha scritto:Devo cmq specificare che ho disablilitato gli aggiornamenti automatici e anche la guida in mhp sin dal primo giorno
paperillo ha scritto:Grazie Stefano x il supporto, mi sembrava chiaro quanto ho scritto nel mio post.
Ripeto : comprerò il Decoder hd solo per il digitale terrestre quando sarà possibile ricevere in canali in alta definizione non avendo un TV con tuner HD integrato.
Cmq la numerazione LCN di Tivù Sat (terrestre) ha già i numeri occupati per i canali HD 301 302 303 /(Rai) - 304 305 306/(Mediaset).
Ciao.
Massimo
cavallone ha scritto:Quindi ricapitolando,
tu non hai avuto i gravi difetti di smemorizzazione dei canali, oppure di spostamento di pixel verso sinistra, o altri gravi difetti che ne impediscolo l'uso a molti altri utenti...
¿¿Che siano difetti che si presentano a macchia di leopardo tra vari utenti, ma in base a che?? versioni hardware degli scatolotti lievemente diverse, o impostazioni dei menù o che altro possibile??
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
C'è un 3d più sotto riguardo l'aggiornamento sw del combo sul sat.
Per il momento non farlo visto che ci sono problemi