Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

Ciao! Si provero a fare un reset ma lo faro nel fine settimana. Durante la settimana ho poco tempo.
Comunque il numero di canali è 1209.
Le frequenze si sono quelle ma i canali si vedono. Nella lcn di tivu sat non lo so perche la lista me la sono fatta io ;)

Ciao

ale89 ha scritto:
Ciao! Si provero a fare un reset ma lo faro nel fine settimana. Durante la settimana ho poco tempo.
Comunque il numero di canali è 1209.
Le frequenze si sono quelle ma i canali si vedono. Nella lcn di tivu sat non lo so perche la lista me la sono fatta io ;)

Ciao

Ciao ale89,

Ok per il reset,
Il numero dei canali e' 1209/ di 5000 ?
I problemi che avevi si sono ripresentati ?

Ciao;)
max

Ragazzi, ad un amico c'è un problema.

Ieri sera ha montato tutto, ha attivato la tessera e vedeva tutto. Poi ha spento ed è andato a dormire.

Poco fa, accendendo il decoder, non vede piu nulla...sempre segnale criptato.

Va avanti coi canali e si sposta nei canali 2000....se va indietro passa ai 3000 e non riesce ad accedere (tramite telecomando) ai canali dall'1 al .....

Come mai? Decoder rotto?

Ciao,:icon_cool:

l'orario auto gmt auto mi sembra non funzionare tanto bene ?

amitié
guy

babene ha scritto:
Va avanti coi canali e si sposta nei canali 2000....se va indietro passa ai 3000 e non riesce ad accedere (tramite telecomando) ai canali dall'1 al .....

Per il fatto dei canali mischiati lo fa anche da me.

I primi canali da me sono del digitale terrestre ed iniziano dal nr. 7 in poi.
Ho successivamente capito che è così in quanto il primo canale DTT rilevato è LA7, i canali rai e mediaset da me non si prendono ancora. Probabilmente dopo il switch off prendero tutti i canali e avrò anche la numerazione a partire dal nr. 1 (presumo).
I canali "satellitari di tivùsat" invece me li ha ordinati secondo un senso logico.
Ad esempio rai1 è sul canale 1001, rai2 sul 1002, rai3 su 1003 e così via.

babene ha scritto:
Ragazzi, ad un amico c'è un problema.

Ieri sera ha montato tutto, ha attivato la tessera e vedeva tutto. Poi ha spento ed è andato a dormire.

Poco fa, accendendo il decoder, non vede piu nulla...sempre segnale criptato.

Come mai? Decoder rotto?
lo faceva pure a me i primi tempi, poi ho disabilitato l'agg.sw automatico, ed ora funziona perfettamente, prova a fare cosi;) ;) ;)

max283 ha scritto:
Ciao ale89,

Ok per il reset,
Il numero dei canali e' 1209/ di 5000 ?
I problemi che avevi si sono ripresentati ?

Ciao;)
max
Ciao! Alla fine il reset l'ho fatto oggi pomeriggio ;)
Sembra tutto risolto dopo il reset. Speriamo bene!!!

ale89 ha scritto:
Ciao! Alla fine il reset l'ho fatto oggi pomeriggio ;)
Sembra tutto risolto dopo il reset. Speriamo bene!!!

Ciao ale89.

Finalmente, hai trovato il tempo di fare questo benedetto (Reset) ,
secondo me hai risolto i tuoi problemi, avevo notato molti cambiamenti,
nelle 2 frequenze che avevi segnalato e che ti mandavano in Tilt il decoder,
del tipo scomparivano canali, tornavano, e altri cambiamenti vari, ovviamente fare non dico sempre, ma spesso una ricerca canali, sopra una gia' esistente, genera sicuramente problemi.
Ovvio che se uno non ha molto tempo, fa' prima a fare una ricerca sopra a quella gia' esistente.
Io avendo tempo faccio sempre una ricerca pulita cancellando tutti i canali Sat e anche quelli di Tivu'Sat.

Il tuo problema di caricamento (Loader), l'ho scartato subito, perche'
se fosse stato causa di problemi praticamente il decoder non sarebbe piu' partito, li' si fermava.

Il Reset era la cosa' piu' logica,
come diceva Toto, una bella saponata.....

Comunque sono contento che i tuoi problemi abbiano trovato soluzione.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao ale89.

Finalmente, hai trovato il tempo di fare questo benedetto (Reset) ,
secondo me hai risolto i tuoi problemi, avevo notato molti cambiamenti,
nelle 2 frequenze che avevi segnalato e che ti mandavano in Tilt il decoder,
del tipo scomparivano canali, tornavano, e altri cambiamenti vari, ovviamente fare non dico sempre, ma spesso una ricerca canali, sopra una gia' esistente, genera sicuramente problemi.
Ovvio che se uno non ha molto tempo, fa' prima a fare una ricerca sopra a quella gia' esistente.
Io avendo tempo faccio sempre una ricerca pulita cancellando tutti i canali Sat e anche quelli di Tivu'Sat.

Il tuo problema di caricamento (Loader), l'ho scartato subito, perche'
se fosse stato causa di problemi praticamente il decoder non sarebbe piu' partito, li' si fermava.

Il Reset era la cosa' piu' logica,
come diceva Toto, una bella saponata.....

Comunque sono contento che i tuoi problemi abbiano trovato soluzione.

Ciao;)
max
Ciao! Grazie... Il loader non da piu nessun problema dopo il reset. Grazie per il consiglio! Ciao

ale89 ha scritto:
Ciao! Grazie... Il loader non da piu nessun problema dopo il reset. Grazie per il consiglio! Ciao

Ciao ale89,

E vai :happy3: ........
Speriamo che serva anche ad altri utenti del Forum,
in caso di problemi analoghi.

Colgo l'occasione anche per segnalare che l'orario e' stato corretto
sui canali Rai.

Ciao ;)
max

GabryFI86 ha scritto:
Non so se l'avete notato... ma sul sito tivu.tv sono divenuti a conoscenza dei problemi del combo9000 e nel caso questi si verifichino... http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=229

Ma sbrigarsi con un aggiornamento? Troppa fatica eh :D :D :D

Ciao GabryFI86.

Sicuramente a forza di leggere qui' nel Forum :D :D :D
le lamentele della gente, si sono decisi.
Magari ora penseranno di farci anche una bella figura,
Ormai il Forum fa' da guida ai vari Broadcasters.
Loro leggono e poi correggono.
Aggiornamento: penso che bisognera' spiegare di cosa si tratti ,
almeno leggendo sapranno di cosa si parla.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
GabryFI86 ha scritto:
Non so se l'avete notato... ma sul sito tivu.tv sono divenuti a conoscenza dei problemi del combo9000 e nel caso questi si verifichino... http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=229

Ma sbrigarsi con un aggiornamento? Troppa fatica eh :D :D :D

Bhe utile per chi vuole acquistare l'Humax sapere che ha solo questo piccolo bug:5eek:

Vorrei sapere se a qualcun'altro è capitato che i menù del volume e le info del canale a volte si dimenticano di scomparire:D

A me e a mio suocero accade!

GabryFI86 ha scritto:

Ma sbrigarsi con un aggiornamento? Troppa fatica eh

Il bug piu grave sulla lista canali è che non si può applicare il codice di blocco familiare sui canali... oppure rinominare un canale.. se no dopo la riconnessione alla rete elettrica si sballa la lista (con LCN attivata o meno) e i canali finiscono in testa alla stessa a dal 2000 in poi... questo non l'hanno scritto...

Che delusione di decoder....

alexxxo ha scritto:
Bhe utile per chi vuole acquistare l'Humax sapere che ha solo questo piccolo bug:5eek:

Vorrei sapere se a qualcun'altro è capitato che i menù del volume e le info del canale a volte si dimenticano di scomparire:D

A me e a mio suocero accade!

Si anche a me è successo, con la info del canale..
col volume no ma forse perche perche' non lo uso mai e uso quello del TV.

S7efano ha scritto:
2- Durante lo zapping a volte succede che la barra informativa col nome del canale permane, e bisogna per forza ricorrere al tasto Exit per toglierla.

Ultima modifica:
Stefano, non si sa' ancora niente sull' aggiornamento...??? Comincio ad avere seri dubbi che esca, perche' visto i tanti bug che ha, probabile che i loro programmatori non riescono a chiudere tutte le falle, questa è l'unica spiegazione che giustifica il ritardo. Speriamo bene.

Verifica su orario corretto con Combo 9000 Tivu'Sat

Ciao a Tutti,

come da titolo,
siccome ricevo molti MP, di utenti che dicono di avere ancora
l'orario sballato, da 2 giorni sul mio decoder, l'orario funziona bene,
gentilmente e' possibile avere riscontro anche da altri possessori di questo decoder?

Geazie

Ciao;)
max

Indietro
Alto Basso