Nameu8E2
Digital-Forum Master
Sto scaricando adesso aggiornamento OTA . Speriamo bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ora pero' non saprei dirti se è a livello hardware o software (in questo caso sarebbe risolvibile quella zigrinatura)... in ogni caso tecnicamente non è un bug... è semplicemente che viene impiegato un algoritmo "grossolano" per ridimensionare le immagini... invece di usare un algoritmo piu raffinato (come avviene in molti altri ricevitori)... In ogni caso non ci hanno fatto mancare nemmeno questo bell'effetto -.-...Astrix ha scritto:Ah, dipende da un filtro? Quindi vuol dire che sarà un problema mai risolvibile? Ottimo! la cosa che mi lascia sbigottito di questa vicenda è che ho un altro decoder Humax, il Fox F3-CI che questo problema di filtro non ce l'ha e ha un ottimo letterbox! Perché cambiano filtri tanto per, se quelli che avevano implementato sui modelli precedenti andavano bene? Non capisco...
esperienze di altri utenti e portale mediasatclaudiuzzo ha scritto:fonte?
claudiuzzo ha scritto:Ho parlato poco fa con il capo tecnico della mediasat, mi ha confermato che effettivamnte il loader U 2.20 non può essere aggiornato OTA, ma stanno lavorando per risolvere questo problema e aggiornare il suddetto loader via cavo tramite PC.
Personalmente ho esternato per quanto potevo la mia totale disapprovazione a tutto ciò.
Si ho personalmente verificato, chiamando mediasat.pietrino82 ha scritto:esperienze di altri utenti e portale mediasat
quotoZioKit ha scritto:Mi auguro che stiano lavorando alla modifica del loader U 2.20 perche' ho gia' preparato una lettera da inviare a Mi manda RAI 3 che spediro' lunedì se non arriva una conferma che questa correzione venga fatta veramente. Mi ritengo truffato perche' mi hanno venduto un apparato non conforme, inscatolato in una confezione con logo di TivuSat contenente la scheda mentre nel ricevitore non c'e' il logo.
quoto in tutto.ZioKit ha scritto:Mi auguro che stiano lavorando alla modifica del loader U 2.20 perche' ho gia' preparato una lettera da inviare a Mi manda RAI 3 che spediro' lunedì se non arriva una conferma che questa correzione venga fatta veramente. Mi ritengo truffato perche' mi hanno venduto un apparato non conforme, inscatolato in una confezione con logo di TivuSat contenente la scheda mentre nel ricevitore non c'e' il logo.
Ho provato da ieri... nons uccede nulla.. il fw non viene di fatto inviato... anche se dice "trasferimento in corso" (o simile in inglese).lostruzzo2000 ha scritto:Ciao ragazzi,
ma se sul loader U2.20 carico il nuovo firmware via pc va a buon fine o ci sono problemi??
Chiaramente il mio ha system ID 1b26.2000.
Grazie
lostruzzo2000 ha scritto:Ciao ragazzi,
ma se sul loader U2.20 carico il nuovo firmware via pc va a buon fine o ci sono problemi??
Chiaramente il mio ha system ID 1b26.2000.
Grazie
claudiuzzo ha scritto:Ho parlato poco fa con il capo tecnico della mediasat, mi ha confermato che effettivamnte il loader U 2.20 non può essere aggiornato OTA, ma stanno lavorando per risolvere questo problema e aggiornare il suddetto loader via cavo tramite PC.
Personalmente ho esternato per quanto potevo la mia totale disapprovazione a tutto ciò.
pietrino82 ha scritto:Quale è la procedura per trasferire l'aggiornamento via PC?
cosa bisogna fare sul decoder?
qualè il programma necessario al trasferimento dati?
grazie
anche io sono incavolato, ma non di poco.ale89 ha scritto:Sono leggermente incavolato!!!! Aspettavamo da molto questo aggiornamento e poi? E poi un cavolo!!! Non si puo aggiornare!