Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gippix ha scritto:Ho appena fatto l'aggiornamento, dopo ha fatto anche il reset di fabbrica.
Il problema che adesso non ho più l'orario corretto. (è indietro di circa mezzora)
Come posso fare?
Scusate la domanda sciocca da novellino, voi come avete impostato le varie opzioni per l'ora?
Grazie per l'aiuto!!!!
max283 ha scritto:Ciao gippix,
Il problema dell'orario c'era anche prima,
solita frequenza Rai 10992, quindi tutto normale fino a che non risolvono loro.
Ciao![]()
max
gippix ha scritto:OK! Grazie!
Allora anche il tuo è sbagliato?
Tu il fuso orario come l'hai impostato, su auto o su +1 ?
CIAO
Grazie lo stessoERCOLINO ha scritto:Non ho lo change log al momento.
S7efano ha scritto:Grazie lo stesso
--
Il problema dell'orario c'è con tutti i decoder.. . è un problema della Rai che lo invia sballato, cosi come accade per molti altri operatori... da sempre.. non è mai sato affidabile l'orario dei decoder sul sat (tranne che per goldbox, skybox..), ma per colpa degli operatori, non dei decoder...(la colpa dei decoder è che non permettono di impostarlo a nostro piacimento).
Vale anche per me!S7efano ha scritto:Cmq se di fatto hanno risolto solo il baco della cancellazione lista Tivusat e gestione scr... per chi chi non usa queste due cose (come me).. non cambia nulla ... rimangono tutti gli altri bug... per cui , secondo me, non ha senso sbattersi per la sostituzione... di sicuro per quanto mi riguarda: MAI PIU' HUMAX!
x Ercolino: in un messaggio indietro mi è parso di capire che disporresti del " changelog " in cui risultano risolte diverse cose.. è possibile sapere cosa avrebbero risolto effettivamente?
Idem.pietrino82 ha scritto:PS: ho provato a scaricare l'aggiornamnto ota ma non lo trova nemmeno (U2.20)
riposato ha scritto:Inviata una mail di protesta con richiesta di sostituzione del prodotto , ma ancora nessuna risposta.(U2.20).!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miche67 ha scritto:propio ieri ho scaricato via ota l'agg. ma non ho visto miglioramenti tutto come prima, come andava prima va adesso![]()
.
ZioKit ha scritto:Ehhh...allora sul Forum siamo gia' in parecchi con la U2.20 figuriamoci a quante persone in Italia è stato venduto questa vers. del Combo.Tienici informati sulla risposta.
Il Bacco ha scritto:..io ho acquistato lo humax combo tivùsat il 13 agosto 2009...anche il mio ha versione U2.20:ho fatto la ricerca dell'aggiornamento OTA ed ovviamente NON "carica" una emerita mazza!!!!![]()
Forse però NON mi sono perso granchè....!![]()
Aperfectworld ha scritto:Versione loader 2.20: Nessun software nuovo trovato...