Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

Anche per me niente aggiornamento! Ho il loader U 2.20...

Vabbè che il problema della smemorizzazione della lista canali son riuscito a by-passarlo però mi rode un bel po' non poter aggiornare il decoder!!!!!!!!!!!!! :eusa_wall:

Ho appena fatto l'aggiornamento, dopo ha fatto anche il reset di fabbrica.
Il problema che adesso non ho più l'orario corretto. (è indietro di circa mezzora)
Come posso fare?
Scusate la domanda sciocca da novellino, voi come avete impostato le varie opzioni per l'ora?

Grazie per l'aiuto!!!!

gippix ha scritto:
Ho appena fatto l'aggiornamento, dopo ha fatto anche il reset di fabbrica.
Il problema che adesso non ho più l'orario corretto. (è indietro di circa mezzora)
Come posso fare?
Scusate la domanda sciocca da novellino, voi come avete impostato le varie opzioni per l'ora?

Grazie per l'aiuto!!!!

Ciao gippix,

Il problema dell'orario c'era anche prima,
solita frequenza Rai 10992, quindi tutto normale fino a che non risolvono loro.
Non c'e' da cambiare nessun settaggio.
Vai su un'altro canale tipo C5, e vedrai che l'orario si rimette a posto.
Comunque stanno migliorando prima erano 19 minuti ora sono 22. :D :D

Ciao;)
max

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao gippix,

Il problema dell'orario c'era anche prima,
solita frequenza Rai 10992, quindi tutto normale fino a che non risolvono loro.

Ciao;)
max

OK! Grazie!
Allora anche il tuo è sbagliato?
Tu il fuso orario come l'hai impostato, su auto o su +1 ?

CIAO

gippix ha scritto:
OK! Grazie!
Allora anche il tuo è sbagliato?
Tu il fuso orario come l'hai impostato, su auto o su +1 ?

CIAO

Ciao gippix,
Si anche il mio e' sballato, ma e' cosi' per tutti.

Questo e' il settaggio di default:

Impostazione ora

1Offset GMT Auto
2)Ora legale Disabilita (grigio)
3)Acceso Disabilita
4)--:--
5)Spegnimento Disabilita
6)--:--

Ciao;)
max

ERCOLINO ha scritto:
Non ho lo change log al momento.
Grazie lo stesso ;)

--

Il problema dell'orario c'è con tutti i decoder.. . è un problema della Rai che lo invia sballato, cosi come accade per molti altri operatori... da sempre.. non è mai sato affidabile l'orario dei decoder sul sat (tranne che per goldbox, skybox..), ma per colpa degli operatori, non dei decoder...(la colpa dei decoder è che non permettono di impostarlo a nostro piacimento).

S7efano ha scritto:
Grazie lo stesso ;)

--

Il problema dell'orario c'è con tutti i decoder.. . è un problema della Rai che lo invia sballato, cosi come accade per molti altri operatori... da sempre.. non è mai sato affidabile l'orario dei decoder sul sat (tranne che per goldbox, skybox..), ma per colpa degli operatori, non dei decoder...(la colpa dei decoder è che non permettono di impostarlo a nostro piacimento).

Grazie a tutti per le informazioni!
Peccato non sia affidabile..

Ciao,
si sa fino a quando l'aggiornamento sarà OTA?
Io ho il decoder in montagna e non ho in programmi di andarci in tempi brevi....

Grazie
Pierluca

S7efano ha scritto:
Cmq se di fatto hanno risolto solo il baco della cancellazione lista Tivusat e gestione scr... per chi chi non usa queste due cose (come me).. non cambia nulla ... rimangono tutti gli altri bug... per cui , secondo me, non ha senso sbattersi per la sostituzione... di sicuro per quanto mi riguarda: MAI PIU' HUMAX!

x Ercolino: in un messaggio indietro mi è parso di capire che disporresti del " changelog " in cui risultano risolte diverse cose.. è possibile sapere cosa avrebbero risolto effettivamente?
Vale anche per me!
il problema della lista canali l'ho risolto da me
due bug utili da eliminare sarebbero: la zigrinatura in formato letterbox e la sovrascrizione dei txp con stesso nid e tid (che penso non si risolveranno)
penso proprio che mi terrò il decoder così, vita natural durante. Quando si fonderà lo butto e compro la cam e un CTech

grazie

PS: ho provato a scaricare l'aggiornamnto ota ma non lo trova nemmeno (U2.20)

pietrino82 ha scritto:
PS: ho provato a scaricare l'aggiornamnto ota ma non lo trova nemmeno (U2.20)
Idem.

Chi ha la possibilità faccia partire la lettera a Mi manda RaiTre così vediamo se iniziano a svegliarsi! E' assurdo, se i bug fossero stati nel loader e non nel firmware, allora questo aggiornamento selettivo avrebbe un senso, ma così è davvero una truffa! Se hanno fatto un aggiornamente è perchè sono coscienti che ci sono dei difetti, quindi hanno continuato a vendere di proposito un prodotto difettoso solo per esaurire le scorte, e poi l'hanno abbandonato.

In un paese serio certa gente verrebbe messa in condizione di piangere lacrime di sangue, ed invece in Italia è tutto normale.

Inviata una mail di protesta con richiesta di sostituzione del prodotto , ma ancora nessuna risposta.(U2.20).!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

riposato ha scritto:
Inviata una mail di protesta con richiesta di sostituzione del prodotto , ma ancora nessuna risposta.(U2.20).!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehhh...allora sul Forum siamo gia' in parecchi con la U2.20 figuriamoci a quante persone in Italia è stato venduto questa vers. del Combo.:eusa_wall: Tienici informati sulla risposta.

io ho il combo 9000 tvsat, senza il marchio tvsat sulla mascherina, preso a settembre scorso con versione U 2,40, propio ieri ho scaricato via ota l'agg. ma non ho visto miglioramenti tutto come prima, come andava prima va adesso:eusa_think: :eusa_think: .

miche67 ha scritto:
propio ieri ho scaricato via ota l'agg. ma non ho visto miglioramenti tutto come prima, come andava prima va adesso:eusa_think: :eusa_think: .

è quello che ho detto anch'io ieri. certo il fatto di aver risolto la perdita dei canali non è poco, ma c'erano anche tanti altri bug da risolvere, forse anche più importanti, che non sono stati risolti. Io continuerò sempre a battere su quell'oscenità di letterbox zigrinato. una schifezza! improponibile!

ciao io avevo messo canali tivusat poi canali sky,tolto corrente per un giorno e canali tivusat spariti,rifatto sintonizzazione canali tivusat,messi in lista tv in ordine:tivusat,terrestre,satellite,tutto ok anche dopo stacco corrente,con diablo 2 apro molti canali criptati.per me decoder ottimo,con funzioni tivusat di base,altre codifiche con cam+ digitale terrestre ok.

ZioKit ha scritto:
Ehhh...allora sul Forum siamo gia' in parecchi con la U2.20 figuriamoci a quante persone in Italia è stato venduto questa vers. del Combo.:eusa_wall: Tienici informati sulla risposta.

..io ho acquistato lo humax combo tivùsat il 13 agosto 2009...anche il mio ha versione U2.20:ho fatto la ricerca dell'aggiornamento OTA ed ovviamente NON "carica" una emerita mazza!!!!:eusa_wall:
Forse però NON mi sono perso granchè....!:eusa_whistle:

Il Bacco ha scritto:
..io ho acquistato lo humax combo tivùsat il 13 agosto 2009...anche il mio ha versione U2.20:ho fatto la ricerca dell'aggiornamento OTA ed ovviamente NON "carica" una emerita mazza!!!!:eusa_wall:
Forse però NON mi sono perso granchè....!:eusa_whistle:

Si, forse, non ci siamo persi un granche', pero' tieni presente che ci hanno venduto un ricevitore non conforme, che non si puo' aggiornare nè ora nè mai, amenoche non trovino, spero, una soluzione, riuscire a cambiare il loader.

Indietro
Alto Basso