Anche secondo me tecnicamente sono identici, ha in piu solo i menu per la lcn tivusat (di cui farei anche io volentieri a meno, visto che uso la personalizzata).ZWOBOT ha scritto:Il mio è un non Tivusat, anche se non ho mai capito (o non mi interessa) dove sia la differenza, visto che funziona benissimo con la scheda Tivusat.
Vado a memoria perche' sono mesi che non ho piu' provato... ma in pratica è la stessa cosa, solo che nel modello Tivusat la cosa è estesa anche ai satellitari rinominati (senza usare LCN dtt o Tivusat, con attivata la LCN non ricordo, ma si sballa comunque per i fatti suoi anche senza rinomina).. e alla riaccensione i rinominati finiscono ai primi posti anch'essi.Succede che se ad esempio manca la corrente, quando viene riacceso, i canali sono sballati, ma vengono spostati solo quelli che appartengono a frequenze terrestri. Ovviamente questo fa sballare anche i satellitari, però ho notatao che sono canali terrestri quelli che mi ritrovo tra i primi 10-15, e che di norma si trovano verso il 120.
Edit: l'avevo scritto qui nei dettagli cosa accade nel modello tivusat: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1306716&postcount=609 , nel punto 4.