budmud
Digital-Forum Senior Plus
cavallone ha scritto:Hai ragione, ho provato anche io adesso in questo momento, e non riesco a verlo il loro sito mediasat . com
...FORSE SI VERGOGNANO??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavallone ha scritto:Hai ragione, ho provato anche io adesso in questo momento, e non riesco a verlo il loro sito mediasat . com
ZioKit ha scritto:ora dovrebbero essere tutti con il loader U 2.40 quindi lo aggiorni in OTA dal Satellite.
Quelli col marchietto "Tivusat" sul frontalino, oltre che in evidenza sulla confezione, dovrebbero essere tutti con loader 2.40.alecksbeat ha scritto:E' possibile verificare la versione del loader prima dell'acquisto? Ci sono versioni diverse del Combo 9000 o quelle in commercio sono uguali? Devo prestare attenzione a qualcosa in particolare prima dell'acquisto? Che significa OTA?
S7efano ha scritto:Quelli col marchietto "Tivusat" sul frontalino
Tra i modelli Tivusat seocndo me è il migliore, nonostante i bug... visto che è anche un Common Interface.. gli altri mi sembrano messi peggio.. Ma secodno me la scelta migliore, e soprattutto piu' "libera", rimane Ricevitore CI + CAM Tivusat (disponibile da domani 21 se non ricordo male).alecksbeat ha scritto:Grazie, allora chiederò se è possibile aprire la confezione e vedere il frontalino prima dell'acquisto.
Alternative valide a questo modello ce ne sono, o resta l'unico?
S7efano ha scritto:la scelta migliore, e soprattutto piu' "libera", rimane Ricevitore CI + CAM Tivusat (disponibile da domani 21 se non ricordo male).
Beh esistono... non c'è solo quello della Humax per fortunaalecksbeat ha scritto:Il fatto è che a me serve un decoder combo, che faccia sia Sat che DTT
Come già ti ha risposto S7efano, ce ne sono a decinaia o centinaia (!) di decoder combinati ter+sat con alloggiamento per Cam...alecksbeat ha scritto:Il fatto è che a me serve un decoder combo, che faccia sia Sat che DTT
cavallone ha scritto:Cmq se vuoi rimanere su quello Humax certificato, per tua maggior semplicità, prova a fartelo acccendere dal commesso del negozio per leggerne direttamente la versione del suo sistema interno del modello, prima di portarlo a casa.
NOn so se sia un diritto del consumatore...alecksbeat ha scritto:che voi sappiate, è un diritto del consumatore?
Aperfectworld ha scritto:Continua il down del sito Mediasat...
Aperfectworld ha scritto:Continua il down del sito Mediasat...
alecksbeat ha scritto:Grazie, allora chiederò se è possibile aprire la confezione e vedere il frontalino prima dell'acquisto.
Alternative valide a questo modello ce ne sono, o resta l'unico?
alexxxo ha scritto:Adesso funziona!
alecksbeat ha scritto:Addirittura accendere? Non so la nota catena di elettronica (di cui non so se posso fare il nome) alla quale pensavo di rivolgermi permette l'accensione dei decoder prima dell'acquisto... che voi sappiate, è un diritto del consumatore?
alecksbeat ha scritto:Max283 sei stato chiarissimo! Grazie mille, seguirò i tuoi consigli. Suppongo che per verificare la versione del loader sia sufficiente entrare nel menù e trovare la voce giusta... proverò così, e spero di fare un buon acquisto scegliendo questo modello.
Saluti!!
E come hai fatto ad acquistarlo a Novembre 2010? Per caso hai una macchina del tempo?!?!max283 ha scritto:Ciao alecksbeat,
Di Humax Combo, ne ho acquistati 3, due per me e uno l'ho regalato.
Premessa
Fare affidamento sul Logo sul frontalino del decoder e inutile,
il Primo che acquistai ad agosto 2009, e' senza Logo sul frontalino,
il secondo acquistato febbraio 2010 con Logo sul frontalino,
il terzo acquistato Novembre 2010 con logo sul frontalino.
Fortunatamente tutti i miei decoder sono con il Loader U.2.40.
anassimenes ha scritto:E come hai fatto ad acquistarlo a Novembre 2010? Per caso hai una macchina del tempo?!?!![]()
![]()
![]()