Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smiauss ha scritto:Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa su quel cicalino a intermintenza che si sente sul combo quando e acceso, e molto fastidioso.
Mi pare daver letto qualcosa su qualche threed ma non riesco a ritrovarlo.
grazie e ciao
Credo intenda quel rele' che scatta quando lo si accende o si spegne. Di solito nei decoder è un rele' del modem (es. nel goldbox Piooneer accade lo stesso quando lo si accende), ma se non ho capito male nei Combo non c'entra col modem interno ma è dell'alimentatore (in tal caso è l'unico decoder che conosco che fa quel ticchettio per quel motivoZioKit ha scritto:Ora il Combo ha anche il cicalino....., per fortuna in mio è nella scatola di cartone
. Cmq sul mio Combo 9000 fintanto che l'ho utilizzato, non ho mai udito nessun rumore provenire dal case.
Nel tuo caso posso ipotizzare che il rumore che lamenti, potrebbe, provenire dall' alimentatore interno. Portalo indietro dove l'hai comprato e fallo sistemare.
smiauss ha scritto:Scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa su quel cicalino a intermintenza che si sente sul combo quando e acceso, e molto fastidioso.
Mi pare daver letto qualcosa su qualche threed ma non riesco a ritrovarlo.
grazie e ciao
goblin ha scritto:decoder che mi sento di NON consigliare a nessuno!
sto per cambiarlo con il nuovo adb i-can 2580 HD tivusat!
è una emerita porcata di decoder...in ultimo,funziona peggio il turner terrestre!
ho dovuto rimontare il decoder dtt della samsung che avevo in cucina.
Saluti
La parte satellitare funziona egregiamente, ma solo se si rinuncia a queste funzioni previste e incluse nel prodotto, e quindi nel costo:goblin ha scritto:ps dello Humax tivusat,devo dire che la parte dedicata al satellite funziona egregiamente!
S7efano ha scritto:La parte satellitare funziona egregiamente, ma solo se si rinuncia a queste funzioni previste e incluse nel prodotto, e quindi nel costo:
- LCN
- Aggiornamenti automatici
- Ricerca avanzata dei canali
- Transponder di canali con medesimi valori dei parametri Ts ID e NID sul satellite sintonizzato.
- Una "fettina" d'immagine (16x576 pixel )
...forse per il funzionamento egregio le rinunce sono un po' troppe![]()
mautern ha scritto:Qualcuno conosce un decoder dtt ad alta sensibilita' e stabile peche' se e' vero che il combo humax e' una ciofeca(ne ho avuti due) e' altrettanto vero che il turner dtt e' cmq superiore al ts9000hd, a quello integrato di un tv philips al plasma e al recente tv samsung serie 7000 3d che io stesso ho potuto verificare in casa....in definitiva nome cognome di un dtt con le palle perche' a costo di fare collezione lo compro pure io.....![]()
S7efano ha scritto:La parte satellitare funziona egregiamente, ma solo se si rinuncia a queste funzioni previste e incluse nel prodotto, e quindi nel costo:
- LCN
- Aggiornamenti automatici
- Ricerca avanzata dei canali
- Transponder di canali con medesimi valori dei parametri Ts ID e NID sul satellite sintonizzato.
- Una "fettina" d'immagine (16x576 pixel )
...forse per il funzionamento egregio le rinunce sono un po' troppe![]()