Tu hai il loader U2.40? con l'ultimo fw? (non mi ricordo piuale89 ha scritto:Si quello dei led che erano in movimenti mi era capitato agli inizi. E se non sbaglio è proprio per qualche aggiornamento che venivaMa potrei sbagliarmi. Mi era capitato una volta nel 2009 e son passati anni e non ne sono sicuro al 100%
![]()
Ormai un giorno sì e un giorno no, la mattina trovo il decoder "bloccato" o su quell'effetto "grafico" oppure con le classche 4 orizzontali lineette sul display; per sbloccarlo, devo per forza scollegarlo e ricollegarlo alla corrente, e a quel punto mi ritrovo la finestra: "Sono stati aggiunti nuovi canali,[premere ok]". I canali che inserisce sono 3 di quelli che ho al limite sul terrestre...(nel 30UHF--Rai e 36UHF--Mediaset e un mux locale) che squadrettano e che a volte non ci sono proprio (assenza segnale), per cui io li cancello... ma poi me li riinserisce dopo appunto 1-2 gg quanto evidentemnete li "riaggancia" (ma credo che cmq abbia come un orario in cui fa questo controllo

La cosa comincia a esser fastidiosa...
Scollegando l'antenna terrestre, tutto questo problema scompare... Non credo sia un probelma specifico del mio decoder, ma penso dovrebbe succedere a tutti almeno con sw 1.01.03 / loader U.2.20. Sto pensando di rimettere il precedente 1.01.01 (si puo downgradare... avevo gia provato), magari non lo fa...