Tu hai il loader U2.40? con l'ultimo fw? (non mi ricordo piuale89 ha scritto:Si quello dei led che erano in movimenti mi era capitato agli inizi. E se non sbaglio è proprio per qualche aggiornamento che venivaMa potrei sbagliarmi. Mi era capitato una volta nel 2009 e son passati anni e non ne sono sicuro al 100%
![]()
Ormai un giorno sì e un giorno no, la mattina trovo il decoder "bloccato" o su quell'effetto "grafico" oppure con le classche 4 orizzontali lineette sul display; per sbloccarlo, devo per forza scollegarlo e ricollegarlo alla corrente, e a quel punto mi ritrovo la finestra: "Sono stati aggiunti nuovi canali,[premere ok]". I canali che inserisce sono 3 di quelli che ho al limite sul terrestre...(nel 30UHF--Rai e 36UHF--Mediaset e un mux locale) che squadrettano e che a volte non ci sono proprio (assenza segnale), per cui io li cancello... ma poi me li riinserisce dopo appunto 1-2 gg quanto evidentemnete li "riaggancia" (ma credo che cmq abbia come un orario in cui fa questo controllo
altrimenti me li riaggiungerebbe piu di frequente...). Anche lasciandoli memorizzati non risolvo il problema. ... perche aggiugne dei canali che chiama "sconosciuti", penso siano canali di dati e di cui non riesce a rilevare il nome... La cosa comincia a esser fastidiosa...
Scollegando l'antenna terrestre, tutto questo problema scompare... Non credo sia un probelma specifico del mio decoder, ma penso dovrebbe succedere a tutti almeno con sw 1.01.03 / loader U.2.20. Sto pensando di rimettere il precedente 1.01.01 (si puo downgradare... avevo gia provato), magari non lo fa...