Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho controllato il numero, stasera guardo e ti dico, peraltro inizia ad insinuarsi in me il dubbio se effettivamente io abbia o meno abilitato l'ordinamento secondo LCN...jedi80 ha scritto:Scusa, quanti canali sintonizzi tu?
Si..killerope ha scritto:Scusate , sono appena registrato e leggendo il thread non so se il mio problema sia già stato citato , Con il la versione sw 1.1.1.4 mi succede che con LCN attivo e facendo la scansione automatica dei canali , arrivato al 100% mi si blocchi e nn faccia + nulla . é il bug di cui parlate?
Grazie 1000 per la risposta ...I'll stay tunedKevinDMitnick ha scritto:Si..
verosimilmente si risolverà appena ne metteranno uno corretto a disposizione.e ne avremo tempestiva notizia sicuramente quì..
per ora sintonia manuale..
Ciao![]()
prego..killerope ha scritto:Grazie 1000 per la risposta ...I'll stay tuned![]()
Si ma penso che il problema sia maggiormente sentito nelle zone in cui si è effettuato lo switch off. Nel mio caso siamo oltre i 260 canali in scansione automatica , per cui arrivato al 100% ( con LCN attivo ) il Nano si blocca e nn va + avanti , occorre premere il tasto exit per uscire .KevinDMitnick ha scritto:prego..![]()
Mi pare di capire che non in tutti i casi si manifesti questo problema..
bohh. aspettiamo![]()
Ti quoto, ma con riserva, nel senso che anche a me non ha mai dato problemi dopo l'aggiornamento del firmware via OTA, solo che il problema lo da solo a chi abbia trovato un numero di canali superiore a 250, io anche ora dopo lo switch-off ho risintonizzato tutti i canali e mi pare ne abbia trovati "solo" 248, quindi arriva fino alla fine senza problemi e col tasto verde li sposto nella colonna di destra senza errori o blocchi.Amasuri ha scritto:Qualche altro romano mi quota?
atlbia ha scritto:Ti quoto, ma con riserva, nel senso che anche a me non ha mai dato problemi dopo l'aggiornamento del firmware via OTA, solo che il problema lo da solo a chi abbia trovato un numero di canali superiore a 250, io anche ora dopo lo switch-off ho risintonizzato tutti i canali e mi pare ne abbia trovati "solo" 248, quindi arriva fino alla fine senza problemi e col tasto verde li sposto nella colonna di destra senza errori o blocchi.
Piuttosto il mio dubbio è il seguente: perchè sul Nano non vengono trovati una nutrita serie di canali che, viceversa, il decoder del mio TV Philips 22PFL5604H ha sintonizzato (es. Canale5HD, Italia1HD, ma anche altri che non ricordo ora...)? In effetti su 4 decoder che ho in casa, tra integrati nel TV e/o HDD recorder ed esterni, la situazione dei canali sintonizzati è assolutamente variegata quanto a numero di canali beccati... che casino!![]()
rofio62 ha scritto:Ho preso questo dec due settimane fa all'esselunga e non ho riscontrato le problematiche trattate in questa discussione. Il mio unico problema visto lo scarno manuale in dotazione è il riordino dei canali (es. rai1, rai2, rai3, rai4,....), ho provato a seguire le poche istruzioni sul manuale ma senza successo.
Qualcuno mi può dare una spiegazione come fare?
Ho fatto l'installazione automatica lasciando attivo l'LCN (vers. soft. ALTS 1.1.0.3); ricevo lo stesso numero di canali corrispondenti ai dec interni e al TS 7700.
Grazie e un saluto a tutti
Per me il bug è legato a quanti sono i canali con il medesimo numero LCN che trova durante la ricerca automatica...più sono i canali e più è alta la probabilità di avere canali con il medesimo numero LCN.jedi80 ha scritto:Mi permetto di dissentire ripetendo per la terza volta che il problema si presenta anche a me con la sintonizzazione di soli 158 canali.
Evidentemente il bug è legato a qualcosa di diverso dal numero dei canali da sintonizzare in LCN, ad esempio l'hardware più o meno obsoleto. Sarebbe interessante verificare i numeri di serie dei decoder incriminati. Il mio l'ho preso con la raccolta punti dell'Esselunga per tanto non mi stupirebbe fosse un fondo di magazzino.
P.S. Sono in una zona di switch-off, Asti, ma orientato verso la Lombardia in quanto prendo ancora tutti i canali anche in analogico.
Acquistato 1 mese fa, non ho avuto problemi né dopo l'aggiornamento né dopo lo switch off.dcavanna64 ha scritto:Per me il bug è legato a quanti sono i canali con il medesimo numero LCN che trova durante la ricerca automatica...più sono i canali e più è alta la probabilità di avere canali con il medesimo numero LCN.
La cosa è confermata dal sito di MP:dinifra ha scritto:Mi sa che hanno messo OTA l'aggiornamento alla versione 1.1.7.
Chiedo conferma agli esperti.