Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

sceriffo_n ha scritto:

Confermo.
Stamattina il mio nanno mi dice (perchè parla? :):

"Il ricevitore è stato aggiornato. sono disponibili nuove funzioni..."
Versione software 1.1.1.7 (del 10/11/2009)
Versione EPG 1.3.054_4 (del 09/11/2009)

Ma per nuove funzioni cosa intendono...?

Inoltre vi chiedo: come mai l'elenco dei programmi che si ottiene con la guida (pulsante 'guide' - quella di sorrisi e canzioni / Tivù per capirci) non corrisponde con l'elenco dei canali memorizzati?
Ad esempio La7 è memorizzata al n.7 (l'ha fatto l'LCN automaticamente) ma nella guida sta molte pagine dopo !! mah ?!

dinifra ha scritto:
Mi sa che hanno messo OTA l'aggiornamento alla versione 1.1.7.
Chiedo conferma agli esperti.

Si confermo ,scusate ma oggi sono stato un po' incasinato e non sono riuscito ad avvisarvi prima come faccio di solito ;)

Mux D-Free dalle 10 alle 14

Versione sw ALTS 1.1.1.7

Sono due giorni che tento inutilmente di aggiornare due nano: il primo è stato vittima dell'aggiornamento bloccato alla 1.1.1.4 e l'altro è fermo alla 1.1.1.3.
Niente da fare; l'orario dell'aggiornamento automatico è settata alle 11 del mattino, i canali sono tutti aggiornati.
Non è che a Roma in periodo di switch-off l'aggiornamento non viene trasmesso dal mux DFree?

nemmeno da me prov do oristano 2 giorni di fila messo alle 10.30 ma di aggiornamento nemmeno l ombra....

Ho provato anch'io dalle 10 alle 10.30 e dalle 12.30 alle 14.
Ma di aggiornamenti non ne ho visti! :-(

Ho provato anche a risintonizzare: nulla!

Provincia di Gorizia MUX DFREE CH 36.

Ciao a tutti.

Ma che novità ci sono in questo aggiornamento?
A me sembra tutto uguale a prima.

Sono stati fixati alcuni problemi e dato il pieno supporto a Dahlia per il prossimo anno

sceriffo_n ha scritto:
Grazie, ma a Milano.
A Roma nessuno?
Io, me lo sono trovato aggiornato un paio di giorni fa.
Fuziona tutto anche se trovo un po' instabile la funzione di "modifica numero di canale" che a volte si impalla e non ti fa modificare il numero. Ho risolto a monte rifacendo la ricerca automatica e risolvendo uno per uno tutti i conflitti di numerazione.

Ultima modifica:
cubino ha scritto:
Ho appena provato: nessun aggiornamento disponibile
lasciato attacato un giorno intero ma di aggiornamento nemmeno l ombra lo lascero nell armadio visto ke non lo uso mai almeno ke non lo venda buona giornata a tutti

cubino ha scritto:
Ho appena provato: nessun aggiornamento disponibile
da roma: stamattina l'ho trovato aggiornato alla 1.1.1.7.
il problema dello sfasamento audio/video sembra risolto.
rimane un leggero sfarfallio dell'audio cambiando canale (molto meno rispetto alle versioni precenti).

....monza ...nulla

Niente da fare...il mio non si aggiorna:crybaby2:

Aggio automatico impostato alle 12.00 sia da acceso che in stand-by.
Ieri ho anche provato manualmente sintonizzato su Joi, Premium cinema/energy/emotion!!!

Ma è normale?:eusa_think:

Mai visto un decoder così ostinato.
Pensavo che il problema fosse nella trasmissione del software, invece da quanto mi dite, si aggiorna.
I miei due nano sono fermi e non ne vogliono sapere di aggiornarsi.
Li ho riportati alle impostazioni di fabbrica, fatta nuova ricerca canali completa, provato aggiornamento in stand-by e in uso.
Niente.

Ciao a tutti,
ho provato l'aggiornamento tutto il fine settimana,
ma ho ancora la 1.1.0.3 con audio e video fuori sync! Mi sembra di vedere Enrico Gezzi a Blob!

Ma non è che il firmware viene trasmesso a macchia di leopardo?
Forse è in aria solamente nelle aree solo digitali?

E poi MEDIASAT non potrebbe mettere il nuovo firmware
sul suo sito così potremmo scaricarlo e installarlo via seriale?

Qualcuno ha notizie?

Grazie.

Anche io al momento, abito in prov. di Milano, non riesco ad aggiornare. Ho però un quesito da porvi e spero qualcuno mi possa dare una mano. DTT collegato sulla prima scart di una TV LCD samsung 23 pollici modello LE23R71B il problema é questo:
sembra che la visualizzazione dell'immagine non sia full screen per una linea di circa 4-5 pixel nella parte bassa vicino alla cornice della TV. Con DTT spento la schermata blu di segnale assente è invece perfettamente full-screen. Provato anche sulla scart 2 ma stessa situazione. Provato con altre periferiche e l'immagine è perfettamente per tutta la risoluzione del display. Impostato il DTT nano nei parametri come 16:9 e RGB. Qualche suggerimento? Diciamo che posso vivere anche con questo problemuccio, ma davvero non capisco da cosa possa dipendere. La TV funziona perfettamente sia con PC/Console/Lettori e quanto altro. Grazie in anticipo a chi possa darmi una mano! :)

Indietro
Alto Basso