Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ambaraba ha scritto:Ho appena comprato anch'io questo il Nano e ho fatto l'ultimo aggiornamento,ma non risolve assolutamente il problema del difetto dell'audio durante il cambio dei canali.
Resta comunque un buon decoder.
Una domanda ma a voi il decoder resta piegato in su a 90° quand'è attaccato alla tele,perchè il mio ha il meccanismo molle e scende non resta piegato?
Il problema è proprio quello del sincronismo con il video che si presenta per qualche secondo ad ogni cambio canale (cioè quando cambio canale per qualche secondo l'audio saltella,ma poi torna normale) e non è stato risolto neanche con l'ultimo aggiornamento software.helios ha scritto:che problema ha l'audio ?
leggevo che prima c'era un problema di sincronismo con il video ma pra dovrebbe essere superato con il nuovo SW
come si comporta con la scheda MP ??
squadretta o i canali premium (calcio e non) si vedono fluidi ??
ambaraba ha scritto:Il problema è proprio quello del sincronismo con il video che si presenta per qualche secondo ad ogni cambio canale (cioè quando cambio canale per qualche secondo l'audio saltella,ma poi torna normale) e non è stato risolto neanche con l'ultimo aggiornamento software.
Comunque i canali di MP si vedono bene e senza nessuno scatto ne squadrettatura...il decoder come ho già scritto a parte quel problema del cambio canali per il momento va benissimo.
Sì io intendevo quel problema di glitch ad ogni cambio canale che non è stato risolto...per il resto problemi di sfasamento audio/video non ne ho.giampolinux ha scritto:no, prima dell'aggiornamento audio e video andavano per i fatti loro specie nei canali accessibili con smart card. ora hanno risolto ma c'è un glitch fastidioso a ogni cambio canale. prima era scandaloso ora è accettabile ma cmq la humax (che poi c'entra nulla perchè il nano non è un progetto suo) ha toppato di brutto.
tende a scendere pure il mioambaraba ha scritto:Una domanda ma a voi il decoder resta piegato in su a 90° quand'è attaccato alla tele,perchè il mio ha il meccanismo molle e scende non resta piegato?
E non c'è qualcuno che ha risolto in qualche modo?dinifra ha scritto:tende a scendere pure il mio
anche il mio non resta piegato ma avendo spazio dietro, la cosa non mi disturbaambaraba ha scritto:E non c'è qualcuno che ha risolto in qualche modo?
Non mi va certo di doverlo scocciare in qualche modo per farlo stare piegato.
pilgrim69 ha scritto:ciao a tutti,
io sono 15 giorni che provo a fare l'aggiornamento, sia cambiando il canale, sia cambiando l'orario (ormai li ho già messi tutti) ma di aggiornarsi proprio non ne vuole sapere...non capisco il motivo del perchè non si possa fare tramite pc come ho fatto con il 4100
Scusami ma l'hai provato collegato ad un'altra presa o alla stessa (cambiando la tv)?max283 ha scritto:... ho staccato il decoder dal Tv Lcd e l'ho inserito,
nel vecchio Tv crt, l'aggiornamento e' partito subito...
Pietruccio ha scritto:Scusami ma l'hai provato collegato ad un'altra presa o alla stessa (cambiando la tv)?
pilgrim69 ha scritto:si, ho provato in due tv (e prese tv) diverse, una lcd ed una crt, collegando il nano direttamente alla scart della tv, ma niente...grazie comunque![]()
Ok grazie del chiarimento.max283 ha scritto:Ciao Pietruccio
No ho dovuto proprio collegarlo su un'altra Tv,
altrimenti non mi si aggiornava,
mi ricordo che sono stato a provare con il primo Tv (Lcd), tutta la notte,
poi, mi e' venuto diciamo questo lampo di genio
e si e' aggiornato subito.
Forse aggiornerà l'epg?dinifra ha scritto:... e poi perchè ogni tanto alla prima accensione si mette a fare l'aggiornamento dati?