Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

max283 ha scritto:
Ciao barton,
ho anche io lo Humax DTT 2100 Nano dal qualche giorno, ti quoto in pieno sulle performances del decoder, anche a me fa' lo stesso difetto l'audio cambiando canale, quindi penso sia un bug comune. Ho notato anche che l'audio e' molto basso bisogna alzare molto dal telecomando. Io l'ho installato su un tv Sony con DTT integrato.

Ciao;)

io il volume del tv lo lascio a circa un quarto,
mentre dal dec lo regolo come voglio dal suo telecomando e devo dire che va ok .
ciao

mi spiegate meglio come funziona humax nano?
ha un telecomando che potra' comandare anche la tv?? o bisognera' avere sempre 2 telecomandi . mi postate una foto del telecomando? grazie

fab80 ha scritto:
mi spiegate meglio come funziona humax nano?
ha un telecomando che potra' comandare anche la tv?? o bisognera' avere sempre 2 telecomandi . mi postate una foto del telecomando? grazie

Mi associo a Fab80.

Non ho ben capito se ha un telecomando normale o meno, tipo quelli semplificati con i soli pulsanti avanti ed indietro invece della tastiera completa?
Si può gestire l'interattività in tutte le sue funzioni (es quelle attivabili con i pulsanti giallo/rosso/verde/blu/bianco) ?

Si può programmare per registrare eventi quando non si è in casa?

A parte il vantaggio delle dimensioni, ha qualcosa in meno rispetto ad un decoder "tradizionale" ?

Grazie
Max

humax nano

come posso collegare la tv e il trasmettitore audio video?
COmpro un presa scart multipla?

Maxfroz ha scritto:
Mi associo a Fab80.

Non ho ben capito se ha un telecomando normale o meno, tipo quelli semplificati con i soli pulsanti avanti ed indietro invece della tastiera completa?
Si può gestire l'interattività in tutte le sue funzioni (es quelle attivabili con i pulsanti giallo/rosso/verde/blu/bianco) ?

Si può programmare per registrare eventi quando non si è in casa?

A parte il vantaggio delle dimensioni, ha qualcosa in meno rispetto ad un decoder "tradizionale" ?

Grazie
Max

Ciao Maxfroz e Fab80
Il telecomando dello Humax Dtt Nano e' identico a quello dello Humax 3500 cosi' come e' identico il software.
Quindi completamente utilizzabile come tutti i telecomandi di decoder di altre marche per le funzioni MHP, e tutto il resto.

Comunque se puoi reperire il numero di ottobre della nota rivista dedicata al satellite c'e' una ampia recensione sul prodotto, da pagina 108.

Ciao;)

humax nano

Salve vorrei collegare contemporaneamente all humax nano la televisione e trasmettitore audio video.Posso usare una presa scart multipla?Inoltre il trasmettitore deve trasmettere dall humax nano ad un altro televisore?ciò si può fare con una scart multipla?

Assolutamente si ;)

Basta collegare il ricevitore ad una presa multipla, alla quale puoi collegarci, oltre alla TV, Trasmettitore ed eventuale recorder ;)

crazyhumax ha scritto:
E' possibile registrare collegando il Nano alla scart di un dvd-recorder??
Si ;)

Tieni conto però che il minidecoder ha solo una presa scart, quindi per tenerlo collegato sia alla tv che al recorder devi acquistare una presa scart multipla...

Una domanda per chi ha questo decoder. Come si fa ad evitare che il decoder "blocchi" la scart, non dando la possibilità di fare lo swith tra AV e canali normali, quando è accesso?

Humax Dtt 2100 Nano

Scusate ragazzi qualcuno mi saprebbe dire a Napoli dove posso trovare il decoder HUMAX DTT 2100 NANO? perchè qui in provincia di Latina dove abito io non riesco a trovarlo e siccome tra qualche giorno andrò a Napoli per le vacanze di Natale volevo sapere da qualcuno di Napoli che lo ha comprato o lo ha visto dove posso trovarlo.

Indietro
Alto Basso