Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max283 ha scritto:Ciao barton,
ho anche io lo Humax DTT 2100 Nano dal qualche giorno, ti quoto in pieno sulle performances del decoder, anche a me fa' lo stesso difetto l'audio cambiando canale, quindi penso sia un bug comune. Ho notato anche che l'audio e' molto basso bisogna alzare molto dal telecomando. Io l'ho installato su un tv Sony con DTT integrato.
Ciao![]()
fab80 ha scritto:mi spiegate meglio come funziona humax nano?
ha un telecomando che potra' comandare anche la tv?? o bisognera' avere sempre 2 telecomandi . mi postate una foto del telecomando? grazie
Maxfroz ha scritto:Mi associo a Fab80.
Non ho ben capito se ha un telecomando normale o meno, tipo quelli semplificati con i soli pulsanti avanti ed indietro invece della tastiera completa?
Si può gestire l'interattività in tutte le sue funzioni (es quelle attivabili con i pulsanti giallo/rosso/verde/blu/bianco) ?
Si può programmare per registrare eventi quando non si è in casa?
A parte il vantaggio delle dimensioni, ha qualcosa in meno rispetto ad un decoder "tradizionale" ?
Grazie
Max
per il humax combo 9000 sono previsti a breve aggiornamenti?ERCOLINO ha scritto:Prossimamente nuova versione sw per l'Humax Nano![]()
Sicrazyhumax ha scritto:E' possibile registrare collegando il Nano alla scart di un dvd-recorder??