Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

Sapete se ha l'usita modulata (x es. sul ch. 36)?
Vorrei collegare il nano a una delle scart della TV poi in un'altra scart (sempre della TV) il DVD rec. con lo skybox, però così non riesco a registrare dal DTT, pensavo se c'era, di usare l'uscita modulata ma non sono riuscito a trovarla...

Sono veramente interessato all acquisto di questo apparecchio contestualmente a quello di un sony 40 pollici full hd che non ha ancora in uscita una cam certificata Sony.

Per voi possessori probabilmente le solite domande ma nel mio breve sono queste.

1. Possibilità di switchare liberamente tra un uscita e l altra della tv senza entrare in conflitto con il "digitale terrestre proprietario" della tv.

2. Velocità di caricamento di un canale e della lista canali (ho attualmente in prova un sagem ITD71BB che è davvero lentissimo)

3. L'attacco scart integrato all apparecchio può far posizionare il decoder in verticale? (ho letto che ha un raggio di 90°) ma soprattutto, può definirsi un collegamento duraturo o è fragile e quindi cedere con facilità?

Aspetto fiducioso le vostre risposte, in tal caso avevo pensato di guardare al 3600 come possibile alternativa anche se "ingombrante".

ERCOLINO ha scritto:
Prossimamente nuova versione sw per l'Humax Nano ;)

ciao ercolino ,ho letto adesso e' per caso gia uscito l'agg. visto la data che hai annunciato l'uscita.
o non ancora.

nrgntt ha scritto:
Sapete se ha l'usita modulata (x es. sul ch. 36)?
Vorrei collegare il nano a una delle scart della TV poi in un'altra scart (sempre della TV) il DVD rec. con lo skybox, però così non riesco a registrare dal DTT, pensavo se c'era, di usare l'uscita modulata per entrare in antenna del DVD rec ma non sono riuscito a trovarla...

quoto ancora, sapete se l'ANT-OUT del nano è anche modulata nel CH36?

Ciao a tutti,

ho acquistato il DTT Nano in sostituzione dell'ottimo PHILIPS DTR 220/24 per fare un pò di spazio nel mobile della TV.

A parte il problema dell'audio durante il cambio canale ho riscontrato un malfunzionamento un pò particolare.

In sostanza quando spengo il decoder, la TV non visualizza il tuner analogico ma mi appare una schermata nera che non scompare se non staccando il nano dall'alimentazione :eusa_wall: . La cosa strana è che questo avviene solo per le immagini mentre la parte audio analogica si sente regolarmente. Altro particolare: il problema si manifesta solo se setto l'uscita del DTT in RGB, in composito tutto ok.

La TV è un plasma LG e la presa scart è la AV1 ossia quella completa.
Ho provato altri 3 DTT di varie marche ma il problema c'è l'ho solo con questo.

Qualche idea?

Grazie :D

Quindi lo humax nano, quando lo spegni, il TV ti resta sempre su AV.

Quando tu accendi lo humax ti posizioni prima su av o no?

Quando lo spengo, la TV ritorna sull'ingresso analogico ma si sente solo l'audio con una schermata nera. Se riaccendo il DTT la TV si posiziona in AV1 e si vedono normalmente i canali digitali.

Strano :eusa_think:
Questo problema ti si è presentato da subito, o subito dopo aggiornato (se non lo era) alla versione che trovi nel titolo del 3d?

Da subito, la versione software è quella della discussione.
La cosa che mi lascia perplesso è che succede solo se esco dal decoder in RGB, sembra quasi che questo tipo di segnale vada in conflitto con la TV oppure che il DTT trasmetta qualcosa alla TV anche quando è in stand by :eusa_think: .

Pensa che l'ho cambiato convinto fosse difettoso, ma anche quello sostituto si comporta allo stesso modo :sad: .
Comunque a switch off avvenuto nella nostra regione, il problema sarà superato per forza!!

Il cavo scart che avevo in precedenza era un G&BL di discreta fattura. Il Nano si attacca direttamente alla TV senza cavo ma per scrupolo ho provato anche la piccola prolunga in dotazione ma il risultato non cambia.

Nighteagle ha scritto:
Sapete dove lo vendono a Roma?
Non sono riuscito ancora a trovarlo

Dappertutto
Saturn Parco Leonardo
Mediaworld "Da Vinci"
Qui l'ho visto con i miei occhi

Indietro
Alto Basso