Nuovo Agg Sw Humax DTT Nano (Versione sw ALTS 1.1.1.7) dal 25/11/09

Progressive ha scritto:
Nessuno ha ancora spiegato come questo aggeggio possa esser in grado di ricevere i canali pay? la tessera la infilo in bocca! :doubt:

c' è una fessura nel decoder dove inserire la card .

nano+TV.jpg

Io dalle foto che ho visto non ho trovato nessuna fessura perchè una parte di son le uscite o le entrate per i connettori e l'altra non c'è nulla!! non sò sò a cosa ti rifesci quando dici "c'è una fessura nel decoder dove inserire la card."

Sì, la fessura sta lì, tra l' altro si vede pure nell' immagine allegata.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho già visto quel modello e se non sbaglio lo spazio per inserire le card sta sotto, in quella fessura.

Guardando bene poteva esser solo lì... cmq a prima vista sembra che faccia parte della conformazione del decoder cioè che quella fessura segni l'unione delle due parti! non sò se ho reso l'idea?!

Ma esiste in commercio, oppure è acquistabile soltanto on-line? Io non l'ho trovato da nessuna parte fino ad ora, e comunque non ho trovato nessun decoder mini, nemmeno zapper.

Io l'ho acquistato l'autunno scorso all' Euronics al costo mi sembra di 90€.
Direi che è stato un ottimo acquisto veloce e pratico poi Humax è il top.
:icon_bounce: :happy3:

Ti posto l'indirizzo online euronics, se ti puo interessare poi vedi tu.
Volendo poi acquistarlo online 89€ + 11€ di spese spedizione, puoi scegliere il pagamento alla consegna cosi puoi anche visionarlo prima di pagare.
Ciao ;)

Chiedo scusa nn lo sapevo, ma nn è possibile postare nessun link oppure solo quelli commerciali, chiedo.
Grazie :eusa_wall:

Tex-70 ha scritto:
Chiedo scusa nn lo sapevo, ma nn è possibile postare nessun link oppure solo quelli commerciali, chiedo.
Grazie :eusa_wall:
Non ti preoccupare la prossima volta lo sai ;)

C'è scritto tutto nel regolamento ;)

In alternativa usate i messaggi privati se proprio dovete passarvi informazioni su negozi online non permessi.

Salve,io possiedo due decoder Adb 2100 e humax nano.
Sull Adb 2100, il canale la fattoria mi è uscito in automatico, come tutte le volte che ci sono cambi mux o canali , l adb lo fa automaticamente.
sull humax nano il canale la fattoria non mi è comparso in automatico, ma rifacendo la scansione manuale mi è uscito. humax nano non li trova in automatico come adb?

Quando ci sono questi ritocchi nella lista canali meglio risintonizzare la lista.

Non tutti i decoder aggiornano in automatico la lista.

Tex-70 ha scritto:
... puoi scegliere il pagamento alla consegna cosi puoi anche visionarlo prima di pagare...
E' un pò dura che il corriere ti lasci aprire il pacco senza prima farsi dare i soldi. :D

CIAo
Beppe

Aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:
Prossimamente arriverà un aggiormanento sw per l'Humax Nano :) ;)

Per caso ti è arrivato all'orecchio se questo aggiornamento è in arrivo o ce lo fanno sudare fino alla morte? Il problema dell'audio sta cominciando ad infastidirmi parecchio.

Per caso qualcuno sa se c'è o ci sarà un SW per ordinare i canali? La rinumerazione manuale è alquanto lunga.

p.s.
speriamo che in un eventuale aggiornamento permettano la rinumerazione dei canali preferiti in base all'ordine di insermento.

cms111 ha scritto:
Piuttosto ho notato un non perfetto sincronismo del flusso audio rispetto a quello video, l'audio sembra sempre leggermente in ritardo rispetto alle immagini. Qualcun'altro l'ha notato?

Ciao a tutti,
ho acquistato ieri lo Humax Nano, dopo essermi documentato un po' in rete, compreso questo interessante thread di questo Forum.

Ho subito pero' notato quello che tu, cms111, scrivevi qui circa lo sfasamento audio-video ! Non e' costantemente presente ma spesso (e non ho capito in conseguenza di cosa) c'e', piu' o meno evidente.

Tu hai poi scoperto qualcosa sulla causa e magari come risolverlo ?!

Mi dispiace per questo difetto, visto che il resto sembra ok, e non vorrei riportare il ricevitore (ricevendo un buono acquisto) pe run difetto cha magari si puo' o si potra' (nuovo livello firmware ??) risolvere ....

Ciao e grazie.

Indietro
Alto Basso